Era meglio un djembes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora99
     
    .

    User deleted


    "Mi hai salvata."
    Meh. Si vede. Chissà come dev'essere stringersi ad una persona ogni sera e poi tutt'un tratto andarsene appresso al suo "migliore amico".
    Chissà come dev'essere deviare il discorso e mandare a fanculo il tuo "bro".
    Cosa mi trattiene, ora?
    Seriamente, non me n'è mai fregato un cazzo di questa città, o della scuola, così come non m'importa molto dei miei e come sarei disposto a mandare a quel paese anche quelle tre trimoncelli con cui suono.

    Quando l'anno scorso mi facesti aspettare mezz'ora sotto la pioggia - che per poco non vedevo trasformarsi in neve - e la temperatura più fredda che avessi mai sentito da quando arrivai a Barletta; quando sapevi che stavo malissimo ma ti facesti ingannare da quello stronzo che io chiamavo fratello e mi sbattevate quelle scene da tenerelli ogni sabato pomeriggio; quando mi prendesti a calci per farmene andare quando tu avevi solo fretta di andare da lui. Mi sembra quasi di rivivere le stesse scene.
    Quasi.

    Quelle furono peggio.
    Ma avevo tutte le ragioni di questo mondo per andarmene via, una settimana fa; tutte tranne una: restare accanto a te.
    E ora? Non lo so.
    Ma col senno di poi, chissà che invece del tuo regalo per Natale, con quei soldi non avrei potuto comprarci un djembes.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Scusa se sono un po' scettico, ma dove vuoi andare a 13 anni?
     
    Top
    .
  3. Sora99
     
    .

    User deleted


    Quello è solo uno dei tanti pensieri che mi passano per la testa, la conclusione a cui sono arrivato è solo che invece del suo regalo di Natale, avrei potuto comprarmi un djembes.
    Niente di più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Le donne non vanno toccate o non gli si deve rivolgere parola prima che compiano minimo 18 Anni, fidati di me.
     
    Top
    .
  5. Sora99
     
    .

    User deleted


    E se fossero loro a toccare te?
    Avrei voluto non innamorarmi più di una ragazza per un bel po', figuriamoci se era nei miei progetti riinnamorarmi di una ragazza che neanche un anno prima mi ha provocato i più grandi dolori che potssi immaginare.
     
    Top
    .
  6. elios996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 18:51) 
    E se fossero loro a toccare te?
    Avrei voluto non innamorarmi più di una ragazza per un bel po', figuriamoci se era nei miei progetti riinnamorarmi di una ragazza che neanche un anno prima mi ha provocato i più grandi dolori che potssi immaginare.

    scusami hem.. ma hai 13 anni! con questo non voglio dire che tu non debba innamorati, ma solo che non dovrebbe esseere un peso o un problema cosi' grande alla tua eta' XD
     
    Top
    .
  7. Sora99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 24/12/2012, 19:01) 
    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 18:51) 
    E se fossero loro a toccare te?
    Avrei voluto non innamorarmi più di una ragazza per un bel po', figuriamoci se era nei miei progetti riinnamorarmi di una ragazza che neanche un anno prima mi ha provocato i più grandi dolori che potssi immaginare.

    scusami hem.. ma hai 13 anni! con questo non voglio dire che tu non debba innamorati, ma solo che non dovrebbe esseere un peso o un problema cosi' grande alla tua eta' XD

    Sto seriamente pensando di cambiare nickname e togliere l'anno di nascita nelle info.
    Se avessi scritto esattamente tutto ciò che ho scritto nel primo post ma non avessi saputo la mia età, cosa mi avresti risposto? Sincero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 18:51) 
    E se fossero loro a toccare te?
    Avrei voluto non innamorarmi più di una ragazza per un bel po', figuriamoci se era nei miei progetti riinnamorarmi di una ragazza che neanche un anno prima mi ha provocato i più grandi dolori che potssi immaginare.

    Fidati di me, neanche con un bastone. Tu magari proverai qualcosa ma se vuoi vivere sereno stanne alla larga: sai, il periodo fra pre- e post- mestruo le rende totalmente inaffidabili e incoerenti
     
    Top
    .
  9. Sora99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 24/12/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 18:51) 
    E se fossero loro a toccare te?
    Avrei voluto non innamorarmi più di una ragazza per un bel po', figuriamoci se era nei miei progetti riinnamorarmi di una ragazza che neanche un anno prima mi ha provocato i più grandi dolori che potssi immaginare.

    Fidati di me, neanche con un bastone. Tu magari proverai qualcosa ma se vuoi vivere sereno stanne alla larga: sai, il periodo fra pre- e post- mestruo le rende totalmente inaffidabili e incoerenti

    Sì, magari la prossima volta eviterò di caderci, così come volevo evitarlo ora ma non sono riuscito. Stavolta sono caduto.
    Indi, il tuo commento è totalmente inutile.
     
    Top
    .
  10. elios996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (elios996 @ 24/12/2012, 19:01) 
    scusami hem.. ma hai 13 anni! con questo non voglio dire che tu non debba innamorati, ma solo che non dovrebbe esseere un peso o un problema cosi' grande alla tua eta' XD

    Sto seriamente pensando di cambiare nickname e togliere l'anno di nascita nelle info.
    Se avessi scritto esattamente tutto ciò che ho scritto nel primo post ma non avessi saputo la mia età, cosa mi avresti risposto? Sincero.

    la stessa identica cosa! l'amore va vissuto in modo rilassato sena crearsi problemi, se va bene allora è ok, se non continua non deve essere una tragedia, la vita continua!
     
    Top
    .
  11. Lich
     
    .

    User deleted


    Ma io non la capisco la gente che si fa obliterare la dignità per un pezzo di figa. E non tirate in ballo l'età giacché sto problema non guarda in faccia a nessuno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sora99 @ 24/12/2012, 19:41) 
    CITAZIONE (the Other Promise @ 24/12/2012, 19:18) 
    Fidati di me, neanche con un bastone. Tu magari proverai qualcosa ma se vuoi vivere sereno stanne alla larga: sai, il periodo fra pre- e post- mestruo le rende totalmente inaffidabili e incoerenti

    Sì, magari la prossima volta eviterò di caderci, così come volevo evitarlo ora ma non sono riuscito. Stavolta sono caduto.
    Indi, il tuo commento è totalmente inutile.

    Allora a meno che tu non voglia rinunciare alla gnagna fino alla maggiore età, dovrai sempre essere pronto all'idea che saranno sempre e comunque storie fugaci e momentanee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Ma non rompete i coglioni! Cazzo centra se ha 13 anni? E quindi? Ci sono passato anche io qualche anno fa, e l'età non conta un cazzo. In ogni caso mi spiace, e so che nonostante tutto, se era davvero qualcosa più di una cottarella, sarà una merda per parecchio tempo, soprattutto se sei costretto a vederla spesso (non so se quest è il tuo caso), ma comunque dovresti fare in modo di ignorarla il più possibile. E in ogni caso, sii sempre disponibile per quello che ti chiede, ma nulla più di quello. Sii freddo, se davvero vuoi che finisca.
    CITAZIONE (Lich @ 24/12/2012, 20:37) 
    Ma io non la capisco la gente che si fa obliterare la dignità per un pezzo di figa. E non tirate in ballo l'età giacché sto problema non guarda in faccia a nessuno.

    Ma il problema, mio caro, è quando non è un pezzo di figa. Se fosse semplicemente una ragazza carina basterebbe trovarne una più carina per dimenticarsela, ma quando non è la bellezza che ti attrae, che puoi fare?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Bhò, ma se tutti i ventenni ripetono agli adolescenti freschi di scuola media che innamorarsi a quell'età è una sciocchezza, e gli adolescenti rispondono sempre che 'no noi siamo diversi' ma continuano a prendere sempre tutti delle batoste, non può essere tutta un'enorme coincidenza. Capisco che a qualsiasi età si è sempre e comunque dannatamente convinti di avere le verità del mondo in tasca, ma se solo qualcuno aprisse occhi e orecchie e avesse voglia di stare a sentire i racconti di chi queste cose le ha già passate il mondo sarebbe migliore, solo molto più prevedibile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the Other Promise @ 24/12/2012, 21:53) 
    Bhò, ma se tutti i ventenni ripetono agli adolescenti freschi di scuola media che innamorarsi a quell'età è una sciocchezza, e gli adolescenti rispondono sempre che 'no noi siamo diversi' ma continuano a prendere sempre tutti delle batoste, non può essere tutta un'enorme coincidenza. Capisco che a qualsiasi età si è sempre e comunque dannatamente convinti di avere le verità del mondo in tasca, ma se solo qualcuno aprisse occhi e orecchie e avesse voglia di stare a sentire i racconti di chi queste cose le ha già passate il mondo sarebbe migliore, solo molto più prevedibile.

    C'è gente che a 20 anni già sa cosa fare della sua vita, ha una famiglia e un lavoro e vive felice e contento, e chi a 20 anni è un coglione che va tutte le sere in disco tunztunz sostenuto dai suoi e si fa le paste al posto della pasta. L'età non conta. Se tu a 13 anni pensavi alle macchinine (esempio a caso, non so a che cazzo pensavi te a 13 anni), non è detto che qualcun'altro a 13 anni non possa essere un attimino più maturo.
    Che poi non l'ho mai capita sta cazzata dell'innamoramento forzato oltre una certa età. Secondo me sono proprio i più giovani che riescono davvero ad amare.
     
    Top
    .
21 replies since 24/12/2012, 02:21   171 views
  Share  
.
Top