Chiarimenti su BBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. François Villon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho finito la storia in modalità critica ma ci sono delle cose che ancora non mi sono per niente chiare...

    1) A cosa servono le unioni-d, e, soprattutto, come si usano?

    2) Nel diario e precisamente nella lista comandi ci sono un sacco di cose che ancora non ho trovato!

    - Più della metà delle unioni-d;
    - Tutte le abilità (per ora ho solo Scan, Exp 0 e Oggetti +);

    Dove trovo queste cose?

    3) Come funzionano le mosse speciali? Quando la barra mi arriva al massimo si attiva la specialità in base al tipo di comando dove capita in quel momento?
    Es. La barra la porto al massimo attaccando mentre nella lista posso usare Fire e quindi farà Lanciafuoco? Se è così come faccio ad attivare il modo oscuro non ci sono magie oscure... Bo... Aiuto.

    4) Perchè non posso andare nel mondo di Winnie The Pooh con il libro?

    5) Perchè Terra è così babbaleo e allocco?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Xemnas~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso rispondevi tutti o quelli che ricordo, allora

    1) E' una cosa a parte(insomma XD), però se vuoi completare le Unioni D, come hai scritto nella seconda domanda, attivala e uccidi alcuni nesciens che ogni tanto spunta per caso una Stella che sta in alto(c'è la piccola guida dentro, assieme al Gioco), quella serve per le Unioni D per far "cambiare" il personaggio, o anche lo stesso ma differenti vestiti, e cambiano anche i comandi. (max due stelle per ogni Unione D, quindi non ci vuole molto)
    Per ricaricarlo devi sconfiggere alcuni nesciens che rilasciano le stelline azzurre.

    2) La prima ti ho scritto sopra su come li completi. Per il secondo, devi fare "ricette" tra attacchi e cristalli(o non ricordo come si chiama) in cui apparirà un nuovo attacco e una nuova abilità, te la consiglio mettere i cristalli se vuoi sbloccare nuove abilità. Ti consiglio di guardare anche tutti i comandi che ti mancano, anche, ed ecco il link come guida Click.

    3) Eh, per arrivare al secondo o al terzo come Impulso Oscuro non è facile che poi devi tenere d'occhio di aver messo bene tutte e 8 comandi che ti serve per la lotta, cioè per esempio se vuoi diventare Lampomania devi avere dei comandi elettrici come Thunder o Blizt Ardente ma non metterli tutti se vuoi trasformare il comando Lampomania in, per esempio, Tritaroccia, per lasciare una parte di comandi terresti come Geoimpatto.

    4) se lo hai aperto il libro nella casa di Merlino allora dovresti andare nel tabellone, lol

    5) Non è difficile, lol, ma il fatto che MX sembrava buono(eh, è in realtà ha fatto un piano che saprai alla fine o, forse, scritti nei diari)


    Non ricordo benissimo, non gioco molto in BBS, ma ricordo alcune parti. ^^'
     
    Top
    .
  3. François Villon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hop:
     
    Top
    .
  4. François Villon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è molta confusione in giro riguardante la fine del gioco. Cose che ho appreso online:

    - C'è un "ultimo episodio"
    - C'è un "finale segreto"

    Come si sblocca l'ultimo episodio?

    Come si sblocca il finale segreto?

    CITAZIONE
    Una volta raccolti i report di Xehanort (fate riferimento alla nostra guida per collezionarli tutti) e completate le storie dei tre personaggi, potrete accedere al capitolo finale. In questo capitolo i mondi sono gli stessi già visitati durante le tre avventure principali, con qualche differenza per il Giardino Radioso e per il Cimitero delle Keyblade.

    Cos'è il capitolo finale? Capitolo finale = ultimo episodio?

    CITAZIONE
    Boss - Dopo avere portato a termine l'Epilogo sarà possibile scontrarsi con due boss segreti. Per poterli sbloccare dovrete:
    -Portare a termine l'Epilogo per sbloccare il boss Lingering Spirit Vanitas
    -Sconfiggere il Lingering Spirit Vanitas per scontrarvi con il boss Mysterious Figure

    Portare a termine l'epilogo.. I comandi Epilogo?
     
    Top
    .
  5. raindrop¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Sì, il Final Episode è una sequenza che prende luogo subito dopo la fine di BbS e vede come protagonista Aqua, il resto tocca scoprirlo a te!

    2) Per affrontare quei due boss opzionali è necessario che tu abbia già completato il Last Episode, nessun comando epilogo e robe del genere quindi xD

    3) Il finale segreto si sblocca in due modi: giocando a modalità difficile/critica e completando il Final Episode, oppure giocando a modalità normale e completando il gioco al 100%­
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2012, 05:41   144 views
  Share  
.
Top