Comprerete Assassin's Creed 3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, lo giocherò e lo comprerò
    80.00%
    8
  • No, non mi interessa
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Comprerete Assassin's Creed 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Poichè è uno dei giochi che mi attira di più e sono interessato a conoscere le vostre opinioni:
    Comprerete Assassin's Creed 3? E per quale motivo se si?
    Io lo comprerò, perchè conosco la saga e vorrei vedere dove finisce Desmond e la storia di Connor e della rivoluzione americana mi colpisce molto. Inoltre mi sembra ben realizzato graficamente e tecnicamente :33
     
    Top
    .
  2. .Rosa565689.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che lo farò prendere a mio fratello per natale, anche se brotherhood e revelations mi hanno molto deluso rispetto al 2. Lo prendo per vedere come finisce e come l'hanno sviluppato passando da 3 capitoli (non ho giocato l'1) ambientati in un ambiente cittadino a uno molto più campagnolo... Sarà interessante
     
    Top
    .
  3. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi disponibilità finanziaria magari anche, ma visti anche gli ultimi 2 giochi della saga e la variabilità tra i titoli non me la sento proprio di usare i miei unici risparmi attuali per questo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    Già prenotato. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Io farò come ho sempre fatto con ogni Assassin's Creed, ovvero lo comprerò fra un anno, quando costerà molto di meno e sarà uscita l'edizione con tutti i DLC inclusi. Attualmente, intendo conservare i soldi per alcuni JRPG per varie console e MGR: Revengeance. AC, infatti, per quanto abbia una trama indubbiamente magistrale, presenta diverse lacune nel gameplay, che trovo fin troppo semplicistico. Pagare 60 euro per la trama non conviene molto, preferisco aspettare.
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato la join or die da 3 mesi

    Leventhan che jrpg devi prendere?piace anche a me il genere e vorrei sapere che giochi dovranno uscire
     
    Top
    .
  7. ~ Y u m i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato la Freedom edition,quindi sì xD
     
    Top
    .
  8. FeÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Y u m i ~ @ 14/10/2012, 21:49) 
    Io ho prenotato la Freedom edition,quindi sì xD

     
    Top
    .
  9. Pablo Sans Nom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche se probabilmente dopo Desmond smetterò di seguire la saga.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elios996 @ 14/10/2012, 12:44) 
    Ho prenotato la join or die da 3 mesi

    Leventhan che jrpg devi prendere?piace anche a me il genere e vorrei sapere che giochi dovranno uscire

    Sono Jrpg del passato, come Tales of the Abyss per 3DS, Fragile Dreams per Wii e Rogue Galaxy per PS2. Riguardo le (non proprio) prossime uscite, sono molto interessato a Monster Hunter 3: Ultimate, Project Cross Zone, Code of Princess e Shin Megami Tensei 4, tutti per 3DS, sperando che arrivino in Europa.
     
    Top
    .
  11. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leventhan @ 14/10/2012, 12:14) 
    Io farò come ho sempre fatto con ogni Assassin's Creed, ovvero lo comprerò fra un anno, quando costerà molto di meno e sarà uscita l'edizione con tutti i DLC inclusi. Attualmente, intendo conservare i soldi per alcuni JRPG per varie console e MGR: Revengeance. AC, infatti, per quanto abbia una trama indubbiamente magistrale, presenta diverse lacune nel gameplay, che trovo fin troppo semplicistico. Pagare 60 euro per la trama non conviene molto, preferisco aspettare.

    ac3 ha il gameplay semplicistico, invece mgr ce l'ha complessissimo :sisi:
    Comunque non lo comprerò.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lich @ 15/10/2012, 14:43) 
    ac3 ha il gameplay semplicistico, invece mgr ce l'ha complessissimo :sisi:
    Comunque non lo comprerò.

    Di sicuro mi diverte di più affettare ed eseguire spettacolari combo contro nemici che possibilmente offrano un briciolo di sfida piuttosto che tenere premuti tre tasti per farmi una città intera di tetto in tetto o tenerne premuti altri tre per vincere ogni battaglia a contrattacchi sfoltento la guardia cittadina locale, composta peraltro da gente mentalmente menomata. Senza contare che, nonostante i video, MGR non è ancora uscito e quindi è presto per giudicare, mentre AC del sistema di gioco preesistente non ha cambiato praticamente nulla, e questo si è visto molto chiaramente.
     
    Top
    .
  13. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    MAMMAMIA SPETTACOLO: RAIDEN SI AVVICINA A UN NEMICO, RAIDEN LO PIGLIA A SPADATE UN CENTOCINQUANTA VOLTE MANCO STESSE USANDO UNA LAMA DI GOMMAPIUMA (E CHE COMBO SPETTACOLARI POI, RAIDEN ESEGUE MILLEMILA COLPI SUL POSTO SENZA MANCO MUOVERE IL RESTO DEL CORPO!!!), RAIDEN USA QUALCHE QTO. Raiden wins!
    Sto cesso di gioco va preso a 20 euro per avere un platino in più, perché ha un gameplay che più brainless non si può.

    Il mio comunque non era un paragone, ac non è meglio.
    SPOILER (click to view)
    Che poi ninja gaiden è meglio mi sa...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Vedremo. Non c'è dubbio che se rimane così com'è resterà sullo scaffale in favore di un altro JRPG, ma finché non esce gli concedo il beneficio del dubbio, a differenza di AC.
     
    Top
    .
  15. Killeverybody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente lo compro perché ho finito tutti quelli per 360
    chi ha la 360e vuole aggiungermi mi chiamo OzzyChris xD
     
    Top
    .
15 replies since 13/10/2012, 22:05   119 views
  Share  
.
Top