-
|
| .
|
| | CITAZIONE 9) Alla Città di Mezzo, nell'albergo, è nascosto un tesoro. Entrate nell'albergo ed esaminate i due quadri agli estremi opposti del corridoio. Colpite il campanello del bancone e visitate TUTTE le stanze e TUTTI i balconi. Tornate alla reception e colpite di nuovo il campanello. Adesso andate nella Stanza Verde ed esaminate tutti i quadri. Colpite l'orologio sulla porta d'accesso. Dovrete colpirlo tante volte quante ne servono per far corrispondere l'ora a quella del quadro della parete opposta (19?). Se avete fatto tutto bene, un suono vi avviserà che sul tavolo è apparso un bel tesoro! Questo invece sembra uno dei modi per ottenere Mew in Rosso O_O Quanta roba si scopre semplicemente cazzeggiando 
CITAZIONE (raffy-97 @ 23/11/2012, 20:57) CITAZIONE (~D a i s u~ @ 23/11/2012, 20:35) Non nel mio caso  va bhe, neanche io sono di quel tipo xD (non sono un pervertito) A parte per il fatto che io sono una ragazza quindi non me ne po' frega' de meno 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Morning Player
 - Group
- Member
- Status
| | ma alla fine nello scrigno cosa c'è?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Aqua...Ven...One day,I'll set this right.
 - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (raffy-97 @ 23/11/2012, 21:20) ma alla fine nello scrigno cosa c'è? Cavolo non me lo ricordo
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Morning Player
 - Group
- Member
- Status
| | spero qualcosa di utile, sai se per scoprirlo devi fare cose che non ti verrebbero mai in mente xD
|
|
|
| .
|
18 replies since 12/8/2012, 00:07
.