Game play Kingdom Hearts X

Qualunque cosa vi serva sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, però ogni 2 o 3 ore si rigenerano, come le casse.
     
    Top
    .
  2. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come annunciato nei Development Team Report #2 - #3, sono stati inseriti due mondi nuovi:
    - Daybreak Town;
    - Monte Olimpo;
    (da notare che c'è ancora un "Coming Soon" tra la scelta dei mondi).
    87ur
    y538
    Per sbloccare i mondi nuovi, però, bisogna soddisfare delle condizioni:
    - Per Daybreak Town: completare le missioni-storia 3-8 (Paese dei Nani), 4-3 (Paese delle Meraviglie) e 3-3 (Agrabah);
    - Per il Monte Olimpo: completare la missione-storia 5-2 (Daybreak Town).

    Oltre a questo, sono state inserite le carte attacco dei personaggi di Kingdom Hearts Birth by Sleep (Terra, Ventus e Aqua versione con e senza armatura) ottenibili tramite Raise Draw (con boost, visibili qui) e missioni Raid Boss di tipo senior e super senior (senza boost).


    Questa carta la si riceve tramite bonus login collegandosi dopo la manutenzione (è possibile riceverne altre ma non mi è chiaro che condizioni bisogna soddisfare 5 collegandosi dal 23/01 fino al 30/01 dopo una assenza maggiore di 60 giorni dal gioco), c'è anche un pacco contenente 6 carte Re Topolino [SR] acquistabile dal negozio per 500 Chance Munny, ovvero 500¥.

    Edit: ho inserito le missioni-storia dei due nuovi mondi qui.

    Edited by ~Hatsu~ - 23/1/2014, 21:08
     
    Top
    .
  3. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli aggiornamenti di oggi sono stati rilasciati il sistema di riciclo carte, i punti raid boss, l'upgrade fino a 30 volte dei keyblade con cambiamenti di aspetto usando gli oliarchi (disponibili da oggi) e modificate delle regole per i Raid Boss.

    Il sistema di riciclo permette di ricevere carte SR e SR+ con la vendita di carte High Purity (HP) (terzo pulsante nella schermata di gestione del mazzo):
    - vendendo una carta R+ HP (LV 75/75) si riceve un medaglione moguri SR da usare nel mog trade;
    - vendendo una carta SR HP (LV 85/85) si riceve un medaglione moguri SR+;
    - usando un medaglione moguri SR nel mog trade (pulsante rosso vicino alla quantità di medaglioni posseduti) si riceve una carta SR casuale a scelta tra attacco e assist;
    - usando un medaglione moguri SR+ si riceve una carta SR+ casuale a scelta tra attacco e assist.

    I punti Raid Boss consistono nell'indicare quando la sottospecie compare e si possono ottenere dalla sconfitta dei Raid Boss secondo questo schema (in parentesi i punteggi ottenuti durante i Lux Up Time):
    Raid Boss normale:
    - sconfitto in meno di 5 minuti: +40% (+80%), LV +10, tempo 5 minuti;
    - sconfitto tra i 5 e i 15 minuti: +30% (+60%), LV + 5, tempo 7 minuti;
    - sconfitto tra i 15 e i 30 minuti: +20% (+40%), LV +1, tempo 10 minuti;
    -sconfitto tra i 30 minuti e le 2 ore: +10% (+20%), LV +1, tempo 10 minuti;
    Raid boss sottospecie:
    - sconfitto in meno di 5 minuti: +50% (+100%), LV +10, tempo 5 minuti;
    - sconfitto tra i 5 e i 15 minuti: +40% (+80%), LV + 5, tempo 7 minuti;
    - sconfitto tra i 15 e i 30 minuti: +30% (+60%), LV +1, tempo 10 minuti;
    PS: durante i Lux Up Time i punteggi vengono raddoppiati, ciò significa che se la sottospecie viene sempre sconfitta prima dei 5 minuti, comparirà sempre la sottospecie fino a che non viene sconfitta dopo i 5 minuti.


    mi scuso per il secondo UP di fila


    Edited by ~Hatsu~ - 1/2/2014, 12:59
     
    Top
    .
  4. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE DOPO DUE GIORNI di intensa AGONIA e molto impegno ho sbloccato i nuovi mondi! Sono davvero bellissimi,anche se potevano evitare di mettere i darkballs di liv 200,sono ESAGERATAMENTE potenti e da 380 pozioni sono sceso a 220 circa,una vera agonia.

    Ora aspettiamo il player vs player e le nuove storyline di tutti i mondi. Devo solo prendermi Olympia ma il grosso del lavoro è fatto! Certo che le condizioni per sbloccare i nuovi mondi sono veramente troppo esigenti. Del resto è un gioco pay to win.
     
    Top
    .
  5. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hige83 @ 14/2/2014, 01:56) 
    FINALMENTE DOPO DUE GIORNI di intensa AGONIA e molto impegno ho sbloccato i nuovi mondi! Sono davvero bellissimi,anche se potevano evitare di mettere i darkballs di liv 200,sono ESAGERATAMENTE potenti e da 380 pozioni sono sceso a 220 circa,una vera agonia.

    Ora aspettiamo il player vs player e le nuove storyline di tutti i mondi. Devo solo prendermi Olympia ma il grosso del lavoro è fatto! Certo che le condizioni per sbloccare i nuovi mondi sono veramente troppo esigenti. Del resto è un gioco pay to win.

    Ben detto, me ne sono accorto già da tempo che ha preso questa piega, basta vedere i premium pack che rilasciano ogni mese (vedi questi, il primo costa 3000 change munny -> 21,50€ e il secondo 10000 change munny -> 71,66€) e il damage contest (la tipologia di missione che odio di più) dove un mazzo con 9 carte SR High Purity fa fatica a fare 1.500.000 di danni (senza contare il danno della catena e l'extra bonus) e trovare carte SR+ è ancora difficile: si possono ottenere dal sistema di riciclo (vedi post sopra), dalle missioni limitate (con molta fatica), nel mog trade per 600 medaglioni l'una e dal raise draw (anche qui è difficile ottenerle io avevo 4 biglietti e ho ottenuto 3 carte Paperino R+, di cui una con Difesa + III, e Riku R+, questo 2 giorni fa), ma non nega che è godibile senza spendere soldi, cioè da free player.

    Pensavo che trovare nemici più b*****di dei Darkball fosse impossibile, ma mi sono ricreduto sfidando le Statue di Cioccolato (reskin dei Gargoyle(???)) visto che anche loro hanno probabilità di danno critico alto: quelli di LV 555 fanno 95k di danno normale e non so quanto di danno critico e ogni tentativo 30AP, quelli di LV333 (che non si rigenerano) mi richiede tre tentativi per un totale di 36AP e danni da 20k-25k normali e 55k di critico, invece quelli di LV200 massimo 2 tentativi se va male.

    Purtroppo quello dei Darkball è il biglietto d'accesso per Daybreak Town, però adesso tutti i giocatori hanno la possibilità di andarci dato che hanno tolto la condizione dei livelli per le missioni storia ma ad un "piccolo" prezzo, quello appunto dei darkball.
     
    Top
    .
  6. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma lol i Darkballs erano mostruosi! cioè quelli di livello 100 han 30,000 di vita e -6 AP a tentativo,e ti oneshottano massimo una volta togliendoti 8k a difesa 68k....QUELLI A 200 ADDIRITTURA 170,000 cioè una cosa completamente sproporzionata e senza senso! Costano 12 AP e ti oneshottano minimo 6 volte togliendoti 35k...cioè sarei anche un free player intenzionato a difendere la luce dalle tenebre,ma vorrei proprio godermi gli eventi con nemici che non mi costringano a buttare via pozioni LOL.

    Comunque ho ottenuto olympia e finite tutte le missioni fin'ora. Non ci resta che aspettare la primavera per le nuove funzionalità. A voi comunque commenti...come avete fatto per i darkballs?
     
    Top
    .
  7. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito tutte le missioni storia e ora mi sto concentrando sulle missione normali, in modo da potenziarmi un po' i keyblade....credo che con i darkball è stata la peggiore esperienza della mia vita, quando ho affrontato i primi nel Bosco Dei Nani avevo tipo 350 pozioni perché non le usavo mai, ora invece ne ho 80, e qualcuna l'ho ri-ottenuta
     
    Top
    .
  8. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto? Era il prezzo da pagare per aver rimosso i livelli...e fidati che ritorneranno,forse a livelli altissimi LOL...in ogni caso io non riesco nemmeno a caricare il raid boss...clicco su attack,ma mi si blocca al caricamento e devo refreshare il sito xd...forse serve una connessione + veloce per i raid boss xd
     
    Top
    .
  9. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho iniziato avevo circa 70 pozioni e per colpa dei Darkball le avevo finite tutte. Li ho sfidati con il keyblade Desilampada dato che nel mio mazzo ho solo carte magia (quelle con il simbolo blu) per sfruttare il bonus x2.1, ci ho impiegato qualche giorno e molti tentativi.

    CITAZIONE (Hige83 @ 16/2/2014, 11:37) 
    Visto? Era il prezzo da pagare per aver rimosso i livelli...e fidati che ritorneranno,forse a livelli altissimi LOL...in ogni caso io non riesco nemmeno a caricare il raid boss...clicco su attack,ma mi si blocca al caricamento e devo refreshare il sito xd...forse serve una connessione + veloce per i raid boss xd

    Che browser usi? Mentre carica il raid boss e si ferma il cuore la velocità di upload/download va a 8 b/s - 8 b/s e dopo poco schizza a 270 b/s in media e 300 kb/s di media, l'ho notato usando Puffin Browser per android e una partita da 10 minuti porta via 60/70 MB sotto wi-fi.
    é il gioco di suo che è pesante da caricare, soprattutto la parte dei raid boss, ho visto che alcuni browser crashavano nella schermata di caricamento oppure non caricano il moogle stamp.
    Prova a cambiare browser (Firefox o Google Chrome) e ad aggiornare Flash Player.

    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 16/2/2014, 11:33) 
    Io ho finito tutte le missioni storia e ora mi sto concentrando sulle missione normali, in modo da potenziarmi un po' i keyblade....credo che con i darkball è stata la peggiore esperienza della mia vita, quando ho affrontato i primi nel Bosco Dei Nani avevo tipo 350 pozioni perché non le usavo mai, ora invece ne ho 80, e qualcuna l'ho ri-ottenuta

    Ricordati di comprare gli Oliarchi nel Mog Trade entro il 27 febbraio che servono ad aumentare i livelli dei keyblade (adesso fino a 30: 3 per il livello 11 e 5 per il livello 21) perchè dalle missioni è difficile ottenerli per il motivo che richiedono requisiti molto alti (completare 11 guilt target per 1 oliarco, completare tutti i guilt target per 3 oliarchi, battere 5 raid boss sottospecie di livello 200 per 1 oliarco) e scegli bene su quali keyblade usarli.
     
    Top
    .
  10. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedì è stato aggiunto il guilt target help previsto nel development Team report #4 che consiste nell'ottenere Guilt grazie all'aiuto dei propri membri del Team, in questo video spiega meglio in cosa consiste (se è spam o altro potete toglierlo):
    Video

    Nel topic delle missioni storia ho aggiunto le ultime misssioni introdotte.

    Nessuna traccia delle nuove carte nemico, potrebbero rilasciarle la prossima settimana.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Sapete una cosa, e se facessimo una guida?

    Nel senso che potremmo inserire tutti i keyblade una lista delle carte e magari come sconfiggere nemici impegnativi.
     
    Top
    .
  12. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qualunque Altro @ 7/3/2014, 19:23) 
    Sapete una cosa, e se facessimo una guida?

    Nel senso che potremmo inserire tutti i keyblade una lista delle carte e magari come sconfiggere nemici impegnativi.

    Mi sembra una buona idea nella guida dei Keyblade si potrebbe mettere tutti i materiali che servono per il livello 30 e tutti i Keyblade non rilasciati, quella delle carte la sconsiglio perché ce ne sono più di 600 e ogni due settimane ne rilasciano altre, infine quella dei nemici tosti: quali si possono mettere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ti do carta bianca fai tu, io ora faccio la guida come registrarsi.
     
    Top
    .
  14. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qualunque Altro @ 7/3/2014, 19:43) 
    Ti do carta bianca fai tu, io ora faccio la guida come registrarsi.

    Ok mi servirà un pò di tempo, stavo pensando che come Heartless impegnativi di mettere quelli degli eventi limitati, perché alcuni sono veramente tosti da sconfiggere, cosi da non intasare questa discussione di. ogni evento che fanno, ultimamente ne stanno rilasciando troppi ravvicinati.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sto facendo la guida per la registrazione ma mi sono bloccato in un punto. Come faccio a fare l'autenticazione del carattere visto che le scritte sono giapponesi?
     
    Top
    .
514 replies since 11/7/2013, 13:24   5316 views
  Share  
.
Top