Sarò l'ultimo arrivato ma non mi sembra giusto

Ma neanche un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slash
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Guardate che per la legge italiana se un mio amico (e intendo uno dei migliori amici) sta per comprare dell'erba e gli dico 'cazzo prendine 10 euro in più che stasera te li do' lui è considerato uno spacciatore perché è come se mi avesse venduto 10 euro d'erba, quando in realtà quello a cui magari l'ha comprata ne aveva un chilo e quindi il vero spacciatore è lui... Questo solo per dirvi di fare attenzione quando parlate di spaccio, mi è capitato anche a me di fare un favore a un mio amico e lasciargli 10 euro d'erba perché non ne aveva mentre io si, ma vi pare che sia uno spacciatore? Vi pare che mi meriti una denuncia? E' stato solo un favore fra amici, come se mi avesse chiesto 10 euro per pagarsi la pizza, ne più ne meno.

    @Sasha: Stai tranquillo che 1000 euro di erba non si fanno in un attimo, ci vuole un bel po' di sbattito ed è un rischio gigantesco, poi se è stata una decisione un po' a cazzo del tipo 'ma si dai adesso ci coltiviamo 10 piante di erba e se tutto va come deve andare ci facciamo mille euro' 1 sono stupidi e 2 li beccano fra due mesi, quindi tienti il tuo lavoro (che devi già ringraziare il cielo per avercelo di questi tempi) e non stare neanche a incazzarti per ste cose, è una stronzata farle, perché ti può andare bene per un po', ma prima o poi finisci nelle rogne. Poi non voglio neanche sapere dove o come le hanno coltivate perché o fai le cose per bene e forse ci fai un po' di soldi, ma come minimo devi metterle in una casa con luci speciali cagate costosissime ecc oppure se le pianti a caso su per le montagne stai pur sicuro che di soldi non ne fai o comunque non valgono assolutamente il rischio che corri... Insomma se vuoi fargli un favovre digli di lasciare stare e continuare a comparsi l'erba da qualcuno più stupido di loro.
     
    Top
    .
37 replies since 15/9/2012, 22:24   487 views
  Share  
.
Top