Diario di Xemnas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neonchackrm97Ø
     
    .

    User deleted


    Diario di Xemnas 1 : Il risveglio

    Non so quanto sia passato da quando il mio cuore annegò nell’oscurità, ma da quel momento mi sento vuoto. Quando finalmente riapro gli occhi mi ritrovo in un mondo diverso da casa mia. Un mondo scuro. Ho perso molti ricordi del mio passato ed alcuni pian piano diventano sempre più sfocati.
    Penso a che fine abbiano fatto gli altri e a che cosa gli sia successo.
    Non provo più i sentimenti che provavo quando avevo un cuore. Il mio aspetto è cambiato rispetto a prima. L’oscurità è così forte che si riesce persino a respirare.
    Iniziai a pensare che benefici ne avessi potuto trarre, ma fui presto preso da altri pensieri.
    Arrivai nel punto più alto di questo mondo e vidi quella cosa che mi avrebbe fatto tornare completo ! Kingdom Hearts !
    Da quel momento non feci altro che pensare a come alimentarlo per poi ricavarne solo benefici ! Poi ritornarono alla memoria gli studi fatti sui cuori assieme agli altri, ma capì che da solo non ce la potevo fare ! Dovevo reclutare alleati !
     
    Top
    .
  2. ƒreedom
     
    .

    User deleted


    Mmm... l'idea è interessante, ma secondo me dovresti ampliare molto di più: come Xemnas si era risvegliato, dove era, i suoi pensieri. Lo schema di fondo mi piace molto, in ogni caso :3

    Ah, e modifica il messaggio aggiungendo prima della fiction questo modulo e poi copialo e incollalo anche in questo topic se vuoi evitare la archiviazione della tua fic :3

    Edited by ~Freedom - 24/8/2011, 18:14
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2011, 21:00   111 views
  Share  
.
Top