La mia vita in un post-it

supercazzola prematurata con scappellamento a destra come foss’antani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balm Mark @ 26/10/2012, 06:34)
    Mi è piaciuto davvero tanto! Sei riuscito a delineare alla perfezione i personaggi principali con pochissime parole, e anche in modo abbastanza divertente devo dire. Continua col prossimo, sono curioso di vedere che ne viene fuori! ^^

    Grazie mille!

    CITAZIONE (Liberty89 @ 27/10/2012, 00:35) 
    Ma guarda un pò chi è tornato a farsi vedere! Cielito bello, ma ciao :3 *spupasha*
    Ti dirò, non sono rimasta spiazzata quando ho iniziato a leggere, nah banale, ho direttamente pensato che fossi impazzito. Ovviamente sto scherzando ù.ù
    Lo confesso, sono rimasta interdetta all'inizio, ma poi leggendo mi sono incuriosita sempre di più. E ora voglio sapere che cosa disegnerà Ppo ù.ù Gli amici del nostro protagonista sono delle sagome, soprattutto Derp, un nome un programma... in senso buono nè.
    Comunque non vale, la tipa se n'è andata senza fare i compiti!

    Dai, improvvisare ogni tanto fa bene e voglio proprio vedere cosa combini questa volta.
    A presto Ciel :3

    Ps: spero che le parti in cui riporti la realtà non riguardino te che lanci uova sulle serrande uWu

    Ciao Jè =D
    Grazie anche a te. Un po' sono impazzito, eh xD però io non lancio uova. Solo pomodori con dei petardi dentro.
    Consideratela un'anticipazione :look:


    Il prossimo capitolo arriva (spero) domani. Ancora grazie!
     
    Top
    .
14 replies since 24/10/2012, 22:16   180 views
  Share  
.
Top