10 domande, 10 risposte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l u k ë;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Q - Fer: Ma te lo sei tolto il giubotto?
    A - No, perch.. *affoga

    Q - Lilium: Cosa ne pensi di me da 1 a 10?
    A - S, perché è curva ed è l'iniziale di Sexy. :shy:

    Q - Thief of fire: This is hardcore?
    A - No, this is hardcore.

    Q - Bonnie: come hai scoperto la saga di Tales of? E qual'è il tuo capitolo preferito?
    A - Scoprii la saga con un titolo per PsOne, Tales of Eternia: ricordo che il gioco mi piaceva un sacco ma fece la fine di quasi tutti gli altri giochi finiti nel dimenticatoio per quel periodo e quindi penso di non aver nemmeno raggiunto la metà della storia. Passarono parecchi anni per far sì che mi ricordassi di Tales of, infatti scoprii solo una volta messa mano su youtube che si trattava di un franchise. Insomma, ho scoperto la saga per via delle opening.
    Da lì in poi mi è capitato di giocare innanzitutto a Tales of Symphonia tramite emulatore per via della fama che si era fatto, ma non terminai nemmeno quello: i giochi su emulatore non li porto mai a termine. Dopodiché girando per la GameStop mi capitò la rara fortuna di trovare una copia di Tales of The Abyss per Ps2, quello fu l'ultimo gioco che acquistai per quella console. Una volta portato a termine decisi di rivenderla per passare alla Next Gen. Adesso che ho la Ps3 spero di vedere un porting per Tales of Xillia e Vesperia per Playstation... nel frattempo mi dedicherò a quello per 3ds e in un futuro non molto lontano penso che acquisterò Tales of Graces f.
    Il mio capitolo preferito è senza ombra di dubbio Eternia, per via degli allacciamenti con la mia infanzia. (:

    Q - Antinea: «Troppe volte l'urgente toglie il tempo all'importante». Impressioni in merito : P
    A - L'urgente è importante, l'importante è urgente. Alla fine sono solo delle cose che si alternano costantemente.

    Q - April: La cosa più importante che hai insegnato a qualcuno?
    A - Non penso di aver insegnato qualcosa a qualcuno... forse sono io che non ho la memoria a posto.

    Q - iupocrites: L'ultima volta che ti sei ubriacato?
    A - Mi è capitato in più di un'occasione di alzare parecchio il gomito, ma non mi pare di essere riuscito a perdere il controllo di me stesso.

    Q - Invisible: La domanda che ti aspettavi/temevi ma nessuno ha fatto?
    A - In realtà non mi aspettavo/temevo nessuna domanda. Lol.

    Q - Xecchan: Ti piacciono i CALIPPOLI ALLA COCACOLA?
    A - Preferisco quello dei rettiliani.

    Q - Spectær: Dittatura illuminata o democrazia?
    A - Nessuno dei due.




    Dimenticavo, Bonnie: spero che non ti abbiano già scelta prima, altrimenti faccio una gran bella figura. :V

    1) l u k e: La prima parola che ti viene in mente se ti dico "Insetto".
     
    Top
    .
410 replies since 18/7/2012, 20:44   6610 views
  Share  
.
Top