10th Anniversary: Auguri dal KHF.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei immenso lil <3
     
    Top
    .
  2. Yoko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole migliori..Ed io non so nemmeno come esprimermi, soltanto sniff e ancora auguri a tutti :')
     
    Top
    .
  3. khfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due parole: veramente fantastico!!! sto gioco lo adoro e non mi dimenticherò mai del gioco più bello dell'universo :sobad: Auguri!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Non ce la faccio, la scrivania è tutta bagnata di lacrime... Lacrime salate, il segno del ricordo che mi ha lasciato questa saga nel tempo...
    Grazie KH... Grazie per i tuoi insegnamenti, grazie per le emozioni che mi hai dato e grazie per quella magnifica melodia che è Hikari...
    E ora si continua a frignare come un bambino piccolo... Troppe emozioni... gif
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahh, questa Hikari versione piano in autoplay forse non avrei dovuto metterla. :')

    E' da ieri che mi commuovo su questa versione di Hikari, è meravigliosa ç___ç ma la cosa non mi dispiace ù.ù
    Anyway, questo post è davvero bellissimo in ogni suo angolo, soprattutto per le tue parole e per l'emozione che mostrano, e probabilmente le mie risulteranno banali e scontate.
    Kingdom Hearts è qualcosa di speciale che io non dimenticherò tanto facilmente perché grazie ad esso si sono nate delle ricerche, delle scoperte e delle connessioni. Dimenticare Kingdom Hearts, sarebbe come tagliare un lungo filo conduttore... quel lungo filo conduttore che ci ha portati tutti qui sotto lo stesso cielo. Forse non avremo mai lo stesso destino, ma ne abbiamo condiviso una parte e tutto grazie a Kingdom Hearts.

    Tantissimi auguri Kingdom Hearts e tanti altri anni di nuove e splendide emozioni!
     
    Top
    .
  6. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwwn, che emozione. 10 anni sono tanti per il gioco più amato e più odiato chiamato Kingdom Hearts.
    Grazie Lil.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    La lacrimuccia non è mancata ;)

    ..

    No, è che se ripenso a tutto ciò che questo gioco ha fatto per la mia vita , mi scende molto più di una lacrimuccia. Insomma, tutti voi, tutto questo... Un semplice "grazie" non basterà mai per una storia come Kingdom Hearts.

    Non riesco a scrivere, mi tremano le mani.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Complimenti Lil, sia per il topic che per tutto il lavoro grafico di questi giorni ;D
     
    Top
    .
  9. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, bravo lil (:
    Auguri.
     
    Top
    .
  10. The_Keyblade_choisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miglior gioco , il miglio gioco mai fatto , e per di più ci sono persone che non ci hanno mai giocato , bhe che dire , quelle persone non sanno cosa si stanno perdendo.. grazie kingdom hearts , grazie per avermi dato emozioni che non sapevo di provare giocando ad un videogioco :heart:
     
    Top
    .
  11. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos' altro dire dopo tutti questi post? se non altro Grazie.
    Kingdom Hearts mi ha accompaganato per tutta la vita, mi ha fatto piangere, ridere, mi ha fatto stare bene, mi ha fatto stare male.
    E soppratutto mi ha fatto conoscere questa comunità, e pur essendo qui relativamente da poco tempo, ho passato tanti bei momenti qui.
    Grazie a Kingdom Hearts e a Tutti Voi per avermi fatto passare dei momenti indimenticabili :khfhg1.gif: :heart:
    Cavolo non l'avevo mai sentita questa versione di Hikari, e meravigliosa, non avresti dovuto metterla, mi ha fatto piangere per 10 minuti ;_:
     
    Top
    .
  12. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono il frequentatore più assiduo o il membro più attivo di questa community. Magari non dovrei neanche rispondere a questo topic. Leggendo quanto scritto sopra, però, ho sentito un moto d'affetto venirmi da dentro e ho ricordato a che punto, qualora ne abbia avuto bisogno, qui ho sempre trovato supporto e aiuto. Vorrei ringraziarvi almeno per questo e fare gli auguri a noi tutti e alla saga, che, in un modo o nell'altro, è entrata a far parte della vita di molte persone finalmente connesse. :heart:
     
    Top
    .
  13. »•Getsuga•«
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io, sul forum ci manco da parecchio, ma non ho mai smesso di seguirvi. Il mio post di oggi serve a regalare qualcosa, seppur piccola, a Kingdom Hearts, come Kingdom Hearts ha regalato tanto a me in tutti questi anni.
    Ieri, 28 marzo 2012, a 10 anni dall' uscita del primo capitolo, ho donato parte del mio corpo a questa fantastica storia, perché nel mio cuore non c'era più spazio. Tanti Auguri, Kingdom Hearts, grazie di tutto.

    http://imageshack.us/f/821/tattoomw.jpg/
     
    Top
    .
  14. ElizabethAudi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dieci anni? Assurdo (in senso positivo).
    Kingdom Hearts è da ringraziare. :') Ha unito così tante persone e colpito così tanti cuori che... oh, forse è questo che l'ha reso così bello e indimenticabile. Solo chi ci ha giocato può capire che dieci anni non sono nulla, dato che il primo è ancora vivo.
    Auguri. *-* btw, il post è bellissimo. ;_;
     
    Top
    .
  15. elios996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    KH non è un gioco, KH è IL gioco in eccellenza, l'unico che dopo 10 anni riesco ancora a giocare senza scocciarmene,perche' anche se lo so a memoria, non posso smettere di desiderare di rivivere quelle splendide ed indimenticabili avventure che solo questa saga sa donare.
    auguri :sobad:



    P.S.
    W lilium’


    :khfhg1.gif: :khfhg1.gif:
     
    Top
    .
35 replies since 28/3/2012, 16:32   916 views
  Share  
.
Top