-
~Beck.
User deleted
Ecco finalmente il topic dove potrete postare i vostri video e le registrazioni.
Prima di tutto vi ricordo che nel video dovrete pronunciare o mostrare un cartello con su scritta la frase KHF 6th Birthday - Music Contest, o nel caso partecipiate con una registrazione vi basterà pronunciarla ovviamente.
Avrete tempo fino al 13/14 Giugno, se la maggior parte di voi avrà difficoltà a rispettare la scadenza potrei anche darvi qualche altro giorno, altrimenti chi non posterà il suo video entro questa data verrà squalificato.
Vi ricordo che avete tutta la libertà che volete, potete partecipare con il vostro gruppo o da soli, potete preparare una cover o partecipare con pezzi vostri, insomma, una delle prime cose che colpisce della musica è l'originalità, quindi potete inventarvi quello che vi pare.
Dopo l' 8 di Giugno verrà aperto un sondaggio dove gli utenti voteranno e sceglieranno il vincitore.
Iscritti
The Cereal Killer
Tizio Random
Balm Mark
Xarcòm
Skywards
Edited by ~Beck - 13/6/2012, 15:18. -
.
Okay dico da subito che non credo di riuscire a postare il lavoro finito entro la data finale, ma ci proverò comunque (: . -
~Beck.
User deleted
Sisi ma tranquillo, lo dico anche per gli altri, se avete bisogno di qualche giorno in più non ci sono problemi.
Ditemi quanto tempo vi serve, basta che non mi fate aspettare un mese xD. -
.
Okay mi si è spaccato il capotasto della chitarra, spero che l'attack regga, altrimenti mi sa che devo ritirarmi. . -
.
Penso di farcela per venerdì ma non sono sicuro al 100%
. -
~Beck.
User deleted
Fatemi sapere di quanto avete bisogno più o meno. . -
.
Almeno altri 5 giorni per me =/ . -
.
Idem come Nello. Trovare una scheda audio sta diventando un'odissea.. -
~Beck.
User deleted
Va bene allora chiudo il 13 o il 14. . -
~Beck.
User deleted
Le inscrizioni sarebbero chiuse, ma se gli altri partecipanti non hanno nulla in contrario ti iscriverei lo stesso.
Comunque si il tema è libero, basta che suoni qualcosa
. -
.
Per me va bene! . -
.

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

- Group
- Moderatori
- Status
Nessun problema. . -
.
That's okay . -
.

I am the tragedy and the heroine: my name is Tristan, and I am alive.

- Group
- Dreamers
- Dalla bocca dell'inverno al ventre della Luna.
- Status
- Anonymous
Pardon, pensavo le iscrizioni si chiudessero il 14. Comunque grazie! 
Well my heart's runnin' round like a chicken with its head cut off
All around the barn yard falling in and out of love
Poor thing's blind as a bat
Gettin' up, fallin' down, gettin' up
Who'd fall in love with a chicken with its head cut off?.

PM
Email

Web