Qual è il miglior final fantasy?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Final Fantasy 7
    24.44%
    22
  • Final Fantasy 10
    24.44%
    22
  • Final Fantasy 9
    17.78%
    16
  • Final Fantasy 8
    14.44%
    13
  • Final Fantasy 6
    5.56%
    5
  • Final Fantasy 12
    4.44%
    4
  • Final Fantasy 13
    2.22%
    2
  • Final Fantasy 13-2
    2.22%
    2
  • Final fantasy 1
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 3
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 4
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 10-2
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 2
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 4: The after years
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 5
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 11
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 90)

Qual è il miglior final fantasy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxaSora91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fino a quando prendi il Garden è un percorso che devono fare tutti poi sta a te decidere dove andare e cosa fare, se hai scelto male io che cosa ci posso fare, se tu rosichi quando non entri nelle crepe delle rocce che vuoi da me.
    La cosa delle magie è giusta ok ma non vedo cosa centra.
    Ma hai giocato al FFX che ho giocato io? FFX non ha nemmeno un modo per esplorare è solo un tragitto. Poi altre locazioni le trovi sulla mappa dell'aeronave e ti sembra esplorazione questa? O il gioco è differente o non sai cosa significa esplorare in italiano. Esplorare è fare Km senza sapere dove vai prendersi soddisfazioni trovando un paesino e delusioni trovando il nulla.
    Nominare il sistema di battaglia è come dire "be ma la grafica è meglio", grazie, le tecnologie aumentano (c'è stato un passaggio da Ps e Ps2 non indifferente) e ai cervelli arriva più sangue quindi fanno cose migliori, che poi onestamente il sistema di battaglia non in RTB fa cagare.
    Squall e Cloud si somigliano solo per il loro alone di tristezza che emanano ma sono personaggi totalmente differenti sia fisicamente sia caratterialmente.
    Adesso che sei con tutti al Lv.100 ti aspetta una bellissima sorpresa per questo dico di finirlo e poi parlare.
    P.S. Il TCG? Quello è facile? Prendere Laguna e Alexander sullo spazio è stato facile? C'erano tutte le regole possibili.

    Infatti non ti sto dicendo nulla XD Mi ha dato solo molto fastidio che quando prendi il garden comunque non cambia praticamente niente, a piedi e con i treni avevo già esplorato quasi tutto, ed è stata una delusione, tutto qui.
    Il fatto delle magie lo dicevo perchè anche quello è un aspetto che non mi fa impazzire.
    Per esplorazione intendo movimento libero e a FFX c'è. Per carità c'è anche a FFVIII ma sinceramente l'ho trovato un po' scarno - FINO AL 3 CD ripeto, lo devo finire.
    Ti sbagli sul fatto del sistema di combattimento, perchè i predecessori dell'8 non avevano questa sistema, ma ne avevano altri, tutti diversi:
    In FF II tipo qualsiasi Spell puoi sceglierlo se lanciarlo ad uno o a tutti i nemici, lo stesso per la magia bianca, andando così a ridurre la quantità di danno se sceglievi un attacco massivo piuttosto che mirato. Cosa che però non è stata mantenuta e soppiantata da altre meccaniche. L'innovazione del Draw e le Junctions sono state un arma a doppio taglio a mio parere... che a mio parere rendono la meccanica ripetitiva.
    Sul fatto di Clound e Squall io li trovo molto simili, a prescindere dalla causa del loro essere chiusi e taciturni, ma nel fatto stesso che lo sono ed entrambi pian piano imparano a fidarsi, ad amare, ecc...
    Non ricordo di cosa stai parlando TGC? Cmq adesso sto per risalire sulla Lunatic Pandora, almeno così credo, dopo il pianto lunare.

    Cmq non prendere sul personale le cose che dico, de gustibus.
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:43   4667 views
  Share  
.
Top