Lasciamo un commento ogni volta che passiamo~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Fate tornare la tag mannaggia a Cristo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    lascia stare va...
     
    Top
    .
  3. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordate quando il forum aveva picchi di 500 utenti attivi al giorno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ricordo più che altro quando non si passava il tempo a ricordare. Pare che prima o poi questa fase arrivi per tutti, però ~
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    È assurdo pensare a quanto cazzo fosse attivo sto posto, aggiornare la pagina significava un nuovo post garantito.
    E c'era un fottio di bella gente. Quante cose che sono cambiate.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Per me il "periodo KHF" va dal settembre 2012 ad un momento sfumato della prima metà del 2014. Gli anni d'oro favoleggiati dalla vecchia guardia e a cui forse Tizio Random si sta riferendo erano già storia passata, ma per quella che era la mia prospettiva, questo posto appariva comunque sempre pieno di vita e di nuovi stimoli. Non ho avuto modo di legare con nemmeno la metà delle tantissime, splendide persone, ora troppo distanti (in più sensi) o semplicemente scomparse dalla rete, che avrei voluto conoscere o conoscere meglio (ed ancora oggi lo rimpiango amaramente), ma ripensando ai raduni, al contest del Natale 2013, alle chiacchierate su Skype, alle nottate nella sezione Biblioteca o ad avviare thread su patemi vari, ma anche a Balm che mi ribattezzava Leventietrenta, ammetto, con un pizzico di superbia, di ritenermi una delle ultime persone che siano riuscite a sentirsi fino in fondo parte di questo forum, grazie al quale, tra l'altro, la mia vita ha preso una serie di pieghe che ancora influenzano la mia quotidianità (il mio migliore amico ed il mio acerbo interesse per la musica in primis, senza contare la mia prima cotta, di cui ho ricordi dolcissimi) in modi di cui sono infinitamente grato.
    Sono esageratamente nostalgico ed è innegabile che se bazzico ossessivamente da queste parti, è per rivangare pietosamente quello che effettivamente considero il periodo più bello della mia vita. A volte, però, tentando di guardare al futuro, penso che, se proprio il KHF deve appartenere al passato, sarebbe davvero bello potersi almeno imbattere, un giorno, in un ambiente comunitario che riesca di nuovo a farmi sentire così vivo, così violentemente felice di stare al mondo.

    Edited by Leventhan - 16/9/2017, 00:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    anche io do molta più importanza di quanto si possa immaginare ai momenti passati qua, ad esempio vorrei tanto sapere com'è proseguita la vita di gente come Hooded, Kusari (che anche se è ancora qua non racconta nulla) dark espeon, dantevil, pierfrancesco (che ormai lo ricordo più col nome che col nick che mi pare fosse xevon), jabor e altri.. Magari sono diventati gente importante e potrebbe tornare comodo averli conosciuti :asd: tipo se hooded diventerà un magistrato famoso io non potrò saperlo perché non so neanche come si chiama :facepalm: diciamo che stalkerarli su facebook sarebbe più che sufficiente a soddisfare la mia curiosità ma non so i nomi di nessuno... ecco skywords magari ha vinto il premio strega e io non lo saprò mai. Gente a cui ho raccontato cose che non racconterei neanche a mio fratello D: Alcuni di loro li seguivo su un gruppo facebook ma quando parlavo non mi cagava mai nessuno quindi poi mi sono arreso...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Che schifo essere malaticci senza avere la febbre.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    madonna santa sto impazzendo, oggi avrò starnutito 200 volte...
     
    Top
    .
  11. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma vi ricordate di me
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    :flower:
     
    Top
    .
  13. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BE ALLORA RISPONDETE
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Sto aspettando di uscire with friends e mi sto annoiando ciao :flower:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Sto studiando per un esame da dare fra un paio di settimane, ma sono stanco morto e appena finisco 'sto paragrafo chiudo il libro e mi metto ad ascoltare qualche disco.
    Siete belli ~
     
    Top
    .
639 replies since 10/4/2012, 22:17   4849 views
  Share  
.
Top