The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3 Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    sono felicissimo di non dover più vedere il mostruoso sottotitolo "Ciao là" che in Oblivion mi faceva storcere il naso ogni volta che lo leggevo. Ora, passando daparte alle guardie potresti anche beccarti un mitico "problemi?" troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl
     
    Top
    .
  2. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ammazzato all'incirca una decina di draghi.
    Dovrei settare la difficoltà a un livello più alto, forse. X°
    Comunque oggi ho vissuto attimi di terrore: anche se ero a difficoltà "Facile", una volta entrato a Volskygge mi sono cagato in mano. Essendo entrato dal retro ho assorbito l'Urlo, e si è risvegliato una specie di Lich cazzutissimo.
    Dopo averlo sconfitto in dieci minuti abbondanti di scontro, entro e mi prendo in pieno un altro palo.
    Un supremosignoredellamortedreugr si alza e comincia a farmi la corazza a fette come burro.
    Ammazzato anche lui.
    PAURA. :UPirate:

    Ad ogni modo ora sono a Riften... vorrei aiutare Mioll la Leonessa a liberarla dai Rovo Nero, è possibile?
    Non ho alcun interesse a unirmi ai ladri, ho sentito dall'huscarlo di Laila che si nascondo nel Ratway. Li ammazzo tutti? D;
     
    Top
    .
  3. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gilda dei ladri ha delle missioni brutte, non è come in Oblivion che fai il Robin Hood della situazione. Qua sei un mafioso.
     
    Top
    .
  4. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gilda dei ladri ha delle missioni brutte, non è come in Oblivion che fai il Robin Hood della situazione. Qua sei un mafioso.

    Non immaginavo niente di meno -w- Schifavo la Gilda dei Ladri già in Oblivion (ho amato solo l'ultima missione, dove devi entrare nel palazzo imperiale... diamine, che ricordi, avevo messo a palla "Up is Down" della ost di "Ai Confini del Mondo", e venne fuori una meraviglia), ma qua in Skyrim non mi attira per niente.
    Vedo se riesco a depurare Riften. u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Ci ho fatto una cinquantina di ore. Figatafigatafigata. Adesso non gioco da un po', ma pazienza. Mi sto concentrando su quest secondarie e incarichi per le gilde. Dite che le guild quest di Skyrim sono più brutte rispetto a quelle di Oblivion? °-°
     
    Top
    .
  6. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MintSyrop @ 24/12/2011, 13:51) 
    Ci ho fatto una cinquantina di ore. Figatafigatafigata. Adesso non gioco da un po', ma pazienza. Mi sto concentrando su quest secondarie e incarichi per le gilde. Dite che le guild quest di Skyrim sono più brutte rispetto a quelle di Oblivion? °-°

    In tutta onestà, io le guild quest di Skyrim le ho apprezzate molto di più... Poi bisogna vedere, i Compagnoni fanno fare lo sguattero fin dall'inizio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spectær @ 24/12/2011, 14:16) 
    CITAZIONE (MintSyrop @ 24/12/2011, 13:51) 
    Ci ho fatto una cinquantina di ore. Figatafigatafigata. Adesso non gioco da un po', ma pazienza. Mi sto concentrando su quest secondarie e incarichi per le gilde. Dite che le guild quest di Skyrim sono più brutte rispetto a quelle di Oblivion? °-°

    In tutta onestà, io le guild quest di Skyrim le ho apprezzate molto di più... Poi bisogna vedere, i Compagnoni fanno fare lo sguattero fin dall'inizio.

    I Compagni sono dei fighi, altro che Gilda dei Guerrieri :'D
     
    Top
    .
  8. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA NESSUNO MI RISPONDE? çDç
    Stronzi ç_ç
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    La gilda dei ladri non è poi così male. Le ho finite tutte le varie gilde e devo dire che le ricompense dei ladruncoli non sono affatto male (soprattuto l'armatura e la spada di Nightigale). La mano nera invece mi ha un po' deluso: in Oblivion appena facevi anche una cazzatina minuscola e ti ricompensavano con delle armi potentissime; invece ora ti danno dei coltellini minchiodi con una carica magica piccolissima.
    La gilda dei bardi invece mi sembra la più inutile...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    IMHO, per ordine direi: prima di tutto Gilda dei Ladri, pagare le guardie per ignorare i crimini è fondamentale assaje, specie per quelle della Dark Brotherhood che praticamente ti mettono contro un numero sostanzioso di persone e civili qualsiasi. I Compagnoni sono facilissimi ragazzi, davvero scandalosi, neanche avevo cominciato che ero già l'Harbingeer dei Compagnoni.
    Mi mancano ancora Maghi e i Bardi praticamente non sono considerati una guild, poi li ho conclusi tutti
     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToP a proposito, oggi ho seguito il tuo consiglio sulla Forgiatura, ma sono rimasto alle armature Naniche, mi piacciono di più. X°
    Oltretutto essendo che gioco a livello "Facile" prendermi un'armatura troppo potente sarebbe ridicolo. D;

    Ad ogni modo, davvero non c'è modo di levare la corruzione da Riften? Mi stanno sullo stomaco quella Maven Rovo Nero e quegli straccioni tracotanti del ratway...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 24/12/2011, 22:32) 
    ToP a proposito, oggi ho seguito il tuo consiglio sulla Forgiatura, ma sono rimasto alle armature Naniche, mi piacciono di più. X°
    Oltretutto essendo che gioco a livello "Facile" prendermi un'armatura troppo potente sarebbe ridicolo. D;

    Ad ogni modo, davvero non c'è modo di levare la corruzione da Riften? Mi stanno sullo stomaco quella Maven Rovo Nero e quegli straccioni tracotanti del ratway...

    A dire il vero la gilda è già allo scatafascio, ma ti giuro che a parte Maven e il fatto che sono ladroni, sono tutte persone molto simpatiche e quasi come una vera famiglia, e vale la pena dargli una possibilità. Poi, quando avrai completato e ottenuto ricompense, Maven la puoi tranquillamente far fuori come niente fosse in maniera Stleath mentre siete da soli e intimi :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Comunque non fidarti: se livelli tu, livellano anche i mostri e quando te ne arriveranno addosso 500 sarà comunque un po' impegnativo. Comunque fossi in te almeno su Apprendista la aumenterei XDDD Io a livello 60 me lo faccio succhiare da chiunque a livello Master, Like a Boss XDDDDDD
     
    Top
    .
  13. Nyxenhaal89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il livello 60 è il massimo raggiungibile dunque? Giusto per sapere X°
    Comunque sia, sì so bene questa cosa, è una delle caratteristiche cardine di Bethesda, anche se finora a livello 20 i banditi sono tutti con le armature di pelliccia D:
    Invece in Oblivion ti spuntavano perfetti straccioni in armatura daedrica. WTF.
    Ad ogni modo, vedrò di darci una possibilità, forse u__u
    Per ora mi dedico ai manto della tempesta, anche se sono praticamente un branco di leghisti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 25/12/2011, 01:13) 
    Ma il livello 60 è il massimo raggiungibile dunque? Giusto per sapere X°
    Comunque sia, sì so bene questa cosa, è una delle caratteristiche cardine di Bethesda, anche se finora a livello 20 i banditi sono tutti con le armature di pelliccia D:
    Invece in Oblivion ti spuntavano perfetti straccioni in armatura daedrica. WTF.
    Ad ogni modo, vedrò di darci una possibilità, forse u__u
    Per ora mi dedico ai manto della tempesta, anche se sono praticamente un branco di leghisti.

    E' anche vero che gli Imperiali volevano farti fuori e torturavano i Manti :obv: Comunque il soft cap è il livello 50, ovvero dal 50 in poi sali mooolto più lentamente (ma sinceramente io non l'ho neanche notato e sti dieci livelli li ho fatti molto shalli) e poi il massimo totale senza contare Espansioni sicure per eventuali futuri giri nel mondo di Skyrim è il livello 81 ^____^
     
    Top
    .
  15. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, mi consigliate di scaricare le patch?
     
    Top
    .
124 replies since 9/11/2011, 19:53   2064 views
  Share  
.
Top