Il direttore di Kingdom Hearts vuole Wall-E e Toy Story nel prossimo gioco

Toy Story e Wall-E e Cars potrebbero apparire in Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elios996
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la bellezza di questa saga è dovuta alla magia dei mondi Disney, mettendo mondi come Cars, Monters end Co. (o come si scrive) Wall E, perderebbe un po' (non vorrei ripetermi ma è d'obbligo) la sua magia.
    magari potrebbero mettere Toy Story, come rimpiazzo di Winnie the Pooh(che sinceramente mi ha un po' scocciato) ma niente di piu'! di mondi da sfruttare ne hanno, anche se sec me molti li hanno bruciati con Ddd; ora non avendo voluto sapere la fine di questo gioco non posso sapere cosa succereda' in KH3 ma penso che questi mondi siano quasi sicuri: Lilo e stich(spero si scriva cosi', anche perche' non ho voglia di mettermi a cercare su google) Hercules (anche se lo abbiamo trovato in TUTTI i kh) perche' Fill dovra' FINALMENTE dare la qualifica di vero eroe a Sora ( LoL), spero nei pirati dei caraibi ed in Aladin (mi piace troppo quell'ambientazione XD) Radiant garden, il castello disney (non credo pero' ci potrebbe stare) forse Sora ritornera' al castello dell'oblio (FORSE)...


    P.s. guardate quanta voglia di scrivere ho all'1:20 di notte LoL
     
    Top
    .
41 replies since 9/6/2012, 16:14   1278 views
  Share  
.
Top