Cosa vi da la forza di muovervi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo trovare risposte a molte cose, non me la sento ancora di andarmene.
     
    Top
    .
  2. _Holy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita non ha alcun senso, ma lasciarsi consumare sarebbe noioso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Fin quando si vivrà incatenati a pc,videogames,anime,manga e altre mille distrazioni non si capirà mai cosa ci dà la forza di vivere.
    Il vero segreto è che tutti abbiamo un'armonia che ci accompagnerà fino alla morte e il nostro unico compito è quello di eseguirla. Una volta conclusa saranno fischi o applausi.
     
    Top
    .
  4. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure calci in culo :asd:
    scusa se ho rovinato la tua frase poetica
     
    Top
    .
  5. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È inutile farsi tante seghe mentali, si vive punto, tanto vale farlo al meglio.
     
    Top
    .
  6. Xelomss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Beck @ 9/6/2013, 01:29) 
    È inutile farsi tante seghe mentali, si vive punto, tanto vale farlo al meglio.

    Ha ragione.
     
    Top
    .
  7. Sora99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, andiamo, ci sono tante di quelle cose fighe. Alla fine tutto quello che c'è di bello al mondo che non sia la natura è stato creato dall'uomo stesso per alleviare le sofferenze della vita, quindi usiamo tutta questa bella roba.
    La televisioni, i fumetti, i videogiochi, la musica, sono tutte cose che servono per rendere la vita meno noiosa.
    Io più che a rendere la mia vita meno noiosa aspiro a renderla epica. Suonare su grandi palchi di fronte a migliaia di persone, ecco: questo sarebbe, beh, fico.

    Poi se non vi va di guardare la televisione tutto il giorno uscite di casa e correte fino in campagna. Ma sì, correre giusto per sentirsi vivi. Stiamo già vivendo, quindi inutile lasciarsi andare. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di sentirci vivi. E allora facciamolo e basta, diamine.


    Per rispondere più semplicemente, ciò che mi dà la forza di muovermi è il fatto stesso che mi stia muovendo.
     
    Top
    .
21 replies since 10/5/2013, 02:27   357 views
  Share  
.
Top