In che modalità avete iniziato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eroica
    70.37%
    19
  • Standard
    29.63%
    8
  • Facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

In che modalità avete iniziato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Chi sono i prodi che hanno iniziato su Eroica =)?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ovviamente Proud. D:
     
    Top
    .
  3. Freaky Gamer Franky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proud,e devo dire che è molto più difficile di quel che pensassi sarà che lo gioco per la prima volta e devo ancora abituarmi al quel popo di roba nuova ma secondo me la proud mode di questo gioco non ha niente da invidiare alla critic mode delgio altri KH...però meglio così...è molto più divertente!
     
    Top
    .
  4. Roxil997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato il gioco e quando l'avrò penso proprio ke lo giocherò in eroica B-) soprattutto xkè così dovrebbe essere + semplice sbloccare il secret ending ;) (ho fatto lo stesso x bbs e re:coded...)
     
    Top
    .
  5. Lion3r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proud anche se sn morto 2 volte mentre cercavo il comando cure e potion :(
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Proud, ma devo dire che la cosa si fa più ardua di BBS...
     
    Top
    .
  7. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come in ogni altro passato Kingdom Hearts, in modalità Eroica!!! ^-^

    CITAZIONE (Lion3r @ 21/7/2012, 17:12) 
    Proud anche se sn morto 2 volte mentre cercavo il comando cure e potion :(

    In effetti, questa di KH3D, è la modalità difficile PIU' DIFFICILE dei vari KH usciti finora! I nemici non ti lasciano davvero un attimo di tregua..
     
    Top
    .
  8. NidaXel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io eroica, e devo dire che qualche volta sono morto, poi gli attacchi dei nemici sono molto vari, e odio quando ti prendono in combo e non riesci a liberarti e ti ammazzano. E con i boss bisogna fare attenzione a non farsi colpire, io possiedo solo un comando cura, ma non è che ricarichi un granché! Comunque è divertente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Standard :) voglio godermi appieno la trama! E se mai dovessi incontrare qualche boss un pò piu difficile ciò me lo impedirebbe di sicuro :) X il secret ending mal che vada o mi impegno io a sbloccarlo o lo guardo sul tubo xD non c'è molta differenza! Ormai mi sono stufato di impegnarmi piu di tanto in un KH :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Proud ma è equivalente alla Critica di BBS, decisamente sconsigliata a chi vuole godersi solo la storia: in media ogni Boss ha almeno un colpo imparabile che ti fotte tutta la vita, e svariati colpi normali che te la lasciano su color rosso, idem per i Dream Eater grandicelli come i Rinoceronti stronzi
     
    Top
    .
  11. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N ce l'ho ancora, ma ho intenzione di giocarlo in eroica. Voglio avere la difficoltà assoluta in questo capitolo, così dura di più e se voglio andare avanti dovró tenermi ben impegnato.
     
    Top
    .
  12. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando prenderò il gioco, scelgo di sicura la mod. Eroica! C'ho provato in BBS, in Critical Mode, e devo dire che è davvero arduo in alcuni boss ma mi sono divertita combatterli.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    RAGAZZI, in Proud è fottutamente troppo difficile dico solo che uno dei Boss (Per chi volesse è in spoiler, è dei primi mondi:)
    Il Gargoyle di Notre Dame

    mi ha fatto sbroccare per un ora buona, ogni colpo che tira ti schizza a rossa e ha una maledetta combo che ti killa e basta.
     
    Top
    .
  14. Lion3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo boss con riku dopo 4 volte stavo per batterlo e mi capita pure il drop :(
     
    Top
    .
  15. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 21/7/2012, 21:06) 
    RAGAZZI, in Proud è fottutamente troppo difficile dico solo che uno dei Boss (Per chi volesse è in spoiler, è dei primi mondi:)
    Il Gargoyle di Notre Dame

    mi ha fatto sbroccare per un ora buona, ogni colpo che tira ti schizza a rossa e ha una maledetta combo che ti killa e basta.

    tOP, piccolissima info, per quanto concerne il tostissimo boss della Cité des Clothes: ma bisogna FUGGIRE da esso o KILLARLO? °_° No perché mi sembrava di aver letto nelle info della battaglia (traducendo in fretta in tempo reale, dall'inglese) che bastava scappargli e deviargli (o rimandargli) i colpi...
     
    Top
    .
34 replies since 21/7/2012, 14:29   490 views
  Share  
.
Top