FF XIII Lightning Returns DEMO gameplay

Video gameplay della DEMO per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho registrato ieri sera questo gameplay della demo di FF XIII LT per PS3, scusate se la qualità audio/video non è delle migliori ma l'ho registrato con l'iPhone perciò l'audio non si sente molto bene. La prima cosa che m'è caduta all'occhio sono le sessioni di combattimento in tempo reale con l'assegnazione dei vari attacchi ai vari tasti del gamepad, non so se fosse stato introdotto in FF XIII-2 perché non c'ho ancora giocato. Oltre a questo la possibilità di cambiare classe del personaggio in partita per usare attacchi diversi durante il combattimento. Mi sembra che pero' così facendo si siano un po' facilitate le sessioni di combattimento. Un altro dettaglio è stato la possibilità di infleggere un 10% o 25% di danno prima di un combattimento potendo attaccare un nemico prima si una sessione di combattimento. Un altro fatto meno importate, per la prima volta si può saltare nella serie!? Non so se queste due cose fossero state introdotte su FF XIII-2, quindi potete correggermi. Comunque mi è piaciuta la demo, staremo a vedere come sarà il prodotto finale.



    EDIT: il video mi è stato bloccato per violazione del copyright.

    Edited by UnderD - 31/1/2014, 23:31
     
    Top
    .
  2. ~Søra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo reale è stato introdotto nel LR, forse per motivi di trama, forse per abituarci al prossimo FFXV .-. Poi non so... per la facilità, non so, non è l'inizio del gioco? ^^ è facile per forza no? ^^

    Per il salto, la prima volta è stato introdotto su X-2 mi pare, ma c'è pure su FF13-2
     
    Top
    .
  3. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho finito di ricaricare il video lo riposto qui in questo topic. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Søra @ 9/2/2014, 10:35) 
    Il tempo reale è stato introdotto nel LR, forse per motivi di trama, forse per abituarci al prossimo FFXV .-. Poi non so... per la facilità, non so, non è l'inizio del gioco? ^^ è facile per forza no? ^^

    Per il salto, la prima volta è stato introdotto su X-2 mi pare, ma c'è pure su FF13-2

    Nella demo erano sbloccati vestiti ed abilità non presenti da subito agli inizi del gioco finale. Per quello che risulta più facile.
     
    Top
    .
  5. ~Søra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, mi pare di aver sentito che in Giappone hanno fatto un dlc per diminuire la difficoltà xD
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2014, 20:21   112 views
  Share  
.
Top