Fumettopoli Maggio 2013

18-19 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Vanille andremo per il sabato, se c'è lo sciopero dei treni ,_,.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Nessun altro ci viene il sabato :3?
     
    Top
    .
  3. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse io, ma non ne ho nessuna certezza, fatto sta che mi piacerebbe...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Beh facci sapere =)
    Il problema è che non abbiamo un vero e proprio "punto d'incontro", io e Rachele ci riconosciamo a vista XD

    Hood tu immagino andrai domenica, giusto?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Quanto vorrei venirci anche io, ma non riesco proprio :sobad:
    Divertitevi anche per me!
     
    Top
    .
  6. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è confermato che io vengo Sabato :D Mi faccio il filone da scuola e vengo in treno di primo mattino. C'è qualcuno che sa farmi da guida per raggiungere il comix dalla fermata dei treni (non sono mai stato a Milano lol)[in pvt per non andare ot]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male, da Porta Garibaldi basta che attraversi la strada, prosegui a destra costeggiando il fabbricato e arrivi all'entrata dell'hotel. Se parti da Centrale, devi prendere la metro (Linea Verde, direzione Abbiategrasso se non sbaglio -sono due fermate da Centrale-) fino a Porta Garibaldi.

    Però visto che la mia memoria non è delle migliori -e le mie spiegazioni nemmeno- ti consiglio di parlare magari con Nothing, che anche lei arriva sul presto; purtroppo io arrivo più tardi, più di così non posso aiutarti XD

    Come puoi vedere però la distanza è praticamente nulla dalla stazione della metro di Porta Garibaldi E_E
     
    Top
    .
  8. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io possiedo le capacità per perdermi in una distanza nulla ;)

    Graziemillevanille! ^^
     
    Top
    .
  9. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanille @ 17/5/2013, 00:18) 
    Se non ricordo male, da Porta Garibaldi basta che attraversi la strada, prosegui a destra costeggiando il fabbricato e arrivi all'entrata dell'hotel. Se parti da Centrale, devi prendere la metro (Linea Verde, direzione Abbiategrasso se non sbaglio -sono due fermate da Centrale-) fino a Porta Garibaldi.

    Esattamente, linea verde direzione assago/abbiategrasso nel caso se scendi dal treno alla Stazione Centrale. Quando sei nella metro, guardati la mappa da qualche parte così capisci dove vuoi andare. (mi raccomando scendi quando arriva a P. Garibaldi)
    Mappa metro

    Ok, sei sceso, attraversa la strada dove c'è il semaforo. Dopo aver attraversato, vai a destra davanti all'edificio e poi fai il giro e sicuramente non avrai problemi ad arrivarci.
     
    Top
    .
  10. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nøthing @ 17/5/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (Vanille @ 17/5/2013, 00:18) 
    Se non ricordo male, da Porta Garibaldi basta che attraversi la strada, prosegui a destra costeggiando il fabbricato e arrivi all'entrata dell'hotel. Se parti da Centrale, devi prendere la metro (Linea Verde, direzione Abbiategrasso se non sbaglio -sono due fermate da Centrale-) fino a Porta Garibaldi.

    Esattamente, linea verde direzione assago/abbiategrasso nel caso se scendi dal treno alla Stazione Centrale. Quando sei nella metro, guardati la mappa da qualche parte così capisci dove vuoi andare. (mi raccomando scendi quando arriva a P. Garibaldi)
    Mappa metro

    Ok, sei sceso, attraversa la strada dove c'è il semaforo. Dopo aver attraversato, vai a destra davanti all'edificio e poi fai il giro e sicuramente non avrai problemi ad arrivarci.

    Grazie mille, credo di aver capito come arrivarci ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    Mi sa che nn vengo T.T per il semplice motivo che nessuno mi porta
     
    Top
    .
  12. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandona: come vi riconosco/dove posso trovarvi/dove ci incontriamo?
     
    Top
    .
  13. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un vero peccato che non ho trovato Stewa ):, ho potuto andare via perché poi pioverà tanto tra qualche oretta (ho fatto bene ad anticiparmi, sennò sarei fottuta xD).

    Spero che vi siete divertiti alla fiera e divertitevi per chi andrete il giorno dopo! ;D


    ps: Vanille: Piaciuto il regalino? :'3
     
    Top
    .
  14. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, vediamo la giornata dal mio punto di vista:

    7 ore a cercare invanamente Vanille & co.

    Ottima la sua idea, dicendomi che la riconoscevo semplicemente perché portava gli occhiali rosa: avrò chiesto sì e no ad 8-9 ragazze prima di trovarla, facendomi naturalmente figure di merda :omg:

    Esempio:
    Io: <<ehi, scusami, sei per caso tu Vanille, di KHF?>>
    Sconosciuta con occhiali rosa: <<eh? Vaniglia?>>
    Io: <<no, niente, lascia stare. Scusa il disturbo>> :qwi:



    Ricapitolando, ecco le idee che mi sono fatto su di voi:

    Vanille: Ti prego, la prossima volta parla un po' più forte! Hai un tono di voce troppo basso! No, comunque, ragazza carina e simpatica, forse un po' timida e silenziosa;

    Somnium (o come si scrive): Sicuramente il più normale del gruppo. Allegro e simpatico, equilibrato e scherzoso. Sembrerebbe avere un qualcosa che manda in soggezione Francesco (????);

    Francesco: Caso disperato ed irrecuperabile! Certamente una persona dal carattere bizzarro. Crea dal nulla discorsi no-sense che fanno riflettere molto prima di riuscire a capirli. Ovviamente vogliamo tutti che torni sul Forum!

    Nothing: ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


    Mi dispiace molto non averti potuto incontrare, Nothing :( Dopo tutto l'aiuto che mi hai dato [indicazioni per raggiungere la fiera lol] non ho neppure avuto l'occasione di ringraziarti di persona =/
    Forse se la prossima volta ci scambiamo dei dati per poterci contattare più velocemente (invece che dirci "io porto gli occhiali rosa" oppure "io ho i capelli rossi") potremmo risparmiarci le 7 ore di ricerche di oggi e passare più tempo insieme (ed io evitarmi figure di merda con le sconosciute xDDD).


    Vi lascio infine con lo Shadow che mi sono comprato lì alla fiera:

    img0795xu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ps: Vanille: Piaciuto il regalino? :'3

    Siii, grazie tante ;_;
    Te pensa che Stewa l'abbiamo rintracciato poco dopo che sei andata via te XD
    CITAZIONE
    7 ore a cercare invanamente Vanille & co.

    Ottima la sua idea, dicendomi che la riconoscevo semplicemente perché portava gli occhiali rosa: avrò chiesto sì e no ad 8-9 ragazze prima di trovarla, facendomi naturalmente figure di merda

    MA NON E' COLPA MIA XD
    Io pensavo ti accordassi con Nothing, e poi ti avevo detto di cercare un GRUPPO di 4, non solo una con gli occhiali rosa XD
    E lo so che ho la voce bassa, purtroppo Q_Q

    Comunque grazie a tutti per il pomeriggio
     
    Top
    .
44 replies since 5/3/2013, 00:47   844 views
  Share  
.
Top