You are my dream.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    Io non li ricordavo mai, i sogni.
    Adesso, grazie a te, li ricordo,
    come se fossero veri,
    o forse no.
    Sei tu il mio sogno, per davvero.
    Ti amo,
    ogni giorno che passa,
    sento di avere qualcosa di strano,
    come un pezzetto del mio cuore,
    che decide di rimanere con te.
    You have my heart, at least for the most part, dicono.
    Spero di non deluderti mai,
    di essere quello che hai sempre desiderato,
    di starti vicino nei momenti difficili,
    di guardarti sorridere nei momenti più belli,
    di proteggerti dalle cose brutte,
    di non essere esagerato con questi pensieri piuttosto sconnessi di mezzanotte e quaranta e,
    egoisticamente, di rimanere al tuo fianco, nel bene e nel male.


    Sarò superficiale, mi sento così, non posso farci nulla e non capisco come mai ho scritto il tutto qui.
    Buona notte a tutti quanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Io non vedo nulla di superficiale, qui; tutt'altro, piuttosto (:

    Hai scelto la parola 'sogno' -dream-: perchè questa, se posso chiedere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somnium @ 4/9/2012, 00:57) 
    Io non vedo nulla di superficiale, qui; tutt'altro, piuttosto (:

    Hai scelto la parola 'sogno' -dream-: perchè questa, se posso chiedere?

    Non avrei mai nemmeno immaginato, di poter essere così felice, come di solito si è nei sogni.
    Non ho mai sul serio ricordato un singolo sogno, fino ad ora, quindi in teoria non potrei dirlo, ma ora sono felice, come non sono mai stato in tutta la mia vita, ok, magari non sarà per sempre, ma del resto nulla lo è. Ogni sentimento umano muore lasciando svanire il suo "per sempre" o potrebbe anche essere qualcosa di davvero duraturo, quanto la mia intera vita, o meno, ma chi lo sa? Non escludo mai nulla, per principio personale.
    Sta di fatto che è un sogno, ad occhi aperti, che si compie ogni giorno..

    Edit:
    Se mi posso permettere vorrei trascrivere il messaggio che mi è arrivato ora al cellulare:
    "Ciao amore, volevo scusarmi per oggi che ti ho fatto impazzire a forza di va e vieni! Queste cose non succederanno più quando mia mamma saprà di noi, finalmente. Non avremo più bisogno nè di nasconderci nè di scappare. (Anche se le cose all'ultimo, le facciamo lo stesso!) Ah, e poi volevo dirti che non ne avrò mai abbastanza di te e dei tuoi baci, sei la mia droga (Sì, ammetto che sembra un po' infantile come cosa, forse sembra una frase fatta, ma non lo è, credimi.) Sono dipendente da te, e fattelo dire, è una sensazione bellissima. Buonanotte, <3 "
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Capisco completamente: come tu stesso puoi constatare, c'è in realtà poco di superficiale, qui, dentro te e il tuo topic.

    Infiniti auguri: dimentica il futuro -che costruirai secondo dopo secondo- e goditi il presente, con spontaneità e vita, accompagnato dal calore che sembri ora avere (:
     
    Top
    .
  5. Hikatoria
     
    .

    User deleted


    NO SCUSATE SE SONO PROFONDO COME UN PACCO DI SALATINI (cosa vera), MA CHE COSA STUPENDA QUESTO TOPIC. ;_________________;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somnium @ 4/9/2012, 01:19) 
    Capisco completamente: come tu stesso puoi constatare, c'è in realtà poco di superficiale, qui, dentro te e il tuo topic.

    Infiniti auguri: dimentica il futuro -che costruirai secondo dopo secondo- e goditi il presente, con spontaneità e vita, accompagnato dal calore che sembri ora avere (:

    Ai miei occhi, una cosa del genere poco tempo fa, sarebbe sembrata moolto superficiale, ma sbagliavo e non capivo.

    Grazie mille, Som, lo farò senz'altro, ora andrò a dormire, con un bel sorriso stampato sulle labbra, consapevole che probabilmente, domani sarà un'altra giornata stupenda.

    EDIT: Il sonno è in vacanza, peerciò, Hika, grazie! Almeno, credo di dover ringraziare(?)
     
    Top
    .
  7. Hikatoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heartless shooter @ 4/9/2012, 01:23) 
    CITAZIONE (somnium @ 4/9/2012, 01:19) 
    Capisco completamente: come tu stesso puoi constatare, c'è in realtà poco di superficiale, qui, dentro te e il tuo topic.

    Infiniti auguri: dimentica il futuro -che costruirai secondo dopo secondo- e goditi il presente, con spontaneità e vita, accompagnato dal calore che sembri ora avere (:

    Ai miei occhi, una cosa del genere poco tempo fa, sarebbe sembrata moolto superficiale, ma sbagliavo e non capivo.

    Grazie mille, Som, lo farò senz'altro, ora andrò a dormire, con un bel sorriso stampato sulle labbra, consapevole che probabilmente, domani sarà un'altra giornata stupenda.

    EDIT: Il sonno è in vacanza, peerciò, Hika, grazie! Almeno, credo di dover ringraziare(?)

    IL MIO ERA UN POST POSITIVISSIMO, INOLTRE GRAZIE, PERCHÉ MI RITROVO UN POCHINO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E MI HAI RESO PIÙ FELICE ;__;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hikatoria @ 4/9/2012, 01:42) 
    CITAZIONE (heartless shooter @ 4/9/2012, 01:23) 
    Ai miei occhi, una cosa del genere poco tempo fa, sarebbe sembrata moolto superficiale, ma sbagliavo e non capivo.

    Grazie mille, Som, lo farò senz'altro, ora andrò a dormire, con un bel sorriso stampato sulle labbra, consapevole che probabilmente, domani sarà un'altra giornata stupenda.

    EDIT: Il sonno è in vacanza, peerciò, Hika, grazie! Almeno, credo di dover ringraziare(?)

    IL MIO ERA UN POST POSITIVISSIMO, INOLTRE GRAZIE, PERCHÉ MI RITROVO UN POCHINO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E MI HAI RESO PIÙ FELICE ;__;

    Tranquillooo, è che non sapevo se ringraziare o meno visto che è la sensazione che proviamo che è stupenda e non...
    LASCIA PERDERE OK? HO SONNO ç_ç.
     
    Top
    .
  9. Hikatoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heartless shooter @ 4/9/2012, 01:44) 
    CITAZIONE (Hikatoria @ 4/9/2012, 01:42) 
    IL MIO ERA UN POST POSITIVISSIMO, INOLTRE GRAZIE, PERCHÉ MI RITROVO UN POCHINO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E MI HAI RESO PIÙ FELICE ;__;

    Tranquillooo, è che non sapevo se ringraziare o meno visto che è la sensazione che proviamo che è stupenda e non...
    LASCIA PERDERE OK? HO SONNO ç_ç.

    IO INVECE NO, A QUEST'ORA SONO STRANAMENTE IPERATTIVO, QUANDO SONO FELICE POI PEGGIO ANCORA. //OT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    che topic carino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 4/9/2012, 02:45) 
    che topic carino

    Coinoinoinoin, cciao :3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    Che bello leggere certe cose C:
    Mi ricordo quando messaggi del genere me li mandava anche lei..fino a due mesi fa. E ora sappiamo tutti com'è andata...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Manuel @ 4/9/2012, 15:33) 
    Che bello leggere certe cose C:
    Mi ricordo quando messaggi del genere me li mandava anche lei..fino a due mesi fa. E ora sappiamo tutti com'è andata...

    Mi spiace Manuel, davvero ,_,
    spero che ti vada meglio d'ora in poi (:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Solo io rosico abbestia a leggere questi topic?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 5/9/2012, 02:30) 
    Solo io rosico abbestia a leggere questi topic?

    Me too.
     
    Top
    .
19 replies since 3/9/2012, 23:49   207 views
  Share  
.
Top