Hooded sei un fascista di *****

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [I]chimaru
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto un topic così interessante ò.ò è da strapparsi i vestiti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikku' @ 19/3/2012, 19:23) 
    Slash ma sei nato idiota o sei andato a una scuola speciale?
    Penso che se tu incontrassi casualmente Hodeed in un bar lo trascineresti fuori e gli spaccheresti una sedia sulla schiena °-°'''

    Motivazioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikku' @ 19/3/2012, 19:23) 
    Slash ma sei nato idiota o sei andato a una scuola speciale?
    Penso che se tu incontrassi casualmente Hodeed in un bar lo trascineresti fuori e gli spaccheresti una sedia sulla schiena °-°'''

    Ma perché dovete postare stronzate?

    Detto questo, sono d'accordo con Slash per quanto riguarda il concetto di "riabilitazione" ma credo che si debbano fare delle distinzioni e soprattutto ci si dovrebbe mettere nei panni di chi commette il delitto e chi invece è vittima di quest'ultimo.

    Chi commette il delitto evidentemente è vissuto in un ambiente familiare che non gli ha certo insegnato a "stare con gli altri", o comunque, nei casi di raptus o problemi psicologici, l'uomo che ha commesso il delitto era stressato psicologicamente. Da chi? Dalla società stessa.
    Morale della favola? Le persone che commettono questi delitti sono il risultato della cattiveria e dell'egoismo dell'uomo nei confronti dei suoi simili.
    Diversa è la questione per la criminalità organizzata la quale ha come scopo di trarre dei vantaggi danneggiando la società stessa. Come cazzo si fa a riabilitare un mafioso che ha organizzato innumerevoli stragi, commesso infiniti delitti solamente per fare soldi?

    Chi è vittima di quest'ultimo tipo di delitti può solo nutrire rancore e desiderare che la persona venga punita o uccisa. Pensa per esempio Slash, se un tuo familiare fosse minacciato o perdesse la vita a causa della mafia, non cambieresti idea? Il nostro modo di pensare è influenzato soprattutto da quello che ci accade intorno.

    Concludendo credo che l'unico modo per riabilitare persone che apparentemente non possono essere riabilitate sia utilizzare metodi più duri, sempre nel rispetto dei DIRITTI UMANI, Hooded.
     
    Top
    .
  4. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso 30 in Tutela Internazionale dei Diritti Umani e ho sempre detto la mia alla professoressa. Evidentemente quello che penso non è quello che faccio. Fossi uno sbirro come li chiama Slash, non toccherei un delinquente se non con metodi permessi dalla legge, ma ciò non significa che a uno che stupra o ammazza bambine non gli darei una scarica di manganellate SE POTESSI. Ma non posso e non devo. Quindi non lo farò.

    E se vedessi uno che sta per sparare a un bambino non esiterei a scagliarli contro due colpi di pistola e solo dopo dire "Getta quell'arma!"

    Venitemi a dire che sbaglio anche nell'ultimo punto, chi ne ha il coraggio? Personalmente, la vita di un bambino vale più di quella di un assassino. Quello i suoi diritti umani li ha persi, il primo no e devo difenderli.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con certe cose e decisamente contraria ad altre.
    Apro tuttavia una piccola parentesi su un argomento che qualcuno ha tirato in ballo, ovvero lo stupro.
    Non riesco e non riuscirò MAI a vedere come ESSERE UMANO DEGNO DI DIRITTI E RISPETTO
    uno stupratore, che non rispetta per primo qualcun altro rovinandogli letteralmente la vita.
    Concepisco chi compie azioni simili come bestie e rimarrò sempre di questa idea, giusta o sbagliata che sia,
    di conseguenza sarei la prima a prenderli a sprangate nei denti.

    Non si può generalizzare quando si fanno queste discussioni,
    ci sono casi e casi e ogni tipo di crimine necessita di conseguenze diverse :/
    Sono comunque contrarissima all'abuso di potere, dunque ai poliziotti che picchiano qualcuno senza neanche avere un motivo per farlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Katy non capisco: prima dici
    CITAZIONE
    Non riesco e non riuscirò MAI a vedere come ESSERE UMANO DEGNO DI DIRITTI E RISPETTO
    uno stupratore

    E poi dici

    CITAZIONE
    Non si può generalizzare quando si fanno queste discussioni,
    ci sono casi e casi e ogni tipo di crimine necessita di conseguenze diverse :/

    ?

    Ci sono casi e casi anche per lo stupro, non ti credere. Non esiste anche solo quello premeditato.

    E comunque per me quelli sono fra gli umani più bisognosi d'aiuto; lasciarli soli nel disgusto è inutile. O li si ammazza o li si rinchiude a vita a sto punto, se non li si cura.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sashy @ 20/3/2012, 21:22) 
    Katy non capisco: prima dici
    CITAZIONE
    Non riesco e non riuscirò MAI a vedere come ESSERE UMANO DEGNO DI DIRITTI E RISPETTO
    uno stupratore

    E poi dici

    CITAZIONE
    Non si può generalizzare quando si fanno queste discussioni,
    ci sono casi e casi e ogni tipo di crimine necessita di conseguenze diverse :/

    ?

    Ci sono casi e casi anche per lo stupro, non ti credere. Non esiste anche solo quello premeditato.

    E comunque per me quelli sono fra gli umani più bisognosi d'aiuto; lasciarli soli nel disgusto è inutile. O li si ammazza o li si rinchiude a vita a sto punto, se non li si cura.

    Nella seconda parte del post mi riferivo alla discussione in generale, non a quello che ho detto prima.
    Sullo stupro mi permetto di generalizzare eccome, lo considero proprio un argomento a parte in questo contesto.
     
    Top
    .
36 replies since 19/3/2012, 13:49   780 views
  Share  
.
Top