Non ne posso più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non ce la faccio a sopportare tutte queste umiliazioni e delusioni. Ne ho veramente le palle piene. Ho il polso gonfio come non so cosa per il pugno che ho dato al muro. Mi sono veramente rotto. Fanculo Inter.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Mah, non so. Il post in se per me personalmente avrebbe senso se non si trattasse di calcio. Ma vabbe, è una passione quindi non ti critico per questo: cerca solo di non prenderla sul serio alla fine ci sono campionati tutti gli anni, coppe paperopoli e coppe topolinia ovunque quindi spaccarsi un polso che serve eternamente non mi sembra sia una cosa intelligente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lo so che non è una cosa intelligente, ma ho reagito d'impulso per la rabbia e ho sbattuto il pugno contro muro. Potrà risultare incompresibile a una persona che non segue il calcio, ma per me non è così. Tra l'altro io mi faccio coinvolgere emotivamente eccessivamente da tutto, quindi una volta che mi vedo sfumare la qualificazione nei minuti di recupero del secondo tempo è chiaro che impazzisco di rabbia.
    E poi ci sono tantissime altre cose dietro, tipo i miei compagni che non ne capiscono nulla che non faranno altro che prendermi per il culo per i prossimi mesi, ed essendo l'unico interista serio della classe, sarò il loro unico bersaglio. Sanno quanto la cosa mi fa arrabbiare e questo a quanto pare li diverte ancora di più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    E' una squadra di brocchi, incapaci e vecchi, della vecchia Inter resta solamente il ricordo. In campo non si capisce davvero un cazzo, sono disposti malissimo, non sanno pressare e non hanno un briciolo di energie. Fisicamente sono stracotti, bisogna abbattere tutto e ricostruire con giovani come Poli, Ranocchia, Coutinho e tanti altri. E vaffanculo, quest'anno non andremo neanche in Champions... Prendiamoci un anno sabbatico e cerchiamo di costruire la nuova Inter.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xelwis @ 13/3/2012, 23:04) 
    E' una squadra di brocchi, incapaci e vecchi, della vecchia Inter resta solamente il ricordo. In campo non si capisce davvero un cazzo, sono disposti malissimo, non sanno pressare e non hanno un briciolo di energie. Fisicamente sono stracotti, bisogna abbattere tutto e ricostruire con giovani come Poli, Ranocchia, Coutinho e tanti altri. E vaffanculo, quest'anno non andremo neanche in Champions... Prendiamoci un anno sabbatico e cerchiamo di costruire la nuova Inter.

    Guarda, adesso non sono neanche abbastanza lucido per poter fare un commento serio sulla partita. Posso dire soltanto che nonostante i numerosi errori, l'Inter l'avrebbe meritato il passaggio del turno. Ed è questa la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Finalmente l'Inter della mia infanzia è ritornata. Quella squadra da sfottere, di vergognarsi da tifare, non quella corazzata arrogante che dopo l'assenza della Juventus ha fatto peggio di lei.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatQuaD @ 13/3/2012, 23:12) 
    Finalmente l'Inter della mia infanzia è ritornata. Quella squadra da sfottere, di vergognarsi da tifare, non quella corazzata arrogante che dopo l'assenza della Juventus ha fatto peggio di lei.

    Ecco, è la gente come te che mi fa imbestialire. Io non ho mai preso per il culo nessuno, figurarsi per una squadra. Ora non capisco perché io debba essere bersgliato dalle offese di tutti solo per la squadra che tifo. È la cosa più assurda che si possa fare, davvero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Non è mica colpa mia se la tua squadra ha rubato come pochi spacciandosi per una santa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatQuaD @ 13/3/2012, 23:27) 
    Non è mica colpa mia se la tua squadra ha rubato come pochi spacciandosi per una santa.

    Sia maledetto il giorno nel quale mi sono messo per la prima volta davanti alla televisione a guardare una partita di calcio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balm Mark @ 13/3/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (MatQuaD @ 13/3/2012, 23:12) 
    Finalmente l'Inter della mia infanzia è ritornata. Quella squadra da sfottere, di vergognarsi da tifare, non quella corazzata arrogante che dopo l'assenza della Juventus ha fatto peggio di lei.

    Ecco, è la gente come te che mi fa imbestialire. Io non ho mai preso per il culo nessuno, figurarsi per una squadra. Ora non capisco perché io debba essere bersgliato dalle offese di tutti solo per la squadra che tifo. È la cosa più assurda che si possa fare, davvero.

    Il punto è che la gente al mondo non aspetta altro che un occasione per far star male qualcun altro, perché quando fai soffrire qualcuno, lo umili nel profondo e su ciò che ama, ti senti 100 volte migliore di lui, senti di essergli superiore, quasi irraggiungibile, intoccabile.
    La gente vuole solo un occasione per rovinare le tue passioni e offenderti per esse, quindi se vuoi continuare a tifare ricordati di non farlo mai in classe (ormai però hai già commesso l'errore di dirlo a tutti) e semplicemente fingi di aver smesso di tifare, perché tanto sarà sempre così, capisci? Almeno stando in silenzio resti comunque orgoglioso per i tuoi interessi e te ne strafotti!
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Sono Juventino ma nasconderò il mio piacere per dirvi che DOVETE riorganizzare da zero. Pagano fior di milioni gente che se avete visto la partita non ha tenuto testa per niente al Marsiglia, (almeno nel secondo tempo) che in campionato non va tanto bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the Other Promise @ 13/3/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Balm Mark @ 13/3/2012, 23:25) 
    Ecco, è la gente come te che mi fa imbestialire. Io non ho mai preso per il culo nessuno, figurarsi per una squadra. Ora non capisco perché io debba essere bersgliato dalle offese di tutti solo per la squadra che tifo. È la cosa più assurda che si possa fare, davvero.

    Il punto è che la gente al mondo non aspetta altro che un occasione per far star male qualcun altro, perché quando fai soffrire qualcuno, lo umili nel profondo e su ciò che ama, ti senti 100 volte migliore di lui, senti di essergli superiore, quasi irraggiungibile, intoccabile.
    La gente vuole solo un occasione per rovinare le tue passioni e offenderti per esse, quindi se vuoi continuare a tifare ricordati di non farlo mai in classe (ormai però hai già commesso l'errore di dirlo a tutti) e semplicemente fingi di aver smesso di tifare, perché tanto sarà sempre così, capisci? Almeno stando in silenzio resti comunque orgoglioso per i tuoi interessi e te ne strafotti!

    Ecco, mi è appena arrivata la telefonata di un paio di miei amici che, nonostante fossero fuori città, non hanno perso l'occasione. E a quanto pare le mie ripetute minacce di morte non hanno fatto effetto.
    Quello che hai detto è verissimo. Per questo non parlo di manga e di musica con i miei compagni. Solo che il calcio era l'unica passione comune che avevamo, così al primo anno chiaramente la usavo come motivo di discussione. Infatti grazie a questo ho potuto fare amicizia con persone vere, ma purtroppo ho anche dovuto affrontare l'altra faccia della medaglia. E credo che se anche dicessi che non mi importa più (cosa che a dir la verità ho già fatto) non mi crederebbero e continuerebbero comunque. E io sarò sempre più arrabbiato.

    CITAZIONE (.Hooded. @ 13/3/2012, 23:39) 
    Sono Juventino ma nasconderò il mio piacere per dirvi che DOVETE riorganizzare da zero. Pagano fior di milioni gente che se avete visto la partita non ha tenuto testa per niente al Marsiglia, (almeno nel secondo tempo) che in campionato non va tanto bene.

    Hai assolutamente ragione. Dobbiamo fare un po' come ha fatto la Juve negli ultimi due anni, concentrarci sul campionato, fare un buon mercato e pensare a riscattarci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Fossi in te gli direi che sei deluso e non tifi più così almeno più avanti te li togli dalle palle.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Forse non dovrei dirlo però mi fa ridere un sacco
     
    Top
    .
  15. ~Beck
     
    .

    User deleted


    Si ma non la prendere così male, tanto gli sfottó degli amici non sono mai fatti per offendere, poi loro lo fanno proprio perché ti incazzi.
     
    Top
    .
19 replies since 13/3/2012, 22:52   174 views
  Share  
.
Top