Annunciato LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/9/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 1/9/2012, 16:14) 
    Ascolta, neanche io vedo di buon occhio questo gioco, ma stai sicuro che non interferirà con lo sviluppo di Versus, perchè sono sviluppati da team diversi.

    Appunto, e sono secoli che questa cosa viene ripetuta in continuazione, ma evidentemente la gente non ha ancora capito che i tempi biblici del Versus non sono da attribuire allo sviluppo di giochi che sono fatti da persone completamente diverse, e che Nomura non c'entra una beneamata mazza con questo nuovo capitolo del XIII.

    Comunque ragazzi io sinceramente non capisco ogni volta tutto questo odio a prescindere per ormai qualsiasi cavolata che produce la Square.

    Tutti si sono lamentati del finale del XIII-2 dicendo che era inconcludente e che lasciava la storia in sospeso, adesso che annunciano un gioco per poterla finire no, non va bene comunque, sarà sicuramente una merda ecc. ecc.

    Se questo Final Fantasy farà cagare io sarò il primo a criticarlo, ma dal momento che per adesso abbiamo solo un logo (orrendo tra parantesi) e due immagini non capisco cosa ci sia da discutere sinceramente, il fatto che la conferenza abbia fatto cagare non vuol dire che lo farà anche il gioco.

    Io non sono comunque d'accordo....e a prescindere da tutti i -1 o anche -20 che mi darete sappiate che non vedremo presto Versus....tutt'altro. Avremo si titoli come FF XIII, XIV, XV o altri ma se una casa videoludica non riesce a produrre un gioco in tutto questo tempo allora c'è qualcosa che non va. Riflettete. Titoli come AC3 oppure altri simili o anche di maggiore importanza e qualità stanno per essere venduti e sono stati prodotti in meno di 3-4 anni perchè usata tutta l'esperienza dei predecessori. Ora Final Fantasy ha 25 anni di produzione, perchè Versus ha così tanti problemi nel venire al mondo? E non ditemi che è perchè è un gioco grandioso, fantastico, sconvolgente perchè non mi sembra che i futuri AC3, Resident Evil 6 o anche semplicemente i Fifa 13 e Pes 13 siano delle merde. Sbaglio? Non credo... O Versus ha dei problemi nella realizzazione oppure è tutta una grande balla di Square Enix e Nomura...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    E qui ci sono materializzati i miei pensieri riguardo a questo titolo e a Versus...pf.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ven- @ 1/9/2012, 16:21) 
    Ne dubito...ormai è anni che aspettiamo Versus e secondo voi producendo altri giochi nel frattempo questo arriverà prima? Vi ricordo che Nomura è quello che ha fatto uscire solo in Inglese DDD in Italia e Spagna. Io non mi fido più di ciò che dice. Ormai, come avete detto nel topic, la Square Enix sta lavorando soltanto per soldi. Se questo gioco mi verrà regalato o lo userò come regalo riciclato, lo venderò oppure lo userò come sottobicchiere. Mi sono fracassato le quaglie. Voi pensatela come volete, questa è la mia opinione. E con questo ho finito.

    Io dico che ci giocherai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 1/9/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (-Ven- @ 1/9/2012, 16:21) 
    Ne dubito...ormai è anni che aspettiamo Versus e secondo voi producendo altri giochi nel frattempo questo arriverà prima? Vi ricordo che Nomura è quello che ha fatto uscire solo in Inglese DDD in Italia e Spagna. Io non mi fido più di ciò che dice. Ormai, come avete detto nel topic, la Square Enix sta lavorando soltanto per soldi. Se questo gioco mi verrà regalato o lo userò come regalo riciclato, lo venderò oppure lo userò come sottobicchiere. Mi sono fracassato le quaglie. Voi pensatela come volete, questa è la mia opinione. E con questo ho finito.

    Io dico che ci giocherai.

    Io non ho detto che Versus sarà un gioco del piffero dico solo che è strano ormai che è anni, ma dico anni che la Square Enix ci prende per il culo dicendo "Attendete non faremo morire FF Versus XIII". Hai notato che non l'hanno mostrato per far spazio ai nuovi FFXIII-3 (non mi va di scrivere tutto il titolo) e FFXIV. Perchè se Versus sta andando a gonfie vele dovrebbero nasconderci le sue news a riguardo. Perchè non possiamo sapere nulla. Me lo spiegate?!
    Perchè deve mettersi a fare sti giochi che hanno rotto i fan. Va bene 1 FFXIII, 2 FFXIII ma cazzo quanti ne vuole fare, 100?!

    Vi dico solo di riflettere un attimo su quello che ho scritto perchè non l'ho scritto solo per rabbia ma anche perchè c'ho riflettuto su. Non siete stanchi di aspettare diamine?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Ascoltami, io aspetto Versus anche più di KH3 (perchè so che quest'ultimo uscirà fra 24 anni), ho anche io dubbi sulla sua esistenza, ma ti ripeto che sono team diversi. Se poi il team di Versus è formato da incapaci è un altro discorso.
     
    Top
    .
  6. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente per qualche oscuro motivo vogliono prima concludere la storia di Lightning prima di passare al Versus, e quindi continuano a ritardare e a prendere tempo. Io penso (e spero) che su quest'ultimo siano molto più avanti nello sviluppo di quanto lascino pensare.



     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo..GOD WHY!?!?
    cmq io su versus nn so piu' cosa pensare...sinceramente non parlandone neanche a questo tgs stanno davvero sfiorando il ridicolo...se alla square enix ci vogliono 8 anni per fare uscire un titolo migliore del "GRANDE " ff7 che è uscito per ps1,allora per creare un titolo migliore di versus devono lavorarci per 2 generazioni....

    p.s. ho letto che sara' un action RPG (almeno questo...)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/9/2012, 23:51) 
    Evidentemente per qualche oscuro motivo vogliono prima concludere la storia di Lightning prima di passare al Versus, e quindi continuano a ritardare e a prendere tempo. Io penso (e spero) che su quest'ultimo siano molto più avanti nello sviluppo di quanto lascino pensare.

    Quanto vuoi che siano avanti, con un team formato da 100 "artisti" e da 30 programmatori?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    A me sembra palese che, loro stessi, sanno benissimo che se uscisse Versus XIII nessuno si filerebbe 'sto Lightning Returns e Final Fantasy XIV.
     
    Top
    .
  10. Rufy9999
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 2/9/2012, 14:57) 
    A me sembra palese che, loro stessi, sanno benissimo che se uscisse Versus XIII nessuno si filerebbe 'sto Lightning Returns e Final Fantasy XIV.

    Bingo.



     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Appunto, uscisse. Ma un video potrebbero anche mostrarlo, tanto sappiamo benissimo che sono ancora in alto mare e prima del 2014/natale 2013 non esce =ç=
     
    Top
    .
  12. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 2/9/2012, 14:57) 
    A me sembra palese che, loro stessi, sanno benissimo che se uscisse Versus XIII nessuno si filerebbe 'sto Lightning Returns e Final Fantasy XIV.

    Tanto nel tempo che ci vorrà a far uscire Versus(anche nel caso in in cui si dessero una svegliata nel fare questo capitolo) fanno benissimo in tempo a far uscire Lightning Returns e a sistemare FFXIV
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 2/9/2012, 16:26) 
    Appunto, uscisse. Ma un video potrebbero anche mostrarlo, tanto sappiamo benissimo che sono ancora in alto mare e prima del 2014/natale 2013 non esce =ç=

    Dovrebbe uscire nel 2014 siccome nel 2013 escono già due "titoloni" quali: Final Fantasy XIV A realm Reborn (PC/PS3 Inizio 2013) e Lightning Returns: Final Fantasy XIII (PS3/Xbox360 Fine 2013).
     
    Top
    .
  14. Nyxenhaal89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigiro le domande che feci su multiplayer.it.

    Che ha Lightning di così intrigante? E' un personaggio anonimo, scontato, monocorde, banale e noioso. L'unica cosa che può venire a vederla è l'istinto di prenderla a colpi di cric su quella faccia da culo perennemente incazzata e stamparle un bel sorriso à la Joker con un machete.

    Cos'ha di bello la saga di FFXIII? E' piattissima, campata in aria, priva di spessore, usata e stuprata solo per far fluire altri soldi in una casa che nello stato attuale delle cose merita solo il fallimento (e non glielo auguro solo per rispetto verso i lavoratori) e di essere ignorata dal mondo intero. Dubito che sentirei la mancanza della spazzatura square-enix se si ritirasse dove dovrebbe stare, ossia entro i confini delle isole giapponesi.
    Persino la trama di Prototype è più avvincente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 2/9/2012, 23:06) 
    Rigiro le domande che feci su multiplayer.it.

    Che ha Lightning di così intrigante? E' un personaggio anonimo, scontato, monocorde, banale e noioso. L'unica cosa che può venire a vederla è l'istinto di prenderla a colpi di cric su quella faccia da culo perennemente incazzata e stamparle un bel sorriso à la Joker con un machete.

    Cos'ha di bello la saga di FFXIII? E' piattissima, campata in aria, priva di spessore, usata e stuprata solo per far fluire altri soldi in una casa che nello stato attuale delle cose merita solo il fallimento (e non glielo auguro solo per rispetto verso i lavoratori) e di essere ignorata dal mondo intero. Dubito che sentirei la mancanza della spazzatura square-enix se si ritirasse dove dovrebbe stare, ossia entro i confini delle isole giapponesi.
    Persino la trama di Prototype è più avvincente.

    Immagino sia tutto IMHO.
     
    Top
    .
35 replies since 1/9/2012, 11:03   449 views
  Share  
.
Top