Once Upon a Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    L'ho quasi finito, non è orribile (ma biancaneve continuo a non sopportarla).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Da ieri è iniziato anche su Rai2, su cui sconsiglio la visione visto che già ieri hanno tagliato il finale della prima puntata, che chi ha visto sa che era abbastanza fondamentale XD

    Ho adorato l'episodio 17 e in questi giorni mi stò rivedendo tutta la serie su Fox dato che la stanno rifacendo la notte ;_;
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    Io amo il 15 e quello della bella e tremotino ;___;
     
    Top
    .
  4. Blu Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 13/9/2012, 14:30) 
    Da ieri è iniziato anche su Rai2, su cui sconsiglio la visione visto che già ieri hanno tagliato il finale della prima puntata, che chi ha visto sa che era abbastanza fondamentale XD

    Io non ho capito per quale stramaledettissimo motivo hanno tagliato quella scena...10-15 secondi, una scena bellissima che fa capire tante cose, e la tagliano perchè? Ma perchè c'era da mandare in onda la pubblicità, che altro!!!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    devo vederlo *_* il mio migliore amico ne va pazzo, quest'anno a Lucca parteciperà anche ad un gruppo cosplay dedicato a questa serie, e conoscendolo sarà un cosplay strepitoso U__U l'anno scorso ha fatto Sandor Clegane del gruppo di a Song of Ice and Fire, hanno anche vinto un paio di premi (meritatissimi), magari qualcuno di voi li ha visti sul palco *_*
     
    Top
    .
  6. Roxy!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la prima puntata della seconda serie.
    Ci sono stati mischiaggi di storie che a parer mio sono ottimi **
    Belle sembra si sia fatta una tinta più scura di capelli (ma cosa sto dicendo? ç_ç)
    E cmq
    esistono anche i dissennatori qui ahahah *-*
     
    Top
    .
  7. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo fosse una minchiata ma mi sono decisamente ricreduto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ma su Fox si sa quando inizia la seconda ita è_è?
     
    Top
    .
  9. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho sky, ma secondo me è troppo presto, visto che la seconda è appena incominciata in America

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Tante volte li fanno in contemporanea XD
     
    Top
    .
  11. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'hai raggggione :) Spero sia in contemporanea allora, perchè adesso sono arrivati alla terza puntata ed è akdjgndfklgjdfkljg *____*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Online
    è da un po' che qui non si parla. Comunque io ho finito di vedere la quarta stagione in lingua originale sottotitolata ed aspetto di vederla ridoppiata in italiano. Molto bella. Ah, ed inoltre avviso che è uscito pure lo spin off "once upon a time in wonderland" in italia. Lo fanno tutte le domeniche alle 7 del mattino su rai 2. Il momento giusto per vederlo sarebbe dopo il nono episodio della seconda stagione e prima del terzo episodio della quarta stagione. Pensate che dovrei aprirci un topic a parte su quello spin off (dato che tanto quella serie dura solo una stagione ed è solo di 13 episodi)? Oppure possiamo parlare anche di quello qui?
     
    Top
    .
26 replies since 22/11/2011, 17:11   332 views
  Share  
.
Top