...Immigrati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Riguardo agli zingari, l'altro ieri mi è successo qualcosa di orrendo. Ero su un autobus, e c'erano 2 rom (uno presumo abbia avuto 18 anni mentre l'altro era un bambino di 10 anni) che hanno cominciato a prendere ad insulti una ragazza seduta davanti a loro chiamandola in tutti i modi possibili (troia, puttana ecc.). La cosa che mi ha schifato di più è stato il menefreghismo della gente intorno. Ad un certo punto addirittura quella povera ragazza si è alzata ed è andata avanti, ma purtroppo quei due tizi l'hanno seguita e hanno continuato ad insultarla. La cosa è degenerata, hanno cominciato anche a prenderla a sberle ed a toccarla. A quel punto io ed un signore anzianotto con cui stavo parlando di questo ci siamo alzati ed abbiamo chiesto di smetterla in maniera molto educata a quei due ragazzi. A quel punto hanno cominciato a prendere noi in giro, e devo dire che il più sboccato dei due era il ragazzino, al che il signore non ce l'ha fatta ed ha chiesto esasperato all'autista di farli scendere, ma lui non ha il potere di farlo così ce li siamo dovuti subire fino a metà viaggio dove fortunatamente sono scesi.

    Ora io dico. Chi sono state le persone più orribili? Quei due zingari che facevano i loro porci comodi oppure tutta la gente sull'autobus che se ne fotteva di quella ragazza? Purtroppo la mentalità italiana è individualista, ognuno pensa a se stesso e finché gli immigrati non vengono a scassare le palle nel tuo orto accusiamo gli altri di razzismo perché ci è comodo. Facile giudicare e in giro per Roma ne ho viste tante di scene credetemi. Inoltre, se ci facciamo due conti possiamo capire facilmente chi sono quelli che vengono nel nostro paese. C'è tanta gente che vuole lavorare, è vero, però sono sicuro che per ognuna di quelle persone c'è almeno un malintenzionato che viene in Italia perché ormai è diventata "il paradiso dei criminali stranieri" (e non dite che non è così perché è falso). Si parla tanto di degrado delle carceri e di diritti dei detenuti, ma poi guardo la Romania (giusto per citane una) e sento che ha il carcere più duro d'Europa e che nessun romeno proprio per questo si azzarda a fare in patria i porci comodi, poi vengono qui e fanno tutti un po' come gli pare. Se considerate questa "giustizia sociale" ... Per me è semplicemente una forma di degrado. E, come accennava Kusari, di razzismo verso noi stessi. Perché se sei italiano ed evadi le tasse sei il peggiore criminale delle terra, mentre se sei uno zingaro ed investi ubriaco 5 ragazzi e li uccidi ti meriti gli arresti domiciliari in un residence sul mare e la possibilità di entrare in televisione. Perché se vengono a svaligiarti in casa loro non ricevono nessuna pena, e domani sono già liberi se vanno in commissariato, mentre se gli spari perché vuoi difendere la tua proprietà rischi di finire in carcere e di veder buttata via la chiave. Perché se un italiano deve aprire un negozio ha 3.000 tasse da pagare, mentre se vuole farlo un cinese ha 1.200 agevolazioni fiscali. Direi che è quasi più conveniente non essere italiani <3
     
    Top
    .
  2. thief of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te ascolti musica orribile, ti meriti questo ed altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thief of fire @ 19/8/2012, 13:29) 
    Te ascolti musica orribile, ti meriti questo ed altro.

    Tecnicamente questo è un topic serio, quindi queste frecciatine da idiota potresti anche risparmiartele.
     
    Top
    .
  4. Robbes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei anch'io qualcosa da dire sugli zingari,che proprio sono in assoluto quelli che sopporto di meno.
    Io faccio l'animatore in un estate ragazzi,e questo è uno dei casi in cui puoi vedere che già da piccoli si comportano veramente male. Alcuni sono educati e non dicono niente,ascoltano me e gli altri animatori e va bene. Altri che,per esempio,quando altri ragazzi li dicono:"Stai zitto!",incominciano a picchiarli,dicono palolacce e quando noi li diciamo qualcosa,loro manco ti ascoltano e anzi,certe volte ti prendono persino in giro.
    Veramente,è una cosa indecente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Degli zingari hanno dato un passaggio a un mio amico a Padova visto che s'era perso dicendogli appunto 'e poi dicono che gli zingari son tutti stronzi'
     
    Top
    .
  6. thief of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatQuaD @ 19/8/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (thief of fire @ 19/8/2012, 13:29) 
    Te ascolti musica orribile, ti meriti questo ed altro.

    Tecnicamente questo è un topic serio, quindi queste frecciatine da idiota potresti anche risparmiartele.

    Io sono serissimo, tant'è vero che per almeno 6 mesi buoni all'anno, 5 giorni su 7, utilizzo i mezzi pubblici per circa 120/140 minuti al giorno (metro, treno, bus etc) e non m'è mai successo qualcosa di minimamente paragonabile a quanto detto in 3 pagine. Solo coincidenze? O magari sarà che non vivo a Baltimora.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thief of fire @ 19/8/2012, 20:04) 
    CITAZIONE (MatQuaD @ 19/8/2012, 13:53) 
    Tecnicamente questo è un topic serio, quindi queste frecciatine da idiota potresti anche risparmiartele.

    Io sono serissimo, tant'è vero che per almeno 6 mesi buoni all'anno, 5 giorni su 7, utilizzo i mezzi pubblici per circa 120/140 minuti al giorno (metro, treno, bus etc) e non m'è mai successo qualcosa di minimamente paragonabile a quanto detto in 3 pagine. Solo coincidenze? O magari sarà che non vivo a Baltimora.

    Semplicemente sei come tanta gente che non osserva chi ha vicino.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Te sei tanto meglio invece, li osservi cosi bene che puoi dare un giudizio su tutti gli zingari d'Italia. Bravo!

    E' per colpa d gente come teche esiste la lega nord
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slash @ 20/8/2012, 18:07) 
    Te sei tanto meglio invece, li osservi cosi bene che puoi dare un giudizio su tutti gli zingari d'Italia. Bravo!

    E' per colpa d gente come teche esiste la lega nord

    E sì, ed è per gente come te che l'Italia sta diventando un porcile di persone che vengono solo per fare i loro comodi.

    P.S. Comunque non li sopporto i leghisti, loro accusano tutti indistintamente. Invece c'è molto da distinguere. I Rom per esempio sono malfattori al 90% (non nego che ce ne siano di buoni, ma se ci sono sono una minima parte) mentre per esempio non ho mai sentito di filippini e coreani che hanno fatto male a qualcuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Eh si dall'alto del tuo terzo occhio che tutto vede mi fiderò di certo delle tue percentuali!
    Poi rompono il cazzo a me perché dicono che istruisco male i bambini del forum, direi che col tuo razzismo mi hai di gran lunga superato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    http://www.interno.gov.it/mininterno/expor...criminalita.pdf

    A pagina 363 puoi leggere una tabella con vari reati e percentuali di denunciati (divisi in nazionalità) fra gli stranieri rapportati nel punto A a tutti gli stranieri d'Italia e nel punto B a tutte le denunce di quel tipo (stranieri italiani ecc), come puoi notare sul totale dei denunciati per i reati (punto B) i vari stranieri stanno intorno al 5%, 10% con un picco del 24,8% per i rumeni nel furto, ben lontano dalle tue teorie a cazzo di cane.

    Ps: vorrei ricordarti che noi italiani da emigrati abbiamo portato la mafia in tutto il resto del mondo, quindi prima di sparare a 0 con le generalizzazioni penserei a me stesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slash @ 20/8/2012, 19:51) 
    www.interno.gov.it/mininterno/expor...criminalita.pdf

    A pagina 363 puoi leggere una tabella con vari reati e percentuali di denunciati (divisi in nazionalità) fra gli stranieri rapportati nel punto A a tutti gli stranieri d'Italia e nel punto B a tutte le denunce di quel tipo (stranieri italiani ecc), come puoi notare sul totale dei denunciati per i reati (punto B) i vari stranieri stanno intorno al 5%, 10% con un picco del 24,8% per i rumeni nel furto, ben lontano dalle tue teorie a cazzo di cane.

    Ps: vorrei ricordarti che noi italiani da emigrati abbiamo portato la mafia in tutto il resto del mondo, quindi prima di sparare a 0 con le generalizzazioni penserei a me stesso.

    Sempre un 5/10/24% che si poteva risparmiare e che nessuno ci costringe a mescolare al già nostro sovrabbondante 100% di criminalità italiana.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Io sapevo questa, ma vabbè.

    Se vuoi farmi passare da razzista chissene. Ho tanti amici non italiani, loro sanno perfettamente come la penso, anzi, su chi lavora onestamente non ho nulla da dire.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatQuaD @ 20/8/2012, 21:33) 
    Io sapevo questa, ma vabbè.

    Se vuoi farmi passare da razzista chissene. Ho tanti amici non italiani, loro sanno perfettamente come la penso, anzi, su chi lavora onestamente non ho nulla da dire.

    www.ilgiornale.it

    Scusa se ho qualche problema a fidarmi dei giornali fascisti, comunque è un argomento che non si può snobbare così ci sono mille variabili da valutare, e visto che la maggiorparte sono onesti lavoratori che mandano avanti la nostra economia facendo lavori che gli italiani si rifiutano di fare ma che vanno comunque fatti, le generalizzazioni non le sopporto.

    CITAZIONE
    Sempre un 5/10/24% che si poteva risparmiare e che nessuno ci costringe a mescolare al già nostro sovrabbondante 100% di criminalità italiana.

    Beh neanche io al giorno d'oggi li vorrei in Italia, ma non perché penso che siano delinquenti, ma perché il processo di globalizzazione che ha attraversato tutto il mondo ci sta uccidendo e per quanto gli onesti servano alla nostra economia (ma tenendo gli onesti tieni anche i disonesti perché esattamente come gli italiani non hanno un cartellino identificativo in fronte) trovo inammissibile che si debba svendere il proprio lavoro per riuscire a mantenere la concorrenza con chi non ha diritti ed è sottopagato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Oh sì, allora accettiamo tutti i futuri ladri\assassini nel nostro paese. Sarà sicuramente un posto migliore <3
     
    Top
    .
51 replies since 10/8/2012, 17:56   752 views
  Share  
.
Top