Kingdom hearts : understanding

volume uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heroes96
     
    .

    User deleted


    Kingdom hearts
    VOLUME 1 : Understandig


    Cos’è il destino ?
    Molti si pongono questa domanda … che cos’è ? esiste d’avvero ?
    Alcune volte è la strada per trovare te stesso , alcune volte la strada per trovare il cammino , che questo ti possa portare a compiere cose futili o grandissime imprese . Alcune volte cerchiamo di alterarlo, di mutarlo , è inutile opporsi, tutto succede per una motivazione .

    Prologo.
    Si narra dai sapienti che la prima guerra ebbe inizio tempo addietro che le prime “chiavi” fossero state forgiate e consegnate a dei determinati prescelti . La battaglia durò nove anni , e a lungo il sovrano oscuro Sephiroth ebbe il sopravvento . Chi è Sephiroth ? si narrano tante cose su di lui , Alcuni lo chiamo il rigetto del diavolo ,si dice che fosse il principe dell’inferno ma poi rinnegato e gettato sulla terra perché “Il Re” dell’inferno notò che ogni giorno più oscurità si rinchiudeva dentro di lui e di conseguenza ogni giorno si faceva più potente, perfino più potente del Demonio stesso, così accusato ingiustamente di tradimento fu legato , per mani e piedi e gli furono strappate le ali dal Diavolo in persona per poi essere scagliato contro un mondo dove divenne il re. La verità ? ok, queste erano solo voci per terrorizzare i bambini e per raccontare davanti un bel fuoco le freddi notti del lungo inverno. Chi è davvero ? un normale uomo da capacità soprannaturali, proprio come suo fratello Bennet , sono convinto che la loro forza si aggiri in torno a le loro singolari armi, Sephiroth una lunga spada e Bennet una grande chiave. Il loro destino era segnato già da tempo, Bennet aveva un cuore nobile e gentile , governava con comprensione e con giustizia ma Sephiroth … in quel tempo , il suo mondo si chiamava Blu Lack , era un mondo verde , con piccoli uomini forse gnomi , Hobbit o forse nani che vivevano coltivando e allevando i loro animali. Ma quando arrivò Sephiroth tutto cambiò, arrivò con una strana navicella con lui c’erano anche una donna molto alta: una strega, con un elmo nero e una lunga veste scura, ma non era sola dietro di lei c’erano centinai e centinai di esseri , creature della notte , famelici lupi , orchi, giganteschi troll, e altri esseri raccapriccianti.
    Sephiroth alzo in alto il pugno ed urlò:
    “ Non fate prigionieri, uccideteli, uccideteli tutti !”

    *******
    Aprì i suoi grandi occhi azzurri, si alzò di scatto dal letto e sussurrò incredulo “Ancora … ancora quei nomi , ancora quella voce !

    Edited by Heroes96 - 6/1/2012, 11:33
     
    Top
    .
2 replies since 6/1/2012, 11:12   213 views
  Share  
.
Top