La mia vita in un post-it

supercazzola prematurata con scappellamento a destra come foss’antani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo Sans Nom @ 27/11/2012, 13:16) 
    Bello, davvero, mi piace molto come scrivi.
    Anche se la tizia è una mezza troia, e per me avresti potuto descrivere la scena in modo diverso lol

    Nel senso, un po' meno esplicito? Se è così no, il bello sta proprio lì xD
    Grazie mille!

    CITAZIONE (Liberty89 @ 27/11/2012, 15:35)
    Sai Cieluzzo, mi sono ritrovata senza problemi nel nostro Ppo alla disperata ricerca di un lavoro che non gli viene concesso di svolgere perché non ha esperienza. A me è successa la stessa cosa: datori di lavoro che pretendono che il neolaureato abbia tutta l'esperienza del mondo e che sia automunito, quando poi spieghi che non hai la macchina perché per averla devi lavorare ridono e poi ti liquidano con un "Dai, ci sentiamo", ovviamente non li senti più.
    Mi è piaciuto molto questo terzo capitolo, probabilmente perché anch'io sono disperata come Ppo. Oddio, non così tanto da fare una zingarata, ma siamo lì.
    Ottimo lavoro Cieluzzo, bravo u.u

    Ps: hai capito Ilenia? <.<

    Eh, ne so qualcosa anche io. Sono partito nei primi due capitoli mettendo in tavola molta ironia, ma adesso cercherò di dare veramente forma al senso dela storia. Senza abbandonare del tutto l'ironia però xD
    Grazie Jè!

    PS: ti dispiace se quella della macchina la riutilizzo per uno dei prossimi capitoli?
     
    Top
    .
14 replies since 24/10/2012, 22:16   180 views
  Share  
.
Top