Sword art Online

topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    A me ispirava (la trama mi ha ricordato molto .Hack// appunto), dovrò vederlo :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    Visto il secondo episodio subbato, si fa veramente interessante.
     
    Top
    .
  3. sitrasformainuna@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché .Hack mi ricorda delle schede video? .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the Other Promise @ 15/7/2012, 16:12) 
    Mi fa vomitare i co**ioni che la saga di .Hack abbia la stessa trama da secoli e da oltre 10 Serie e tutti quanti adesso acclamino la trama geniale di quest'anime qui.

    Santo cielo, ho pensato esattamente la stessa cosa. Non proprio con le stesse parole diciamo, ma qualcosa di simile. lol Io sono innamorato di .hack (si veda il mio nick <3) e leggere questa trama mi ha un po' sorpreso in un certo senso. Se non sono stati ancora accusati di plagio vuol dire che andando avanti prenderanno una via diversa, magari ci saranno 9 fasi. lol Comunque lo vedrò, perché la trama mi ispira moltissimo. Spero vivamente che non sia un plagio di .hack, perché promette bene.
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    ahaha quando lilium me l'ha detto gli ho risposto: eh, però non so se gira su mac x°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balm Mark @ 17/7/2012, 11:58) 
    CITAZIONE (the Other Promise @ 15/7/2012, 16:12) 
    Mi fa vomitare i co**ioni che la saga di .Hack abbia la stessa trama da secoli e da oltre 10 Serie e tutti quanti adesso acclamino la trama geniale di quest'anime qui.

    Santo cielo, ho pensato esattamente la stessa cosa. Non proprio con le stesse parole diciamo, ma qualcosa di simile. lol Io sono innamorato di .hack (si veda il mio nick <3) e leggere questa trama mi ha un po' sorpreso in un certo senso. Se non sono stati ancora accusati di plagio vuol dire che andando avanti prenderanno una via diversa, magari ci saranno 9 fasi. lol Comunque lo vedrò, perché la trama mi ispira moltissimo. Spero vivamente che non sia un plagio di .hack, perché promette bene.

    Mah, .Hack// aveva una trama introspettiva finalizzata al rapporto PC-Umano, non so sia la stessa cosa qui, a occhio e croce è il classico anime 'shallo' che piace oggi
     
    Top
    .
  7. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto anime, mi ha scartavetrato le palle, sono 4 mesi che vedo il trailer sulla tv e quando ho letto la trama, ho subito pensato "non sanno più che inventare e quindi andiamo a riciclare cose solite vecchie" , perchè sta cosa del "gioco" in cui se muori nel gioco muori anche nella raltà è stravisto, almeno per me, ho letto manga e visto anime che una cosa del genere è la cosa più normale del mondo, oltre che in famosi anime/manga compare sempre questa componente ( Vedere HxH Greed Island
    Se ho sbagliato il nome, mi scuso, ma sono anni che non lo vedo e non ricordo benissimo il nome della Saga in particolare
    ) Quindi ormai non sanno più che fare, magari può essere bello, sì, magari la grafica è eccellente, magari i combattimenti pure lo sono, ma a sentir la trama mi ricorda troppo alcuni anime /manga che lessi tempo fa, un mio amico ha visto il primo e secondo ep e gli è piaciuto assai e gli ispira molto, ma quando ho visto io il primo episodio, ho spento a metà xD.
    Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti, c'è chi magari conoscendo .Hack può vedere questo anime come uno sputo/insulto alla buon vecchia saga anime/game, ma è sempre un punto di vista. Secondo me ci sono molti altri anime ancora sconosciuti, migliori di questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    A me sembra interessante! Lo comincerò appena avrò finito una buona parte della lista di anime da vedere. :sisi:
     
    Top
    .
  9. RosalieNYAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà interessante, solo che non avendo mai letto .hack dico che piu che altro sembra un incrocio tra il film con Frankie Munz (aka: Malcolm) "Stay Alive" e "Spy Kids 3D" ò.ò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    M'era piaciuto solo il primo episodio, ora mi sta scassando i coglioni.
    Davvero, è quasi noioso: non c'è un "filo conduttore" tra i vari episodi, è autoconclusivo.
    Alla fine, presi a sé gli episodi sono carini ma davvero nulla di che.
     
    Top
    .
  11. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Carletto, avessero fatto qualcosa di più continuativo, invece di fare tutti quei tagli (la novel non è così, santapapera) il tutto sarebbe risulatato decisamente più godevole. Così è solo pesante.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Ho scaricato la prima puntata da fate subs di Sword Art Online,apro con vlc e si vede tutto verde con l'audio.
    Aiutatemi :(
     
    Top
    .
  13. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica Windows Media Center, funziona mille volte meglio di VLC e non da nessuno di questi problemi :) (Apre anche più o meno qualunque tipo di file :Q)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spectær @ 8/8/2012, 12:44) 
    Scarica Windows Media Center, funziona mille volte meglio di VLC e non da nessuno di questi problemi :) (Apre anche più o meno qualunque tipo di file :Q)

    Dove posso trovare il download?
    http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...a-center/get-it da qui ti dice solo che e' gia' incluso su vista ultimate ma io ho vista standard
     
    Top
    .
  15. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ho scritto una boiata prima, era media player classic :\
    http://mpc-hc.sourceforge.net/downloads/
    Qui ci sono tutti i download :D
     
    Top
    .
180 replies since 14/7/2012, 10:39   2319 views
  Share  
.
Top