...Immigrati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatQuaD @ 21/8/2012, 13:29) 
    Oh sì, allora accettiamo tutti i futuri ladri\assassini nel nostro paese. Sarà sicuramente un posto migliore <3

    gif

    (fai notare questo tuo pensiero anche ai molti amici non italiani che ci dicevi.)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Slevin @ 21/8/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (MatQuaD @ 21/8/2012, 13:29) 
    Oh sì, allora accettiamo tutti i futuri ladri\assassini nel nostro paese. Sarà sicuramente un posto migliore <3

    gif

    (fai notare questo tuo pensiero anche ai molti amici non italiani che ci dicevi.)

    Molti dei miei amici non italiani la pensano così. Dicono che siamo troppo ospitali con chi non lo merita e che nel loro paese certe etnie le avrebbero rispedite indietro a calci nel sedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    No, non hai capito. Ai tuoi amici gli dovresti dire che devono andarsene. Non ce li vuoi qui, perché accettando loro, hai accettato anche un sacco di brutali assassini. Mandali via.
     
    Top
    .
  4. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho da dire varie cose
    1 Si è parlato di immigrati in maniera generale come se tutti gli immigrati e Rom zingari che vengono devastano le cose e causano problemi
    COME se queste cose le facessero solo loro,queste cose le fanno anche gli Italiani.Le devastazioni ecc, le possono fare tutte le persone indipendentemente che siano immigrati e non mi venite a dire che noi italiani non le facciamo.
    2 C'è parte degli immigrati che vengono qui a lavorare alcuni spesso in nero anche sottopagati , che trainano l'economia una parte del nostro paese.
    3 Basta con la storia che rubano il lavoro sono solo più competitivi e cosi che va il mercato, esempio i cinesi si fanno un mazzo cosi nelle loro attività ditemi voi se avete visto un negozio cinese chiuso per ferie Io non mai visto finora e in ogni caso sono brevi rispetto alle nostre mentre noi ce ne andiamo in vacanze varie loro rimangono a lavorare ed è ovvio che il loro fatturato all'anno è maggiore.
    4 Riguardo al eccessiva ospitalità con questo te ve la dovete prendere con l'amministrazione dello stato di questo fenomeno, che ritengo errato bloccare con che diritto uno blocca un gruppo di persone nel entrare nel nostro paese solo perchè potrebbe nascondersi un qualche gruppo di criminali, tu penalizzi tutti compresi coloro che vorrebbero venire a lavorare mettendoli nello stesso calderone di possibili criminali ?
    5 Ritengo che sia razzista dire di bloccare l'immigrazione perchè si sostiene che l'immigrazione porta criminalità. Perchè cosi dicendo si sostiene indirettamente che TUTTI gli immigrati siano criminali che abbiano scarso rispetto dei paesi in cui vengono ospitati cosa assolutamente falsa ,una minoranza c'è sicuramente che causa problemi ma non si può mettere in questa minoranza Tutti Immigrati.Gli Immigrazione fa semplicemente Regolarizzata in modo efficiente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wisdom Form

    Group
    Death Note
    Posts
    534
    Location
    Il mondo che non esiste

    Status
    Offline
    BASTA CON I NEGRI, I MUSI GIALLI E GLI ZINGARI

    L'ITALIA AGLI ITALIANI

    DUX MEA LUX
     
    Top
    .
  6. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sora 95 @ 17/9/2012, 17:03) 
    BASTA CON I NEGRI, I MUSI GIALLI E GLI ZINGARI

    L'ITALIA AGLI ITALIANI

    DUX MEA LUX

    Borghezio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Riapro questo topic per mostrarvi un altro esempio di devastazione ad opera dei rom.





    Non so, probabilmente non capirete a primo impatto il significato di queste foto finché non aprirete l'ultimo spoiler. Come potete notare si tratta del contatore elettrico di una scuola o meglio di ciò che ne rimane perché poco ignoti tizi su un furgone si sono rubati tutti i cavi elettrici in una nottata di "lavoro". Gli autori del furto sono stati rintracciati ed identificati, si tratta di un gruppo di ROm che Alemanno ha cacciato da Roma e che si è stanziato nei pressi di una zona molto nascosta del mio paese.



    Come potete vedere gli zingari si sono intascati la bellezza di circa 15.000 euro in fili di rame (la scuola aveva appena montato un gruppo di pannelli solari e quindi distribuiva anche energia, mi pare circa 20 Kw\h) ed ora a causa di questo furto non solo rimarrà chiusa per assenza di energia elettrica ma peggio, per almeno 6 mesi non potrà distribuire energia.

    La mia richiesta di cacciare dall'Italia i responsabili di questo gesto è così insensata e razzista come avete esposto in precedenza?
     
    Top
    .
51 replies since 10/8/2012, 17:56   752 views
  Share  
.
Top