-
.
this is life, not heaven

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
akira
. -
.
Akira ~ :3 . -
.
dopo un accurato giudizio, voto akira perchè nella "semplicità" del suo lavorato, ho trovato che sia stata molto profonda
SINTASSI PORTAMI VIA EH.*^* The Trio by ~Skeypunch on DeviantArt *^*
§_* Fan fictions *_§
#Le lacrime di Malefica
#Il Sogno di Dratini
#Delirio a Wonderland. -
.
Io ho votato The Other Promise
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Laiv, cazzo mi hai fatto commuovere
ichiamaru, stavate guardando o sparando al tramonto? LoL
mi era piaciuto anche Boneless,la panchina, il nonno, molto commovente, ma quella frase mi ha shockato in senso positivo, mi ha fatto riflettere su quento possa essere importante un amico nella vita, una cosa alla quale non avevo mai pensato molto, che vedevo come un fenomeno passeggero dove andavano e venivano gli "amici" (tra virgolette)ora capisco veramente il significato della frase: chi trova un amico trova un tesoro
tramonto? wtf?? e poi stavamo guardando xD. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
ho votato Yumi . -
.
Laiv, cazzo mi hai fatto commuovere
ichiamaru, stavate guardando o sparando al tramonto? LoL
mi era piaciuto anche Boneless,la panchina, il nonno, molto commovente, ma quella frase mi ha shockato in senso positivo, mi ha fatto riflettere su quento possa essere importante un amico nella vita, una cosa alla quale non avevo mai pensato molto, che vedevo come un fenomeno passeggero dove andavano e venivano gli "amici" (tra virgolette)ora capisco veramente il significato della frase: chi trova un amico trova un tesoro
tramonto? wtf?? e poi stavamo guardando xD
Scusa volevo scrivere alba, cmq quelli mi sembrano fucili LoL. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
e quelle sopra al fucile sembrano ottiche xD. -
.
ma fino a quando saranno aperte le votazioni? Il sondaggio è fermo da un po', e poi mi sembra abbastanza chiaro chi vincerà XD . -
.
ma fino a quando saranno aperte le votazioni? Il sondaggio è fermo da un po', e poi mi sembra abbastanza chiaro chi vincerà XD
A dire il vero sei a un solo voto di distanza, non è scontato
Comunque voto anche io Boneless, anche se avevo cliccato nullo per sbaglio ^^'. -
.
Concordo con Boneless xD
~ My Deviantart ~
"The figure that still lies asleep in the Fantasy."
©~ Y u m i ~
~.VKF.OS.AL.~. -
.
Comunque se tutti sono concordi chiuderò Domenica a mezzanotte ^^ . -
.
Certo nessun problema ^^
~ My Deviantart ~
"The figure that still lies asleep in the Fantasy."
©~ Y u m i ~
~.VKF.OS.AL.~. -
.
Scusate il giorno di ritardo ^^' ora avverrà il conteggio dei voti postati, pazientate ancora poco e avremo i risultati =)! .

PM
Email

Web