Alan Ball lascia la guida di True blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    E1UKn



    CITAZIONE

    Clamorosa indiscrezione lasciata da Forbes. Alan Ball non sarà più lo showrunner della serie ambientata a Bon Temps. Le cause? Stress e troppa stanchezza, ma EW precisa meglio.




    Notizia eclatante direttamente dal set di True Blood, attualmente in allestimento per le riprese della quinta stagione. Stando a quanto scrive l’autorevole Forbes, Alan Ball avrebbe lasciato il ruolo di showrunner della serie ambientata a Bon Temps e si sarebbe defilato dalla guida dello show, pur rimanendo all´interno della serie nelle vesti di supervisore. La notizia è stata confermata da Ball e dall´HBO oggi sia a TvLine che EW. L’eccessivo stress avrebbe portato a questa decisione uno degli autori più brillanti degli ultimi dieci anni. Ball, oltre ad essere l’ideatore e sceneggiatore principale di True Blood, sta lavorando attualmente a due nuovi progetti (Banshee e Wichita per Cinemax e HBO) che gli portano via tempo ed energia, non facendolo concentrare al meglio sulla quinta stagione di True Blood. Sulle nuove serie in cantiere di Alan Ball ne abbiamo già parlato qui e qui.

    Alla guida di True blood andrà uno degli sceneggiatori interni allo show che sarà promosso sul campo, mentre per quanto riguarda il futuro di Alan Ball ci viene in soccorso il sempre tempestivo EW. Parlando con i dirigenti di HBO, EW ha chiarito che Ball rimarrà come supervisore e produttore esecutivo della serie. L´abbandono dell´incarico di showrunner rientrava difatti già negli accordi tra il network e Ball quando fu firmato il rinnovo dello show per la quinta stagione. True blood ripartirà in America su HBO in estate. In Italia dovremo attendere qualche mese per la messa in onda su FOX.


    fonte: edesubitoserial

     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2012, 15:26   12 views
  Share  
.
Top