Annunciati Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    zOg07


    Nel corso del Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS. Entrambe le versioni del gioco saranno disponibili nel mese di ottobre in contemporanea mondiale.

    Video


    Si tratta di una produzione completamente nuova, che introdurrŕ numerosi nuovi Pokémon ossia la sesta generazione. Nelle immagini e nel video possiamo fare la conoscenza di Chespin (Erba), Fennekin (Fuoco) e Froakie (Acqua).

    Pubblichiamo di seguito l'annuncio ufficiale di Nintendo.

    The Pokémon Company e Nintendo annunciano oggi l'uscita mondiale in ottobre dei videogiochi Pokémon di nuova generazione per la console Nintendo 3DS, Pokémon X e Pokémon Y. Nuovi Pokémon, una nuova storia ambientata in uno spettacolare mondo in 3D e lotte dinamiche fanno di Pokémon X e Pokémon Y due dei titoli piů attesi del 2013.

    "L'uscita mondiale simultanea di Pokémon X e Pokémon Y in ottobre consentirŕ a tutti i giocatori di iniziare l'avventura nello stesso momento", commenta Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company. "Gli appassionati di Pokémon di tutto il mondo potranno scoprire i segreti dei giochi Pokémon, raccogliere oggetti, fare scambi e lottare l'uno con l'altro fin da subito."

    "Abbiamo offerto una dimensione completamente nuova all'universo Pokémon e siamo incredibilmente emozionati al pensiero di consegnare Pokémon X e Pokémon Y nelle mani dei nostri fan", aggiunge Junichi Masuda, Video game director di GAME FREAK inc. "Le stupefacenti immagini 3D, un'ambientazione completamente ridisegnata, la storia, la musica e le funzioni di comunicazione porteranno il sorriso sul volto dei giocatori di tutto il mondo."

    fonte Multiplayer

    Edited by Kyon - 9/1/2013, 21:58
     
    Top
    .
  2. Nřthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancheranno le pixel arts... Il 3D si avvicina sempre di piů.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Minchia troppa fantasia per il nome.. Vabbč sinceramente perň gli starter mi paiono abbastanza carini.
     
    Top
    .
  4. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbč, alla fine anche questa č una bella notizia. Soprattutto avendo il 3DS :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Ok dopo aver visto il video: dunque, partendo dal 3d non saprei, č un'idea carina ma il metodo di movimento non mi pare proprio il massimo visto cosě. Le battaglie dinamiche non sono affatto dinamiche da quanto vedo. Si vede solo il pokemon eseguire tecniche, e penso che non cambi assolutamente un cazzo da quello precedente.. Se facessero un sistema di gioco tipo quello dell'anime, quello si che sarebbe spettacolare.
    I leggendari, sinceramente Y mi sembra carino, X l'idea del cervo non era male, ma fatto cosě č proprio brutto.
     
    Top
    .
  6. Freaky Gamer Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire...sono combattuto.
     
    Top
    .
  7. Kuja
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e comunque trovo i nuovi leggendari principali veramente strafighi.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Avrei preferito i remake, ma anche questo mi pare un ottimo annuncio. *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Non ho nemmeno visto il video, ma so giŕ che mi approprierň di questo titolo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra figo.
    Prenderň la volpetta. Il 3DS ce l'ho giŕ.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Bhe dai, sembra promettente. Gli starter sono simpatici e i leggendari... wow. Concordo sul fatto che il movimento/la grafica in sé non sembri un granché, ma direi sia ancora presto per dare un giudizio.
    Strano che non sia ancora comparso nessun oldfag :v
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frenz; @ 8/1/2013, 17:01) 
    Bhe dai, sembra promettente. Gli starter sono simpatici e i leggendari... wow. Concordo sul fatto che il movimento/la grafica in sé non sembri un granché, ma direi sia ancora presto per dare un giudizio.
    Strano che non sia ancora comparso nessun oldfag :v

    Io sono un oldfag accanito, ma questi mi sembrano abbastanza promettenti. Spero che abbiano ripreso sulla retta via u_u
     
    Top
    .
  13. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, va bene... una nuova Generazione dopo neanche due anni dalla Quinta. Che dire...
    Anyway, questo gioco sarŕ mio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Y mio al Day One.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ho visto il video. Ammetto che la visuale in pseudo-terza persona mi fa storcere un po' il naso e, come diceva Muso, le battaglie non sono molto dinamiche (inquadrature spettacolari, perň).
    Il resto, tuttavia, sembra convincente: belli gli starter, splendidi i leggendari, ambientazioni che, alla prima occhiata, appaiono piuttosto curate. Sono molto fiducioso. Mi aspetto anche una probabile versione Z o qualcosa del genere.

    Edited by Leventhan - 8/1/2013, 19:20
     
    Top
    .
42 replies since 8/1/2013, 12:44   878 views
  Share  
.
Top