Chi tornerà in scena per KH III?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se x il 2012 non saremo morti xD..nel 2013 o cmq quando verra' fuori KH III secondo voi che personaggi potrebbero' tornare in scena?dai giochi:

    -KH 1
    -KH CHAIN OF MEMORIES
    -KH 2
    -KH 358/2 DAYS
    -KH BBS

    Secondo me potrebbero' tornare..
    SPOILER (click to view)
    Axel Saix in forma normale (lea e isa) e potrebbe tornare anke....Roxas..secondo me ci sono delle cose collegate a lui..non solo xk e il nessuno di sora


    SPOILER (click to view)
    e cmq si sa k torneranno in scena ventus aqua e terra xD e gia' sottinteso..visto il filmato di recoded riguardante la discussione tra naminè e company
     
    Top
    .
  2. xnecr0ssx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torneranno tutti tranne Xion, Naminé e Roxas (che in realtà non se ne sono mai andati ma sono rimasti dentro Sora e Kairi)
     
    Top
    .
  3. Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nnt roxas?D: k sfortuna... penavo ci fossero' ankora dei misteri celati durante la sua comparsa nei giochi 358/2 days e kh 2...peccato... :sobad:
     
    Top
    .
  4. xnecr0ssx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai chiesto secondo noi eh, io ho detto la mia :asd:
     
    Top
    .
  5. venitas_terranorth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda secondo me ritorna in circolazione aqua(sicuramente) terra, o ven o roxas (non credo che nomura metterebbe due personaggi identici, ma sicuramente ci sara ven !!!) lea , namine , ( nel secret eding di birth by sleep mettono xion pero è strano !!!!!!!)...ehhh bhoooo...... :nono:
     
    Top
    .
  6. Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh adesso ragionando dalla risposta di xnecr0ssx roxas e naminè nn se ne sono mai andati da questo mondo...sn restati con i loro veri se...cioe' sora e kairi.
    Cmq mi consolo pensando k rivedro' axel e saix :asdfagg:
     
    Top
    .
  7. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi
    SPOILER (click to view)
    ven e roxas sono la stessa persona da quello che mi stanno facendo capire i giochi...infatti il roxas inteso come nessuno di sora è unito a quest'ultimo ma sono quasi certo che faranno tornare ven con i ricordi di roxas...roxas ha agito in maniera troppo indipendente da sora...e sora non ha alcun ricordo di ciò che ha fatto roxas...dunque questa è la mia ipotesi...che ven ritorni ma con in se i ricordi di quando era roxas e dunque di tutto ciò che accadde in 358/2 days...dubbioso invece per namine e xion...sappiamo che sono tutte e due dentro sora e kairi però il fatto che continuino ad apparire nei Secret ending di tutti i giochi mi mette qualche dubbio sul loro effettivo ruolo...quasi sicuramente ritornerà l'organizazione XIII al gran completo in forma umana anche se non so se siano buoni o cattivi a questo punto...è infine doulcisinfundo è abbastanza ovvio che il caro xehanort tornerà a rompere i maroni in tutte le forme che volete....sotto forma di xemnas, di ansem(heartles xehanort) terranort, vecchio pelato stronzo o addirittura da giovane affiancato da braig e chissà forse anche vanitas non ha ancora finito di rompere...bisogna vedere in che modo ritorna ven...per quando riguarda aqua e ansem il saggio torneranno insieme suppongo dal regno dell'oscurità...per terra sinceramente non ipotizzo nulla perchè la sua situazione è troppo incasinata...non si sa se il suo cuore è ancora dentro xehanor e quindi ancora nel suo corpo o sia migrato dentro l'armatura vuota o addirittura molti ipotizzano che si trovi dentro riku che in fin dei conti si è fuso con l'heartlees di xehanort e quindi forse anche col cuore di terra...stessa identica cosa per il maestro eraqus...è scontato che il suo cuore è dentro quello di terra e il momento in cui è avvenuta la fusione è quando il maestyro cade morente dentro terra...dunque seguendo i calcoli se tutto procede in questo modo nel momento in cui riku ha accettato di diventare il recipiente di ansem nel primo KH ha accolto non soltanto il cuore di xehanort ma anche quello di terra ed eraqus per un totale di ben 4 cuori...un record che nemmeno sora è riuscito ad eguagliare visto che ne ha posseduti al massimo tre...bene questo fa capire come la storia di questo gioco sia incasinatissima...e se nomura vorrà fare tornare tutti i personaggi che in un certo senso sono morti dovrà spiegare un bel pò di cose...visto che dice che non esiste il concetto di morte in questo gioco
    a voii commenti
     
    Top
    .
  8. Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]
    ven e roxas sono la stessa persona da quello che mi stanno facendo capire i giochi...infatti il roxas inteso come nessuno di sora è unito a quest'ultimo ma sono quasi certo che faranno tornare ven con i ricordi di roxas...roxas ha agito in maniera troppo indipendente da sora...e sora non ha alcun ricordo di ciò che ha fatto roxas...dunque questa è la mia ipotesi...che ven ritorni ma con in se i ricordi di quando era roxas e dunque di tutto ciò che accadde in 358/2 days...dubbioso invece per namine e xion...sappiamo che sono tutte e due dentro sora e kairi però il fatto che continuino ad apparire nei Secret ending di tutti i giochi mi mette qualche dubbio sul loro effettivo ruolo...quasi sicuramente ritornerà l'organizazione XIII al gran completo in forma umana anche se non so se siano buoni o cattivi a questo punto...è infine doulcisinfundo è abbastanza ovvio che il caro xehanort tornerà a rompere i maroni in tutte le forme che volete....sotto forma di xemnas, di ansem(heartles xehanort) terranort, vecchio pelato stronzo o addirittura da giovane affiancato da braig e chissà forse anche vanitas non ha ancora finito di rompere...bisogna vedere in che modo ritorna ven...per quando riguarda aqua e ansem il saggio torneranno insieme suppongo dal regno dell'oscurità...per terra sinceramente non ipotizzo nulla perchè la sua situazione è troppo incasinata...non si sa se il suo cuore è ancora dentro xehanor e quindi ancora nel suo corpo o sia migrato dentro l'armatura vuota o addirittura molti ipotizzano che si trovi dentro riku che in fin dei conti si è fuso con l'heartlees di xehanort e quindi forse anche col cuore di terra...stessa identica cosa per il maestro eraqus...è scontato che il suo cuore è dentro quello di terra e il momento in cui è avvenuta la fusione è quando il maestyro cade morente dentro terra...dunque seguendo i calcoli se tutto procede in questo modo nel momento in cui riku ha accettato di diventare il recipiente di ansem nel primo KH ha accolto non soltanto il cuore di xehanort ma anche quello di terra ed eraqus per un totale di ben 4 cuori...un record che nemmeno sora è riuscito ad eguagliare visto che ne ha posseduti al massimo tre...bene questo fa capire come la storia di questo gioco sia incasinatissima...e se nomura vorrà fare tornare tutti i personaggi che in un certo senso sono morti dovrà spiegare un bel pò di cose...visto che dice che non esiste il concetto di morte in questo gioco

    Ma adesso che mi ci fai pensare O.O e vero'!sora nn ricorda un cavolo dei ricordi di roxas/ventus (anke se dubito k fossero' davvero' la stessa persona..) ma ....solo le sue emozioni...cioe' :
    SPOILER (click to view)
    KH 2...quando sora deve andare da yen sid con il treno fantasma..sora piange...ma nn sa il xk..xk nn ricorda un fico secco...di hayner pence e olette..e neanke di xion ec...

    Pero' dubito che ven quando torna potrebbe avere i ricordi di roxas...cioe' io sn d'accordo assolutamente che:
    SPOILER (click to view)
    il cuore di ven fosse dentro roxas...xk sl cosi si potrebbe capire molte cose..(xk roxas e uguale identico a ventus...) (xk roxas reagiva come se avesse un cuore?) (ricordo il combattimento di xion alla fine roxas piange...e i nessuno nn pox provare emozioni ne piangere..manco se avesse voluto farlo apposta nn ci sarebbe riuscito!*ride*)
    xk ...se il cuore nn fosse stato dentro roxas...roxas nn avrebbe avuto quelle senbianze..ma il nessuno di sora..avrebbe avuto una senbianza come quella di vanitas..piu' o meno..
     
    Top
    .
  9. Ziggy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio sull'ultimania di Days nomura dava indizi su come Roxas possedesse davvero un cuore, quindi è probabile che Roxas e Ventus siano più o meno la stessa persona in due (o tre, contando i 7 giorni di vacanza di roxas) contesti e soprattutto periodi diversi.
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xnecr0ssx @ 19/1/2011, 21:01) 
    Torneranno tutti tranne Xion, Naminé e Roxas (che in realtà non se ne sono mai andati ma sono rimasti dentro Sora e Kairi)

    hai ragione tu, sono d'accordo con te.... però il dubbio è questo: quindi ritorneranno anche XEMNAS e il falso ANSEM (cioè l'heartless di master Xehanort)??
     
    Top
    .
  11. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai ragione tu, sono d'accordo con te.... però il dubbio è questo: quindi ritorneranno anche XEMNAS e il falso ANSEM (cioè l'heartless di master Xehanort)??

    Sono già tornati :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    E' un topic del 2011.
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2011, 19:58   489 views
  Share  
.
Top