Shade of Sorrow -capitolo due-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte cinque in coda alla quattro! here we go! XD
     
    Top
    .
  2. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu mi vuoi male. Tu sai che io sono una romanticona e posti 'ste cose apposta. Lo sai che mi piacciono troppo. Ti odio.
    E amo questo capitolo. Isa è troppo carino.
    Il caso è chiuso.
    Sul serio, non trovo nulla da ridire, su questo capitolo, mi piace troppo! Isa è così dolce, vuole rubarle un raggio di sole! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Inizialmente avevi fatto ribollire il mio sangue di recensore ed aspirante scrittore. Leggendo il capitolo cinque, però, ho capito che non ho il diritto di recensire un bel nulla e che attualmente ho una tecnica di scrittura ridicola; posso solo alzare le mani ed ammettere che da te ho tanto da imparare.
    Nota: apprezzo il fatto che, concentrandoti su Isa e Pholexia, non hai dimenticato Sora. Ben fatto.

    Edited by Leventhan - 20/11/2012, 00:12
     
    Top
    .
  4. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizialmente avevi fatto ribollire il mio sangue di recensore ed aspirante scrittore. Leggendo il capitolo cinque, però, ho capito che non ho il diritto di recensire un bel nulla e che attualmente ho una tecnica di scrittura ridicola; posso solo alzare le mani ed ammettere che da te ho tanto da imparare.
    Nota: apprezzo il fatto che, concentrandoti su Isa e Pholexia, non hai dimenticato Sora. Ben fatto.

    Non parlare così Leventhan! soprattutto per il fatto che io non so un bel niente di come scrivi tu e non credo proprio che la tua tecnica di scrittura sia ridicola...Se proprio lo credi così tanto, fammi leggere qualcosa di tuo! Sono sicura che mi piacerebbe un sacco OwO

    CITAZIONE
    Tu mi vuoi male. Tu sai che io sono una romanticona e posti 'ste cose apposta. Lo sai che mi piacciono troppo. Ti odio.
    E amo questo capitolo. Isa è troppo carino.
    Il caso è chiuso.

    Guarda Daisu la storia deve ancora svilupparsi un bel po' , ma questa notte come il mio solito non ho dormito niente e ho cominciato a pensare...Mi è venuto in mente un possibile finale e mi è venuto da piangere da sola D:
    Viva i romanticoniiiiiiiiiiiiiiiii TwT
     
    Top
    .
  5. NumberVII-Saiix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~D a i s u~ @ 19/11/2012, 23:24) 
    Sul serio, non trovo nulla da ridire, su questo capitolo, mi piace troppo! Isa è così dolce, vuole rubarle un raggio di sole! <3

    quoto, trovo anchio Isa molto dolce :sisi:
     
    Top
    .
  6. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo sei aggiunto...So che è un po' più breve degli altri (perdonami Daisu! D:) ma sentivo che..."bastava a sè stesso" , diciamo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Nella sua brevità, è prezioso. La trama prende ora una svolta. Come procedere devi deciderlo tu, ma so che sarò soddisfatto.
    Comunque, la tua bravura non fa che incentivarmi a migliorare. Lascia che mi venga l'ispirazione e che recuperi l'uso del braccio destro. Prenderò la penna e la mia anima, e ne farò uso per dare vita ad una nuova storia.
     
    Top
    .
  8. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne frego se è breve... è bellissimo! Cominciamo a scoprire di più su Pholexia, che bello!
    Come al solito, rendi le emozioni di Sora davvero bene, e riesci a farlo sembrare il protagonista dell'azione, nonostante la vera protagonista della storia sia Pholexia, complimenti! E' davvero difficile riuscirci. Inoltre, nell'ultima parte sei riuscita a ricreare la paura di Sora benissimo, ora sono in ansia!
    Continuala presto
    o ti spezzo le manine :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Nel post precedente non mi sono soffermato abbastanza sull'analisi del capitolo: condivido le parole di Daisu ed aggiungo che hai fatto bene ad accendere i riflettori sulla Chiave di Pholexia. Nell'intreccio della trama, è uno degli elementi più interessanti e misteriosi.

    Daisu... mi hai invero terrorizzato con quelle parole celate dallo spoiler. Sei una malefica giovinetta.
     
    Top
    .
  10. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 20/11/2012, 21:19) 
    Daisu... mi hai invero terrorizzato con quelle parole celate dallo spoiler. Sei una malefica giovinetta.

    Tu non sai quanto sto ridendo X°D
    Ed è ovvio che si scherza, non saprei neanche dove abita Phole!
    E non avrei neanche la forza di spezzarle le mani, in effetti.
     
    Top
    .
  11. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Sette! così Daisu è contenta >w<
     
    Top
    .
  12. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non sei un essere umano.
    Tu sei un robot.
    Nessun essere umano riuscirebbe mai a partorire capitoli così belli in mezza giornata.
    E' umanamente impossibile.
    Che bel capitolo, cazpita. L'ansia che cresce ad ogni parola, e i sentimenti di Pholexia, il suo dolore, il dolore che di riflesso prova Sora... sono tutte palpabilissime all'interno di questo capitolo. Finora, il migliore tra tutti quelli che hai scritto (a mio parere). Sei troppo brava, mannaggia al demonio, mannaggia. Ma non ne hai, di vita sociale? O_O
     
    Top
    .
  13. Pholexia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non sei un essere umano.
    CITAZIONE
    Tu sei un robot.
    Nessun essere umano riuscirebbe mai a partorire capitoli così belli in mezza giornata.
    E' umanamente impossibile.
    Che bel capitolo, cazpita. L'ansia che cresce ad ogni parola, e i sentimenti di Pholexia, il suo dolore, il dolore che di riflesso prova Sora... sono tutte palpabilissime all'interno di questo capitolo. Finora, il migliore tra tutti quelli che hai scritto (a mio parere). Sei troppo brava, mannaggia al demonio, mannaggia. Ma non ne hai, di vita sociale? O_O

    Beh avere vita sociale alle undici e mezzo di sera è alquanto improbabile a prescindereXD
    la verità è che Pholexia ha preso il sopravvento. Davvero. Quando matura un nuovo capitolo nella mia testa, prende lei il controllo delle dita e DEVE scrivere. Mi succede sempre, quando ho in mente una storia...Il personaggio prende vita,e per vivere a tutti i costi si antepone a tutto. E sarei crudele se gli impedissi di provare a vivere in coloro che ne leggeranno la storia...Non riesco mai a dirgli di no.
    Per questo sono così felice quando le mie storie vi piacciono tanto...In quel momento, nella vostra mente, Pholexia, Sora, Isa...Sono vivi.
    E finchè il capitolo non termina, per loro tutto è possibile. <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo è fondamentale per la trama, eppure riesco a pensare solo a ciò che dice Pholexia, che nei ricordi altrui si entra in punta di piedi: sono parole profonde e preziose.
    Detto questo, aggiungo che la parte finale è riuscitissima. La narrazione torna al ritmo violento e potente dei primi capitoli, dopo la dolcezza degli ultimi: l'hai fatto apposta, non è vero?
    Stai andando alla grande, continua così.
     
    Top
    .
  15. ~D a i s u~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pholexia @ 20/11/2012, 23:29) 
    CITAZIONE
    Tu non sei un essere umano.
    Tu sei un robot.
    Nessun essere umano riuscirebbe mai a partorire capitoli così belli in mezza giornata.
    E' umanamente impossibile.
    Che bel capitolo, cazpita. L'ansia che cresce ad ogni parola, e i sentimenti di Pholexia, il suo dolore, il dolore che di riflesso prova Sora... sono tutte palpabilissime all'interno di questo capitolo. Finora, il migliore tra tutti quelli che hai scritto (a mio parere). Sei troppo brava, mannaggia al demonio, mannaggia. Ma non ne hai, di vita sociale? O_O

    Beh avere vita sociale alle undici e mezzo di sera è alquanto improbabile a prescindereXD
    la verità è che Pholexia ha preso il sopravvento. Davvero. Quando matura un nuovo capitolo nella mia testa, prende lei il controllo delle dita e DEVE scrivere. Mi succede sempre, quando ho in mente una storia...Il personaggio prende vita,e per vivere a tutti i costi si antepone a tutto. E sarei crudele se gli impedissi di provare a vivere in coloro che ne leggeranno la storia...Non riesco mai a dirgli di no.
    Per questo sono così felice quando le mie storie vi piacciono tanto...In quel momento, nella vostra mente, Pholexia, Sora, Isa...Sono vivi.
    E finchè il capitolo non termina, per loro tutto è possibile. <3

    Queste sono le parole di una vera scrittrice. Niente, non ho niente da dire, sei troppo brava, hai la scrittura nel sangue.
     
    Top
    .
87 replies since 17/11/2012, 12:50   761 views
  Share  
.
Top