Game play Kingdom Hearts X

Qualunque cosa vi serva sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    grazie ora ci provo^^ (ma come si fa parte di un party?)

    ho aperto il gioco e mi sono ritrovato 14 regali, 2 carte argento e 12 bronzo O.O
     
    Top
    .
  2. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so, quello di youtube mi ha detto che non sa come ha fatto, io mi sono registrato su un altro sito di cui non posso dire il nome ovviamente su cui hanno parecchie discussioni sul gioco, dalle quali sto cercando di capire qualcosa

    Ma tu da quanto stai giocando?

    Comunque sono riuscito ad arrivare al livello 20, ora ho tutte missioni in cui devo arrivare a livelli alti per andare avanti, tipo 26 e 29

    Edited by Våñïtä$™ - 12/7/2013, 18:55
     
    Top
    .
  3. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono hangedman e sto nei vulpis. qualcun altro è nella mia stessa fazione? è.è

    Edited by Hangedman - 12/7/2013, 23:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 12/7/2013, 14:43) 
    non lo so, quello di youtube mi ha detto che non sa come ha fatto, io mi sono registrato su un altro sito di cui non posso dire il nome ovviamente su cui hanno parecchie discussioni sul gioco, dalle quali sto cercando di capire qualcosa

    Ma tu da quanto stai giocando?

    Comunque sono riuscito ad arrivare al livello 20, ora ho tutte missioni in cui devo arrivare a livelli alti per andare avanti, tipo 26 e 29

    sto giocando da... 3-4 giorni
     
    Top
    .
  5. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci sono le mie carte da battaglia e quelle di supporto https://i.imgur.com/tT36iSC.png https://i.imgur.com/OArS9Lv.png cmq non è male come gioco ma devon far più cose per le fazioni e ovviamente agggiungere dei mondi, 3 sono pochisssimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hangedman @ 12/7/2013, 23:56) 
    qui ci sono le mie carte da battaglia e quelle di supporto https://i.imgur.com/tT36iSC.png https://i.imgur.com/OArS9Lv.png cmq non è male come gioco ma devon far più cose per le fazioni e ovviamente agggiungere dei mondi, 3 sono pochisssimi

    Ora tu mi spieghi come hai fatto ad avere auron R+ e Kairi
    xD

    comunque per i mondo c'è scritto coming soon, cioè che ne devono fare
     
    Top
    .
  7. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auron con una scheda d'argento mi pare, l'ho vinta tipo perchè ero terzo in classifica nella mia fazione, immagino di aver avuto fortuna perchè altre volte mi erano uscite carte del cavolo con la stessa scheda. kairi una l'ho trovata in un forziere randon, l altra dal mercante moguri che trovi nei forzieri con l'opzione in fondo quella che ti da carte gratis XD ho appena potenziato la spada al 4 livello (stavo ancora al livello 1 e me ne ero dimenticato lol) andando a caccia dei materiali per mezzo mondo, infatti non ho potutto livellare o sprecato tutti i gli ap per raccogliere i luccichii <.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline


    ecco le mie di carte, sono sempre in costante aggiornamento xD, però mi mancano carte attacco ç_ç, quelle che ho fanno cagare (tu hai l'equilibrio perfetto, 3 di ogni una)

    EDIT:
    ho appena sbloccarte qualche carta buona, poi aggiorno xD (ho sbloccato Sora KHII R magia, e Riku KHII R attacco, entrambi con carta bonus oro)
     
    Top
    .
  9. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bella quella di tifa la vorrei io lol (fan di tifa u.u) cmq io tengo l altro key secondo me è migliore (poi se per ora non hai carte di attacco non ti conviene tenere il secondo key mi sa) cmq hai molt epiù carte r+ di me non ti lamentare u.u però io ho 8200 di lux XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    XD
    ottimo consiglio, cambio il keyblade
     
    Top
    .
  11. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come diavolo fai ad avere 8200 di LUX?

    Comunque per il party ho trovato su un sito questo link http://fuusuke.tumblr.com/post/55185492577...arty-menu-guide
    è una guida molto dettagliata su come aggiungere membri al proprio party e comprende gli screenshot

    E questo è il mio deck, visto che state mettendo i vostri



    Edited by Våñïtä$™ - 13/7/2013, 09:28
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Mi viene voglia di postare il mio di deck...

    Ma visto,che sono a livello 10 fa piuttosto schifo.
     
    Top
    .
  13. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tre giorni che gioco, quindi non ci vuole molto ad arrivare ad avere quel deck

    E comunque credo di essere l'unico che fra moguri e scrigni non ha mai trovato una carta più forte dell'N+.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma io ho sono riusti ad ottenere un rs+ e tanto?

    Perché non so se rischiare di renderla inutilizzabileer vedere se ci sono gradi in più.
     
    Top
    .
  15. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ora ho 11000 di lux lol
     
    Top
    .
514 replies since 11/7/2013, 13:24   5316 views
  Share  
.
Top