-
.

Il Kingdom Hearts Forum è lieto di presentarvi un nuovo Contest, per la prima volta nella storia del forum dedicato non solo ai Racconti Brevi e alla narrativa, ma anche ad un genere che negli ultimi tempi in molti non avranno mancato di sentir nominare almeno una volta. Le Creepypasta non sono semplicemente storie di semplice paura e favole nere di avvenimenti raccapriccianti. Le Creepypasta sono tutte da godere, da gustare assaggio dopo assaggio: piccoli attimi di alta tensione che spesso tendono a concludersi di colpo, lasciando - laddove si cela anche l'inquietudine interiore - piccole metafore sui terrori che da sempre affliggono l'essere definibile come 'uomo'. Dubbi e sospiri che chiunque potrebbe scoprire di custodire dentro di se, qualora di notte si ritrovasse ad attraversare un corridoio davvero troppo, troppo lungo, timorosamente avvolti da null'altro che il buio pesto.
Per coloro che gradiscono qualcosa di più tradizionale per i loro gusti o meno crudo per le loro anime, è possibile optare per soluzioni meno indigeste e presentare un racconto breve, qualcosa di coinvolgente nel suo essere sintetico e allo stesso tempo intrigante.
Non c'è limite minimo o massimo ai racconti, ma sarebbe caldamente consigliabile di non infrangere un numero eccessivo di parole, per consentire una comoda e accogliente lettura dei lavori proposti a ogni curioso lettore che vorrà avventurarsi in essi.
Il numero minimo di lavori per procedere con le votazioni è di 10; il topic di votazione verrà aperto (con estremo riguardo per ogni opera) entro e non oltre la data di scadenza che gli organizzatori riterranno più opportuna (orientativamente fra una settimana). Qualora pensiate di tardare, basterà avvisarci quanto prima.
Iscrizioni qui, preferibilmente con la propria opera già a disposizione o aggiunta in seguito modificando il post d'iscrizione. Per dubbi rivolgersi via messaggio privato a me.
Vi auguriamo di fare sogni orribili e di creare incubi o avventure degne di poterci rapire.. -
.
Wow proprio adesso che ne avevo pensata una! Mi iscrivo
. -
.

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

- Group
- Moderatori
- Status
Anche io ne ho una, ma non so se sarò in grado di svilupparla al meglio. D: Mi iscrivo, vediamo che viene fuori! . -
.

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

- Group
- Moderatori
- Status
Ma il contest è ancora aperto? Perché se sì io inizierei a scrivere. . -
.
Ohibò, se l'argomento piace io ripropongo la cosa, a me basta che si raggiungano i 10 partecipanti e possiamo dare il via . -
.
Vabbè, non ho molto da fare, se non vi aspettate qualcosa di terribilmente lungo, mi iscrivo pure io
SPOILER (clicca per visualizzare)Domanda (stupida): i racconti devono essere a tema KH?. -
.
tema libero.SPOILER (clicca per visualizzare)No.

PM
Email

Web