Le dieci scuse base dell'utente del KHF per essere pessimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Xar. Com.
    Non mi piace per niente quello che hai appena fatto.
    E so che magari a te non piacerà quello che ha detto top, ma al massimo potevi scrivere TOP MERDA, se proprio ti stava antipatico, e poi sotto mettevi un link al KHF tutto bellino senza nessuna... offesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilium’ @ 12/4/2012, 17:48) 
    Xar. Com.
    Non mi piace per niente quello che hai appena fatto.
    E so che magari a te non piacerà quello che ha detto top, ma al massimo potevi scrivere TOP MERDA, se proprio ti stava antipatico, e poi sotto mettevi un link al KHF tutto bellino senza nessuna... offesa.

    Convinto, ora?

    CITAZIONE (xarcòm @ 12/4/2012, 17:14) 
    Te lo pubblicizzo io.

    La firma più bella che tu abbia mai realizzato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Contento che ti piaccia,zucchero.
    PS: Spero che nessuno si senta offeso.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xarcòm @ 12/4/2012, 18:05) 
    Contento che ti piaccia,zucchero.
    PS: Spero che nessuno si senta offeso.

    No, la tua firma rispecchia pienamente la verità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Adesso non ti limiti a cancellare post, ma modifichi anche le firme? Sei proprio una merda. (:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    XII - Critiche allo staff e alle sue decisioni

    Non criticate sul forum l’operato dello staff, se non vi è andata giu una decisione da parte dei mod o degli admin discutetene in privato con gli stessi senza coinvolgere tutto il forum in un flame colossale.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ma vaffanculo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Dite che il regolamento lo leggete :dunno:

    Edited by Van¡lle - 12/4/2012, 18:15
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xarcòm @ 12/4/2012, 18:11) 
    Adesso non ti limiti a cancellare post, ma modifichi anche le firme? Sei proprio una merda. (:

    A quanto dici lo è anche il forum :sisi: se già inizi a prendertela con me anziché con lui è più logico e meno ipocrita, considerando che hai (spero che tu lo voglia avere) un compito d'estrema importanza da svolgere per il KHF. Se sti due giorni ti è preso il mestruo e hai intenzione di fare l'acido vedi di prendertela solo con chi ti asseconda. Se il forum non ti piace, evidentemente puoi evitare di postarci, viverci, respirarci. Se invece ti sto sul cazzo solamente io e il forum ti disgusta solo per farmi ripicca, inghiotti il bolo, fai un respiro profondo e passaci sopra. Ti stai comportando in maniera più ridicola del solito persino per i tuoi standard, ritrova il senno e allora parleremo da persona a persona, anziché da persona a bambino.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Perché,i tuoi comportamenti ti sembrano per caso da persona matura? Tu, bue, stai dando del cornuto all'asino senza nemmeno accorgertene.
    E credevo fosse chiaro che la mia frecciatina fosse rivolta a te,e non agli utenti. Non ho niente contro di loro(con qualche eccezione) ed era chiaro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    E chi ti dice che su uno Staff di 13 elementi, sia stato proprio lui a modificarti la firma :uhm:?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xarcòm @ 12/4/2012, 18:17) 
    Perché,i tuoi comportamenti ti sembrano per caso da persona matura? Tu, bue, stai dando del cornuto all'asino senza nemmeno accorgertene.
    E credevo fosse chiaro che la mia frecciatina fosse rivolta a te,e non agli utenti. Non ho niente contro di loro(con qualche eccezione) ed era chiaro.

    Allora magari la prossima volta fai pace con la mente e mandala a me via MP la frecciatina, perché se ricopri un ruolo devi anche sapere le conseguenze delle tue azioni, cosa che tu non comprendi mai. Per ora saremmo forse passati sul "KHF Merda" ma insultare la founder è una cosa 10 volte più grave, e ora come ora la stupidaggine di un momento rischia di costarti il tuo posto qui. Io non voterò nemmeno su cosa fare. Sento che non avrei proprio niente da dire su di te che non abbia già detto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Perché non credo che 13 persone abbiano il potere di farlo,ma solo in 3. Son stato staffer anch'io,ti ricordo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 12/4/2012, 18:19) 
    E chi ti dice che su uno Staff di 13 elementi, sia stato proprio lui a modificarti la firma :uhm:?



    Btw. Credo sia meglio risolvere la cosa in privato piuttosto che intasare ciò che è già intasato.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xarcòm @ 12/4/2012, 18:21) 
    Perché non credo che 13 persone abbiano il potere di farlo,ma solo in 3. Son stato staffer anch'io,ti ricordo.

    E il fatto che tu non sappia che qualsiasi moderatore può modificare i profili degli utenti registrati ti fa anche un po' realizzare qualcosa in proposito.
     
    Top
    .
60 replies since 11/4/2012, 16:27   1346 views
  Share  
.
Top