10 domande, 10 risposte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •F e r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre domande dai, voglio essere sotterrato di domande t____t.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    1) Sasha: i tuoi 5 quadri preferiti?
    2) xar: For relaxing times...?
    3) Invisble: qual'è il film fra i miliardi che hai visto che pensi tutti dovrebbero vedere?
    4) Up on melancholy hill, there’s a plastic tree. Are you here with me just looking out on the day of another dream.
    5) Bonnie: domanda tranello: la mamma di Batman come chiama suo figlio a cena?
    6) Antinea: Secondo Pirandello noi siamo Uno, Nessuno, Centomila, perché cambiamo continuamente maschera con chi abbiamo davanti. Sei d'accordo con quest'affermazione? No? Pourquoi?
    7) Xevon: una notte d'amore o una vita di scopate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    1) Sasha: i tuoi 5 quadri preferiti?
    2) xar: For relaxing times...?
    3) Invisble: qual'è il film fra i miliardi che hai visto che pensi tutti dovrebbero vedere?
    4) Up on melancholy hill, there’s a plastic tree. Are you here with me just looking out on the day of another dream.
    5) Bonnie: domanda tranello: la mamma di Batman come chiama suo figlio a cena?
    6) Antinea: Secondo Pirandello noi siamo Uno, Nessuno, Centomila, perché cambiamo continuamente maschera con chi abbiamo davanti. Sei d'accordo con quest'affermazione? No? Pourquoi?
    7) Xevon: una notte d'amore o una vita di scopate?
    8) Luke: il senso della vita, descrivimelo.
     
    Top
    .
  4. Freaky Gamer Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Sasha: i tuoi 5 quadri preferiti?
    2) xar: For relaxing times...?
    3) Invisble: qual'è il film fra i miliardi che hai visto che pensi tutti dovrebbero vedere?
    4) Up on melancholy hill, there’s a plastic tree. Are you here with me just looking out on the day of another dream.
    5) Bonnie: domanda tranello: la mamma di Batman come chiama suo figlio a cena?
    6) Antinea: Secondo Pirandello noi siamo Uno, Nessuno, Centomila, perché cambiamo continuamente maschera con chi abbiamo davanti. Sei d'accordo con quest'affermazione? No? Pourquoi?
    7) Xevon: una notte d'amore o una vita di scopate?
    8) Luke: il senso della vita, descrivimelo.
    9)La tua idea sulla pena di morte pls...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Facciamo che mettiamo in cima il nome del tizio?

    •F e r

    1) Sasha: i tuoi 5 quadri preferiti?
    2) xar: For relaxing times...?
    3) Invisble: qual'è il film fra i miliardi che hai visto che pensi tutti dovrebbero vedere?
    4) Up on melancholy hill, there’s a plastic tree. Are you here with me just looking out on the day of another dream.
    5) Bonnie: domanda tranello: la mamma di Batman come chiama suo figlio a cena?
    6) Antinea: Secondo Pirandello noi siamo Uno, Nessuno, Centomila, perché cambiamo continuamente maschera con chi abbiamo davanti. Sei d'accordo con quest'affermazione? No? Pourquoi?
    7) Xevon: una notte d'amore o una vita di scopate?
    8) Luke: il senso della vita, descrivimelo.
    9)La tua idea sulla pena di morte pls...
    10) la pittura moderna è cacca?
     
    Top
    .
  6. •F e r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI piacciono queste domande!

    CITAZIONE
    1) Sasha: i tuoi 5 quadri preferiti?

    Ti dirò, è una domanda difficile. Di arte ancora non me ne intendo molto e non so se esistono dei quadri che mi rappresentano. Mi piace molto la pittura di Cèzanne e Van Gogh e adoro i loro quadri, Picasso mi fa fare dei trip assurdi, potrei guardarli per ore, ma lo ripeto non ho ancora visto dei quadri che mi rappresentano. Ti risponderò in un futuro non troppo lontano (:

    CITAZIONE
    2) xar: For relaxing times...?



    CITAZIONE
    3) Invisble: qual'è il film fra i miliardi che hai visto che pensi tutti dovrebbero vedere?

    Bella domanda. Uno non ce n'è, ci sono molti film che andrebbero visti per motivi diversi, motivi culturali, motivi umani, motivi artistici, motivi filosofici.

    Potrei fare una lista ecco.

    1) - Taxi Driver. Il mio film preferito e colonna portante della storia del cinema.
    2) - Raging Bull (Toro scatenato). Un film che mostra il pentimento e il rimorso umano, un cammino di pace per l'anima.
    3) - Reds. Informazione politica poco conosciuta, una grande storia d'amore sullo sfondo della rivoluzione.
    4) - The Tree Of Life. Tutti noi cerchiamo il significato della vita. Questo film ci spiega l'evoluzione di essa, e ci dà una spinta a conoscerla.
    5) - Hunger. Il sacrificio del nostro corpo per una giusta causa, con una descrizione artistica del nostro corpo, fatta nei minimi dettagli.
    6) - Pulp Fiction. Simbolo di una generazione, capolavoro del cinema moderno.
    7) - Manhattan. L'amore per una città e le sue sfumature umane.
    8) - The Aviator. L'ascesa di una leggenda, le sue insicurezze, passioni, difetti, pregi, il ritratto di un uomo incompleto.
    9) - The Great Dictator (Il grande dittatore). I lati comici di un dittatore, per poi, attraverso un sosia, esprimere il parere sulla pace e la vita.
    10) - Ultimo tango a parigi. L'amore, come può nascere? Come si può esprimere? Come si può evolvere? E poi, come può finire?

    CITAZIONE
    4) Up on melancholy hill, there’s a plastic tree. Are you here with me just looking out on the day of another dream.

    Well you can't get what you want, but you can get me. So let's set up and see. 'Cause you are my medicine, when you're close to me.

    CITAZIONE
    5) Bonnie: domanda tranello: la mamma di Batman come chiama suo figlio a cena?



    CITAZIONE
    6) Antinea: Secondo Pirandello noi siamo Uno, Nessuno, Centomila, perché cambiamo continuamente maschera con chi abbiamo davanti. Sei d'accordo con quest'affermazione? No? Pourquoi?

    Ti amo. Io lo adoro Pirandello.
    In parte sono d'accordo. Involontariamente tutti noi cambiamo maschere con le persone, è quasi inevitabile. Con alcune persone noi cambiamo il nostro modo di parlare e indossiamo una maschera che ci fa avere toni diversi e dialetti diversi, o anche nel giudicare le piccole cose.
    In parte non sono d'accordo. Con le persone giuste le maschere se ne vanno, non sono necessarie. Ci sentiamo così bene da indossare la maschera che abbiamo indossato fin dalla nascita, la nostra maschera, la NOSTRA faccia! Anche se seguendo il mio secondo ragionamento anche la nostra faccia è una maschera, e sarebbe tutto un ragionamento sbagliato. Al momento non ho molto tempo per pensarci, in un futuro darò una risposta molto più dettagliata.

    CITAZIONE
    7) Xevon: una notte d'amore o una vita di scopate?

    Una notte d'amore. Assolutamente, non ci penso due volte.

    CITAZIONE
    8) Luke: il senso della vita, descrivimelo.

    la ragazza ci deve essere, se gli vuoi bene sei il più felice del mondo, ma appena c'è qualcosa sei il più triste del mondo, il più...
    si può dire quello che ne risente sentiment...
    non è facile avere... nel periodo poi invernale, ecco ci dev'essere quella che ti aspetta non dico a casa, però che sa comportarsi a...
    a modo, nel momento che, quando parti al cancelletto; devi essere ecco tranquillo sereno.
    Che poi, litighi come ho, feci anni scorsi e vinci la gara lo stesso questo sono io che lo voglio perché, problemi ne ho avuti tanti, poi puoi fare il caldo e il freddo quando vuoi, delle volte prendo la bacchetta magica e faccio no, questa gara mi piace, è la mia amica, vogio vincere e così è stato.

    CITAZIONE
    9)La tua idea sulla pena di morte pls...

    Non la trovo giusta. Errare è umano, giudicarlo con la pena di morte sarebbe ancora più errato di quello che ha fatto l'imputato.

    CITAZIONE
    10) la pittura moderna è cacca?

    Neanche tanto. Alti e bassi ecco.

    LUKE SCELGO TE!


    1) Ma te lo sei tolto il giubotto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    2) Cosa ne pensi di me da 1 a 10?
     
    Top
    .
  8. thief of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3) This is hardcore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    4) Bonnie: come hai scoperto la saga di Tales of? E qual'è il tuo capitolo preferito?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Member
    Posts
    9,628
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•F e r @ 16/8/2012, 15:58) 
    Ti amo. Io lo adoro Pirandello.
    In parte sono d'accordo. Involontariamente tutti noi cambiamo maschere con le persone, è quasi inevitabile. Con alcune persone noi cambiamo il nostro modo di parlare e indossiamo una maschera che ci fa avere toni diversi e dialetti diversi, o anche nel giudicare le piccole cose.
    In parte non sono d'accordo. Con le persone giuste le maschere se ne vanno, non sono necessarie. Ci sentiamo così bene da indossare la maschera che abbiamo indossato fin dalla nascita, la nostra maschera, la NOSTRA faccia! Anche se seguendo il mio secondo ragionamento anche la nostra faccia è una maschera, e sarebbe tutto un ragionamento sbagliato. Al momento non ho molto tempo per pensarci, in un futuro darò una risposta molto più dettagliata.

    Quando avrai tempo mi piacerebbe davvero sentire la versione integrale, jajaja.


    5) «Troppe volte l'urgente toglie il tempo all'importante». Impressioni in merito : P
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la ragazza ci deve essere, se gli vuoi bene sei il più felice del mondo, ma appena c'è qualcosa sei il più triste del mondo, il più...
    si può dire quello che ne risente sentiment...
    non è facile avere... nel periodo poi invernale, ecco ci dev'essere quella che ti aspetta non dico a casa, però che sa comportarsi a...
    a modo, nel momento che, quando parti al cancelletto; devi essere ecco tranquillo sereno.
    Che poi, litighi come ho, feci anni scorsi e vinci la gara lo stesso questo sono io che lo voglio perché, problemi ne ho avuti tanti, poi puoi fare il caldo e il freddo quando vuoi, delle volte prendo la bacchetta magica e faccio no, questa gara mi piace, è la mia amica, vogio vincere e così è stato.

    excalibur3
     
    Top
    .
  12. •F e r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh? Continuate!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    dai ragazzi, chiedete **
     
    Top
    .
  14. ´april
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUKE SCELGO TE!


    1) Fer: Ma te lo sei tolto il giubotto?


    2) Lilium: Cosa ne pensi di me da 1 a 10?


    3) Thief of fire: This is hardcore?


    4) Bonnie: come hai scoperto la saga di Tales of? E qual'è il tuo capitolo preferito?


    5) Antinea: «Troppe volte l'urgente toglie il tempo all'importante». Impressioni in merito : P


    6) April: La cosa più importante che hai insegnato a qualcuno?
     
    Top
    .
  15. iupocrites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ti sei ubriacato?
     
    Top
    .
410 replies since 18/7/2012, 20:44   6610 views
  Share  
.
Top