Napoli Comicon 2013

25-26-27-28 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 26/4/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (Sephiroth @ 26/4/2013, 18:46) 
    venitemi a cercare, sono nell'area privati io, voglio salutarvi, ma non posso muovermi da qua >-<
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph...111690477_n.jpg)

    Verrei a salutarti molto volentieri, sempre se t'interessa un saluto da parte mia. xD
    Btw, ieri è stato un incubo, quattro ore di fila! Quattro!

    oggi siamo stati un amore, c'era gente ma non troppo e non siamo morti xD
     
    Top
    .
  2. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato per la pioggia alla fine >.<
     
    Top
    .
  3. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi viene il 28?
     
    Top
    .
  4. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato bellissimo ;D
     
    Top
    .
  5. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi si è vestito?
    cmq è stato bellissimo :D
     
    Top
    .
  6. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che hanno picchiato uno?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Beck @ 30/4/2013, 19:20) 
    Ma è vero che hanno picchiato uno?

    Si.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Una situazione controversa. Nonostante la gioia di essere riuscito a presenziare, nonostante i tanti acquisti fatti e per quanto mi sia sostanzialmente divertito, questa è stata la peggiore edizione del Comicon a cui abbia mai partecipato, sul piano pratico come su quello emotivo: troppe persone che erano lì soltanto per insultare e perder tempo, organizzazione pessima, atmosfera in parte venuta meno a causa dei tantissimi "Free Huggers" che assalivano impetuosamente chiunque gli capitasse a tiro, per non parlare della tremenda sensazione di frustrazione derivata dallo stare in fila quattro ore per i biglietti sotto il sole, spinto da ogni lato, mentre in fiera si sente la opening di Gurren Lagann a tutto volume. Infine, le tante presenze violente e poco raccomandabili hanno generato un clima di tensione generale.
    Mi sono divertito, sì; ma di certo non mi sono emozionato e sentito a casa come negli anni passati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ho sentito un sacco di persone deluse da quest'edizione del Comicon infatti, e pensare che io e un altro paio di persone fino all'ultimo avevamo intenzione e voglia di parteciparvi, a questo punto credo sia stato meglio non esserci andati è_è
    Piuttosto, alla luce del "pestaggio", i vari utenti che ci sono andati stan tutti bene?
     
    Top
    .
  10. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifo ragazzi, anche ragazzine molestate fisicamente, dagli stessi fotografi ufficiali che se le portavano nei camerini per fare le foto artistiche....ma dai...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Io sto bene, sostanzialmente quelli che hanno avuto problemi sono stati i cosplayers. Una mia amica ha impersonato Pikachu e si è poi lamentata di aver ricevuto pesanti ingiurie verbali e qualche molestia fisica, fortunatamente non grave. In ogni caso, l'episodio del ragazzo picchiato è l'estremo di quel che accade ogni anno: spesso capita che i cosplayers vengano "spogliati" e maltrattati, purtroppo. Quest'anno, però, si è davvero toccato il fondo (il post di Sephiroth qui sopra ne è la prova). Non è stato un raduno di appassionati, è stata una battaglia persa in partenza contro l'ignoranza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dagli stessi fotografi ufficiali che se le portavano nei camerini per fare le foto artistiche....ma dai...

    Ufficiali addirittura XD? Di solito lo fanno quelli che si spacciano per fotografi D:
    Mi spiace però, del Comicon avevo spesso sentito parlare bene, ora diciamo che questa edizione gli ha fatto prendere una -abbastanza- pessima fama. Ma la cosa che mi stupisce è che la gente abbia pure pagato per insultare i cosplayer O_ò o "il giardino" del luogo era a ingresso libero?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanille @ 1/5/2013, 12:49) 
    Ma la cosa che mi stupisce è che la gente abbia pure pagato per insultare i cosplayer O_ò o "il giardino" del luogo era a ingresso libero?

    È esattamente questa la contraddizione più assurda. Quei ragazzi hanno pagato 12 euro a testa e fatto una fila lunghissima per cosa? A tal proposito, il biglietto unico per quattro giorni è stato un errore: il mio amico da Roma, che poi è riuscito a rimanere un giorno solo, ha pagato 12 euro per tutto, lamentandosi, poiché al Romics si potevano acquistare i biglietti per le singole giornate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Si infatti per il Romics è così, abbonamenti per 3 e 4 giorni, oppure i singoli giornalieri, da un lato 12 euro per tutti i giorni è convenientissimo, al Romics si paga qualcosa in più, però chiaramente se vai un giorno solo è un po' un furto é_è
    Ogni fiera ha i suoi calli, diciamo, c'è da farci l'abitudine
     
    Top
    .
  15. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso non lo aveste visto, eccovi il video di Dario Moccia in cui parla del pestaggio tenutosi alla fiera.
    Video
     
    Top
    .
50 replies since 9/4/2013, 16:12   591 views
  Share  
.
Top