[KHF GUIDE] Delucidazioni sui portali Segreti e Speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. des97
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai lo zoom sulla mappa.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore delle Fiamme

    Group
    Member
    Posts
    8,013
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    CITAZIONE (des97 @ 25/8/2012, 13:06) 
    Fai lo zoom sulla mappa.

    :facepalm:

    Grazie :pwn:
     
    Top
    .
  3. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetti bug, hanno beccato pure a me! Ecco il perché vedo quasi tutti completati da Riku, rotfl.
    Comunque, grazie mille per la guida! (:
     
    Top
    .
  4. Erelamarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda xD sono nel mondo di tron, e ho fatto 5 portali con Sora e solo 2 con riku O_O possibile che mi sia buggato anche se non ho finito il gioco?

    EDIT: sono 3 portali o sono 6 a testa? Comunque ho lasciato che drop passe in automatico e pare mi si sia sbloccato, ma X ora non cantiamo vittoria XD

    Edited by Erelamarth - 3/1/2013, 00:10
     
    Top
    .
  5. Seath il Senzascaglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sentite ho bisogno di aiuto xD E anche tanto xD. Ho finito il gioco 2 volte salvando la prima avventura nel primo slot in beginner mode e la seconda nel secondo slot in modalità ..(la modalità più difficile che si sbocca finendo il gioco). Quando ho finito per la prima volta il gioco (fatto tutto molto veloce per poter sbloccare la modalità massima e finire il gioco al 100% nel secondo salvataggio) Ho trasferito le ricette dei dream eater nel secondo slot e ho iniziato a giocare al VERO slot. Ho fatto tutti gli "special portal" ma mi mancano i "secret portal", questi ultimi non risco a visualizzarli con nessuno dei 2 personaggi giocabili! Perchè? Tuttop questo mi porta a farvi 2 domande.. 1) I portali segreti come vengono visualizzati nella mappa nel touch screen? Come portali speciali e normali? 2) Hanno delle condizioni particolari per poter essere visualizzati? La condizione di finire il gioco vuol dire finire il gioco RIcaricare quello slot e andare nei vari mondi a completare i secret portal o basta semplicemente iniziare il nuovo gioco trasferire i dati in un'altro slot e man mano completare i portali segreti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    1 i portali segreti sono uguali, vengono mostrati allo stesso modo, ad ogni drop c'è ne uno in ogni mondo e tu devi trovare quale sia tra quelli normali.
    2 hanno gli stessi obbiettivi di quelli normali
    le differenze dei segreti sono 2
    prima: dream eater di colore speciale, bianco luminoso
    seconda: oggetti più rari

    l'ultima domanda non l'ho capita molto xD, ma credo di saperti rispondere.
    In pratica tu puoi completarli tutti in qualsiasi partita, quando vuoi (questi vengono cambiati ad ogni drop), quindi non devi finire il gioco, ma se fai il nuovo gioco + (ovvero quello di passare al secondo slot la prima partita) in quel caso dovrebbe comunque segnarteli quelli fatti in precedenza come già fatti.
    Credo che l'obbiettivo di finire il gioco sia un trofeo.

    a ricordati una cosa, quando in una partita finisci il gioco c'è un bug, in pratica tu finisci il gioco per forza con Riku (l'ultimo livello), però quando vai a ricaricare la partita finita inizierai con Sora, quindi sei passato da Riku a Sora senza drop e questo sballa un pò i secret portal (non tutti), quindi quando nella tua partita definitiva finisci il gioco ricordati di ribattere il boss finale di Riku in modo da aggiustare tutto.
    Per quelli che dicono "il bug ha beccato pure me", il bug becca tutti per forza xD

    Edited by raffy-97 - 27/5/2013, 23:41
     
    Top
    .
  7. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque questo bug non me lo sono mai beccato :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 28/5/2013, 00:19) 
    Io comunque questo bug non me lo sono mai beccato :asd:

    Culo xD
    io me lo sono buscato (ma si risolve come niente) xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,172

    Status
    Online
    C'è una guida video per tutti i portali speciali?
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2012, 12:43   3744 views
  Share  
.
Top