RUMOR : Kingdom Hearts 1.5 HD non arriverà in Europa e in America

27/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Anche io subito mi sono incavolato aBBestia,però aspetto una o due settimane prima di sbottare e lanciare la PS3 Che ancora non possiedo giù dal balcone.
     
    Top
    .
  2. Lorissagg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sia vera o meno come news, però effettivamente non sarebbe strano se dicessero che davvero uscirà solo in giappone perchè final mix è uscito solo in giappone e re:chain of memories in giappone e america quindi gli toccherebbe tradurre il final mix almeno in inglese (e magari in italiano) per farlo uscire in altri paesi (comunque spero sia fake come news)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    QUESTA NEWS NON HA FONTE CERTA. NON FIDATEVI.



    CITAZIONE (Lich @ 27/9/2012, 16:28) 
    http://multiplayer.it/notizie/108962-kingd...n-giappone.html

    Comunque anche io credo sia fake, non capisco perché devono ricoprirsi di merda a tal punto quelli di multiplayer.it

    Perchè loro non si accertano di niente, prendono e scrivono.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    La cosa non mi stupirebbe affatto. :flower:
    Mi sembra di aver già visto questo film... :rolleyes:
    Ma, come in ogni replica che si rispetti, poi lo faranno uscire anche in America. :patpat:
     
    Top
    .
  5. Lorissagg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non è solo multiplayer.it io l'ho letto su almeno altri 10 siti inglesi e italiani per questo mi resta il dubbio che possa essere vera u.u (ringrazio il region free di ps3 così mi prendo il gioco import se va male)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorissagg93 @ 28/9/2012, 13:28) 
    comunque non è solo multiplayer.it io l'ho letto su almeno altri 10 siti inglesi e italiani per questo mi resta il dubbio che possa essere vera u.u (ringrazio il region free di ps3 così mi prendo il gioco import se va male)

    E' come i link su facebook,si copiano le notizie,se su La Stampa esce una cosa allora anche sul Secolo XIX esce la stessa medesima notizia,anche sui siti funziona così,non c'è da stupirsi e sinceramente non capisco come ragioni ._.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146

    Status
    Offline
    farlo arrivare MAGARI in europa? giusto cosa ci potrebbero guadagnare? qualche milione e riavere la fiducia dei fans dopo il tiro mancino di KH 3d? Che sarà mai...... spero davvero che sia fake
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Cioè, dai. E' un fake. Deve esserlo.
     
    Top
    .
  9. Lorissagg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterSora @ 28/9/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (Lorissagg93 @ 28/9/2012, 13:28) 
    comunque non è solo multiplayer.it io l'ho letto su almeno altri 10 siti inglesi e italiani per questo mi resta il dubbio che possa essere vera u.u (ringrazio il region free di ps3 così mi prendo il gioco import se va male)

    E' come i link su facebook,si copiano le notizie,se su La Stampa esce una cosa allora anche sul Secolo XIX esce la stessa medesima notizia,anche sui siti funziona così,non c'è da stupirsi e sinceramente non capisco come ragioni ._.

    si non è che non ci ho pensato lo so bene che può essere per quello ma io dicevo che l'ho letto anche su siti che parlano di kingdom hearts inglesi e non ho escluso che sia fake ma di solito i siti inglesi non copiano quelli italiani e quindi ho pensato solo di farlo notare
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146

    Status
    Offline
    se anche stavolta rimaniamo fregati organizzo un esercito per andare ad eliminare la square enix.
    Penso che tutti sarebbero d'accordo.....
     
    Top
    .
  11. Lorissagg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEONx97 @ 28/9/2012, 23:50) 
    se anche stavolta rimaniamo fregati organizzo un esercito per andare ad eliminare la square enix.
    Penso che tutti sarebbero d'accordo.....

    volevo organizzarlo già perchè ci hanno dato Dream Drop Distance in inglese XD quindi ovvio che io sono d'accordo u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo che ci fu un rumor simile anche su DDD..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ven- @ 29/9/2012, 13:17) 
    Vi ricordo che ci fu un rumor simile anche su DDD..

    ma ormai lo dicono del 90% dei giochi creati in Giappone :°D la square capisce benissimo i concetti di "pay, cash, money", figurati se perderanno questa occasione di fare soldi facili. :flower:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Boh, c'è da considerare che CoM Final Mix è comunque uscito in America, quindi tradotto in inglese.
    Potevano fare una semplice conversione PAL senza tradurre (e in Gran Bretagna avrebbe venduto sicuro XD ) eppure non l'hanno fatto. :omg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B o n e l e s s @ 29/9/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (-Ven- @ 29/9/2012, 13:17) 
    Vi ricordo che ci fu un rumor simile anche su DDD..

    ma ormai lo dicono del 90% dei giochi creati in Giappone :°D la square capisce benissimo i concetti di "pay, cash, money", figurati se perderanno questa occasione di fare soldi facili. :flower:

    Per quello che sono convinto che sia fake. Inoltre ricordate quando su molti siti dissero che un altro rappresentante Square-Enix aveva dichiarato la cancellazione di Versus XIII? Dopo una settimana è stato tutto smentito.
     
    Top
    .
35 replies since 27/9/2012, 13:03   1004 views
  Share  
.
Top