Donne puttane e uomini virili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M @ (R) à n (C) K
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-King Leo- @ 2/6/2012, 12:54) 
    La butto terra-terra, ma spero ne nasca qualcosa di più complesso.
    Perché in molte culture se una donna tromba con una moltitudine di uomini viene chiamata troia e derisa, invece un uomo se si fa una quantità smisurata di donne viene chiamato stallone e idolatrato?

    Tanto per rimanere in tema kingdomheartsiano... xDDD
    Una serratura che viene aperta da ogni chiave è una serratura di merda, mentre una chiave che apre ogni serratura è la chiave migliore del mondo. lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Seriamente?
    CITAZIONE (Soxar @ 2/6/2012, 13:22) 
    CITAZIONE
    perchè una chiave che apre tutte le serrature è utile mentre una serratura che si apre con tutte le chiavi non serve a niente

    Vabbò, questa è una risposta fatta per ridere, ma la verità è che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ci sono sempre quelli lì che non fanno altro che giudicare gli altri come se esistesse uno "stile di vita" che và seguito e che se uno fà in modo diverso dev'essere per forza deriso.

    CITAZIONE (The Cereal Killer @ 2/6/2012, 13:28) 
    Immagina una chiave che apre tutte le serrature del mondo, sarebbe fantastico, no?
    Ora immagino una serratura che può essere aperta da tutte le chiavi del mondo. Sarebbe una serratura di merda, non trovi? [cit.]

    Edit: Arrivato in ritardo ):

    E questi sono post del 2 giugno.
    Cristo.
    Nasconditi.
     
    Top
    .
  3. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto si e no i primi 3 post e gli ultimi 3 -.- ma che vuoi??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M @ (R) à n (C) K @ 26/7/2012, 09:18) 
    ho letto si e no i primi 3 post e gli ultimi 3 -.- ma che vuoi??

    Se devi rispondere ad una discussione devi leggerne tutti i post, perchè può darsi (come in questo caso) che la risposta che vuoi dare sia già stata data. Due volte. Che poi hai messo il +1 ai post di Hodded e MatQuad che sono i post precedenti al mio con la frase che hai scritto anche tu, bastava scendere un pò più sotto :asd:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M @ (R) à n (C) K @ 26/7/2012, 09:18) 
    ho letto si e no i primi 3 post e gli ultimi 3 -.- ma che vuoi??

    CkbAk
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    25,850
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Uhm, possiamo presumere che la donna sia quasi sempre coinvolta sentimentalmente durante l'amplesso? Concedendosi a più uomini, giornalmente o mensilmente, questo fatto perde di valore °°
    Ma è comunque un concetto sbagliato. Ci è stato insegnato che soddisfare i nostri desideri ( o bisogni, ndr) è quasi 'sbagliato'. Per questo, quando un bimbo di sei-sette anni si aggira per casa con il pistolino in mano, desideroso di far capire alla mamma quanto la fase sadico-anale sia ancora in auge nonostante l'età, il tristo genitore (citazione necessaria, poiché elimina una componente importante dell'infanzia) afferra un mattarello e glielo dà sulle mani. Forse è giusto che non lo faccia davanti a tutti, ma il bimbo crescerà con il sentore che darsi piacere sia sbagliato.
    Tornando in argomento.
    Trovo che l'impegnarsi nel piacere non sia poi così orribile: è diverso quando demolisci in un colpo millenni (uhm, forse secoli) di cultura inculcata. Quest'ultima ci indica che il gesto della copula è da considerarsi sacro ed intimo. Entrando nello specifico D: il piacere che una donna può dare e ricevere durante il sesso è talmente importante ed intenso che spargerlo ai quattro venti ( quattro peni) ne sottrae il significato e la funzione! Se trascorressi un'esistenza di soli piaceri, potrei dire di aver vissuto meglio di chiunque altro: peccato che la durata del funzionamento del mio orologio biologico sia inversamente proporzionale all'entità di questi piaceri.
    Conclusioni: forse la donna non dovrebbe schiudere le cosce come una schiava galla alla vista di una ghinea; ma nemmeno l'uomo dovrebbe trivellare ogni orifizio aldilà dell'altura di Venere.
    Non ho una risposta alla tua domanda, Lich D: ma mi andava di grattarmi le dita scrivendo.
     
    Top
    .
  7. .Hooded.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che le donne te le scopi ma i telescopi non te le donne. (Cit. Galileo Galilei)

    Volevo dare anche io il mio contributo...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Proseguire questa discussione seriamente in un forum che ha come protagonisti ragazzi adolescenti con chiavi giganti che aprono tutte le serrature sembra sempre più emblematico.
     
    Top
    .
  9. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso che il motivo sia perchè in genere il maschio deve 'conquistare' la fica e questo richiede uno sforzo in base se la femmina è più o meno troia.

    Alla donna piace fare sesso, come dovrebbe essere visto che serve per riprodursi. E' una troia.
    Se non le piace, è una puritana.
    Puro sessismo. Stesso discorso con la chiave che apre le porte ed è ok, ma guai se la porta si apre con tutte le chiavi. E minchia, siete monotoni
    No, nessun butthurt, è che certa misoginia buttata lì per ridere non mi fa ridere. Poi se una donna ha 500 uomini, fa schifo come un uomo con 500 donne.
    CITAZIONE
    Se l'uomo giovane con più donne è un uomo virile allora perchè l'uomo più anziano che se la fa con più donne è un porco ma sopratutto è un fallito perchè non è riuscito a crearsi una propria famiglia?

    L'uomo giovane attorniato da donne è porco lo stesso come scritto sopra. Se è un vecchio è preoccupante perché quale donna si mette con un vecchio? Per soldi, fama, cazzate varie. E qui fanno schifo vecchio e donne. Il vecchio perché spesso fa doni in cambio di figa (Pernascò) e la donna perché fanculizza la dignità per le ricchezze. Se si parla di vecchio e donna uniti 4ever innamorati è un altro discorso.
    CITAZIONE
    forse per la mentalità cristiano cattolica che ci viene indottrinata fin da quando siamo dei bambini

    La religione (cristiana, ebraica ecc.) è molto contraddittoria: a volte dice che le donne sono figure meravigliose e fighissime, altre volte che è bello non essere donna. Decidetevi.
    Cazzo toppolo, in effetti ci sono più omini ad argomentare che donzelle.
    CITAZIONE
    Tu hai mai sentito tradizionalmente che la donna(umana) cerca di "catturare" un maschio?

    Esistono! Pensa alle ragazze che vogliono fidanzarsi e fanno di tutto per attrarre il maschio. Sessualmente e non. Ma dove vivi? XD
    E sparisco, vi auguro una buona sessione di femdom con le vostre ragazze (sempre se ne avete).
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (assaf @ 17/10/2012, 17:49) 
    Alla donna piace fare sesso, come dovrebbe essere visto che serve per riprodursi. E' una troia.
    Se non le piace, è una puritana.

    All'uomo piace fare sesso, come dovrebbe essere visto che serve per riprodursi. E' un porco.
    Se non gli piace, è uno sfigato.

    Esatto, puro sessismo.
     
    Top
    .
  11. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sta tutto nell idea della "conquista".
    Infatti se ti vuoi portare una donna a letto l'idea è quella di conquistarla, per questo un uomo che ha parecchie donne viene visto come un grande (più dagli altri uomini che dalle donne secondo me) e una donna che si fa conquistare facilmente come una troia.
    È sempre per questo un uomo che ne ha poche viene chiamato sfigato.
     
    Top
    .
  12. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soxar @ 17/10/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (assaf @ 17/10/2012, 17:49) 
    Alla donna piace fare sesso, come dovrebbe essere visto che serve per riprodursi. E' una troia.
    Se non le piace, è una puritana.

    All'uomo piace fare sesso, come dovrebbe essere visto che serve per riprodursi. E' un porco.
    Se non gli piace, è uno sfigato.

    Esatto, puro sessismo.

    Invece di focalizzarsi su un solo sesso bisogna far finire lo slutshaming direttamente su entrambi.
    Anche se hai detto porco e non troio. Sfigato e non puritano.
    Eh.
    Sì, è diverso. Perché puttana/o è più offensivo di porco/a (che può essere pure un complimento, eh).
    Sono ricomparsa.
    No, in realtà no.
     
    Top
    .
  13. AxelTerra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io chiederei a Giuseppe Simone per chiarire la faccenda
     
    Top
    .
42 replies since 2/6/2012, 11:54   3201 views
  Share  
.
Top