Napoli Comicon 2013

25-26-27-28 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    99
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanille @ 1/5/2013, 13:32) 
    Si infatti per il Romics è così, abbonamenti per 3 e 4 giorni, oppure i singoli giornalieri, da un lato 12 euro per tutti i giorni è convenientissimo, al Romics si paga qualcosa in più, però chiaramente se vai un giorno solo è un po' un furto é_è
    Ogni fiera ha i suoi calli, diciamo, c'è da farci l'abitudine

    Mai parole furono più vere. Il prezzo del Comicon è proibitivo per coloro che vengono da fuori Napoli, contrariamente è una manna dal cielo per i napoletani, dopotutto il Sindaco stesso disse che questo genere di eventi sono fatti non più per turismo, ma per acculturare i ragazzi napoletani.
    Il vero problema è che tra questi ragazzi napoletani ci sono dinosauri senza cervello, altro che cervello doppio.
    Una lancia va però a trafiggere la fiera. I prezzi. I prezzi di alcuni gashopon, videogiochi&Co erano veramente proibitivi.
    Dopotutto una fiera dovrebbe essere un'occasione per comprare a "prezzi - appunto - d'occasione", mio modesto parere ovviamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma per acculturare i ragazzi napoletani.

    Si mamma mia s'è visto come si sono acculturati XD
    CITAZIONE
    Dopotutto una fiera dovrebbe essere un'occasione per comprare a "prezzi - appunto - d'occasione"

    Ormai purtroppo però la concezione di "fiera=prezzi migliori" è andata sparendo. Anzi, la maggior parte delle volte i prezzi li alzano sperando che nessuno lo noti =/
    Era partita bene come cosa, sconti vari e prezzi speciali perchè "siamo in fiera", ma ormai tendono a guadagnare da tutto, al Romics ho visto chiari falsi con prezzi che li avrebbero fatti spacciare per veri a occhi inesperti. Ormai il "prezzo fiera" praticamente non esiste più tra gli stand
     
    Top
    .
  3. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq una volta c'erano i biglietti per giorni, poi li hanno tolti, ma non si è capito perchè °°

    Cmq sì, perchè il comicon i fotografi ufficiali li sceglie proprio a cazzo, prende i ragazzini dell'accademia che non sanno fare un cazzo, gli da 50 cent a scatto e sono contenti quei disperati xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cmq una volta c'erano i biglietti per giorni, poi li hanno tolti, ma non si è capito perchè °°

    ...Guadagno? XD
     
    Top
    .
  5. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanille @ 1/5/2013, 17:43) 
    CITAZIONE
    cmq una volta c'erano i biglietti per giorni, poi li hanno tolti, ma non si è capito perchè °°

    ...Guadagno? XD

    non saprei, l'80% dei miei amici non ci è venuto per questo fatto xD
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq concordo, una fiera del fumetto dovrebbe essere riservata a coloro che cmq leggono qualcosa.
    sabato ho visto più ragazzi sul parc che giocavano a calcio che cosplay.(con questo non voglio intendere che non si debba giocare a calcio,ma che sarebbe bello se in una fiera del genere partecipasse solo coloro che non denigrano cosplay ecc...)
    se lo.si perdeva da internet non si faceva la fila comunque

    lev mi sa di averla vista la tua amica (ma non le ho fatto nulla LoL)
     
    Top
    .
50 replies since 9/4/2013, 16:12   591 views
  Share  
.
Top