I Due Cammini del Nessuno

Questa sarà una fan fic d'amore , forse yaoi tra i banchi di scuola su Roxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuroxaskey
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Location
    cosenza

    Status
    Offline
    Capitolo 3

    Roxas si avviò insieme al nuovo arrivato nel cortile , e lo presentò ai suoi amici , Kairi, Naminè e Riku. Riku era un ragazzo alto dai capelli grigi che dopo essersi presentato educatamente se ne andò subito a parlare con altri ragazzi più grandi. Così Ventus fu presentato alle 2 ragazze : Kairi gli strinse subito la mano dicendo che era un piacere conoscerlo, che ora anche lui si trovava con loro in questo girone dantesco dei pazzi , mentre Naminè si presentò ma non era di molte parole. poco dopo le due ragazze se ne andarono confabulando tra loro.

    <sono 2 ragazze simpatiche> disse Ventus senza sbilanciarsi troppo.

    <gia, sono molto divertenti , vedrai che quando ti conosceranno meglio saranno più disinvolte ! > disse sorridendo e guardandolo negli occhi. Roxas sapeva di provar una forte attrazione per quel ragazzo minuto dagli occhi verdi, voleva sentire quelle sue labbra piene sulle sue, gustando il suo sapore.

    <uff, ma la prof ci ha dato un sacco di compiti ! ci perderò tutto il pomeriggio a farli!>

    <vieni da me> disse Roxas subito , senza pensarci <... Così li possiamo fare insieme, io non me la cavo male> , disse poi più piano, non sapendo se era inopportuno.

    <ah ok grazie! Così faremo più in fretta!> rispose Ventus sorridendo , e Roxas si sentì leggero come se una piuma trasportata dal vento .

    Di ritorno da scuola Roxas intanto pensava al suo invito. Era stato troppo affrettato? Ma no era stata semplice cortesia , anche se da parte sua non era stata propria la cortesia a formulare il suo invito. Per la miseria , lo conosceva da un giorno e già si faceva tutti queste seghe mentali , Ventus era già diventato oggetto dei suoi sguardi, dei suoi sospiri , e dei suoi pensieri.
    Quel ragazzo timido , nuovo , gli era rimasto impresso e non riusciva a toglierselo dalla mente : si ricordava i suoi occhi verdi, la sua pelle luminosa, i suoi capelli lisci castani … Alzò lo sguardo e guardò il cielo: finalmente le nuvole se ne erano andate e splendeva il sole: gli sembrò un segnale propizio e capì che sarebbe stata una giornata splendida…

    <…> <ehi Naminè! A che pensi?? al nuovo ragazzo ?eee..> Naminè si riscosse e guardò storto Kairi <ma che dici! Si , è carino ma non lo so , mi sembra uno che sta troppo sulle sue…>
    <mah , a me sembra un tipo a posto chissà come sta messo là sotto…>disse con fare allusivo<kairiii sei sempre la solita!comunque secondo me bene!>Ed entrambe scoppiarono a ridere. Intanto Naminè si mise a riflettere guardando lontano un gruppo di ragazzi che parlavano animatamente. Loro videro che lei , Naminè una delle ragazze più belle del suo anno li stava fissando , cominciarono a fare gli scemi ma lei li ignorò. In quel momento non pensava ad altro che a Roxas , con il suo ritornello continuo di interrogativi –gli piaccio?- -potrà mai esserci niente tra di noi?- -è solo un’illusione che non avrà mai alcun tipo di futuro? –io e lui saremo un noi?- mentre era immersa in questi pensieri uno dei ragazzi di prima si avvicinò .

    <ehi ciao Kairi , ciao Naminè ! che ci fate qui fuori tutte sole senza tutti i vostri amici ?? >Kairi e Naminè lo studiarono un attimo il ragazzo , lo si capiva subito era un paraculo assurdo , con dei lunghi capelli neri e fisico perfetto e un sorriso che fa di solito colpo sulle ragazze. Di solito.
    <mah stiamo parlando di certe cose private…> rispose Kairi eloquentemente facendo capire al tipo di non volere essere interrotte. <comunque- riprese lui, facendo finta di non aver sentito- vi volevo dire che stasera i miei non ci sono e do una festa a casa mia! Quindi vorrei che veniste!>
    Kairi ci pensò un attimo e decise.
    <ok. Dov è casa tua?> sia Naminè che il ragazzo non si aspettavano una risposta affermativa , xo lui si riprese subito e disse :<abito proprio dietro alla Stazione del Tramonto! Verso le 9 ok?Ci vediamo stase!!>

    <aspetta, come ti chiami?>

    < Zack!> e se ne andò dai suoi amici.

    <perché hai accettato? Li conosciamo solo di vista! E poi non mi va proprio!> sbuffò Naminè <ma dai, tu hai bisogno di distrarti e io di divertirmi!!! Che c’è di meglio di una festa? E gli fece l’occhiolino . Naminè sorrise, no, non ci riusciva proprio ad arrabbiarsi con lei.

    Intanto Roxas nel pomeriggio aspettava Ventus per poter studiare insieme…
     
    Top
    .
9 replies since 7/5/2013, 17:35   86 views
  Share  
.
Top