Shade of Sorrow -capitolo due-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, Pholexia, una curiosità: il numero di gradini in cui si ferma Sora all'inizio ha un qualche valore simbolico? Non sono riuscito a identificare a cosa si riferisse il "terzo gradino", ma "il tredicesimo" mi sembrava una palese citazione all'Organizazzione. Ho fatto centro o è solo un mio trip mentale da amante di queste cose? x°D

    Hai fatto centro Frenz! sono contenta che la mia ossessione per la simbologia venga ben accolta da qualcuno XP Anche Daisu, che è un'adorabile ragazza che sta seguendo la mia storia, ama notare i particolari come te! E io non smetto di metterne, perchè penso che arricchiscano la narrazione e che facciano "pensare" il lettore, rendendolo quasi ospite della storia, più che un semplice spettatore.
    Per quanto riguarda la punteggiatura ahimè, hai ragione >.< il fatto è che ritengo vitale che chi legge percepisca esattamente la cadenza e il ritmo con cui ho pensato gli eventi e... Sfrutto brutalmente la punteggiatura a mio vantaggioXD abbi pazienza, passamela come licenza poetica>///<
    Posso darti ragione anche sulla frammentazione dei capitoli, ma il fatto è che ogni capitolo che esce l'ho scritto 20 minuti prima, quindi la trama prende forma man mano e non posso aspettare di sapere cosa pensano Daisu e Lev (sono una persona abbastanza impaziente quando sono entusiasta di qualcosa XP)!! Ormai ogni capitolo deve passare al vaglio da loro u.u
    Comunque ti ringrazio tantissimo per le tue opinioni e per la tua attenzione e sarei molto felice se volessi passare di qui più spesso per leggere il seguito...E' la mia prima fanfiction e anche il primo racconto che sottopongo a un pubblico in vita mia, perciò ritengo preziosissimo ogni consiglio e sono grata a chiunque voglia dedicare un po' di tempo ai miei personaggi!
     
    Top
    .
87 replies since 17/11/2012, 12:50   767 views
  Share  
.
Top