Un nuovo libro da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    a me sono piaciuti tantissimissimo i primi quattro numeri de "la saga di Deverry" di Katharine Kerr *^* forse non è il tuo genere, perché è fantasy celtico, ma è scritto davvero bene ed è molto coinvolgente *^* se invece ti piace il fantasy un po' più "impegnato" ti consiglio la saga de "la ruota del tempo" di Robert Jordan, che è uno dei maestri del fantasy contemporaneo al pari di Martin e Brooks (ovviamente quasi sconosciuto in Italia .__.). Anche se non è esattamente fatine ed elfi te lo consiglio calorosissimamente ** a te, ma anche agli altri **
     
    Top
    .
  2. Mike McKillen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre fra queste fan fiction c'è Kingdom Hearts Reloaded, scritta dal mio amico Padfoot 96. è ancora in fase di scrittura, quindi non è ancora completa, ma se ti interessa, dagli un'occhiatina, è scritta davvero bene e mi ha appassionato molto (tanto che ci sto disegnando un manga ;) ). Te la consiglio vivamente.
    P.S. se poi ti va di dare una sbirciata anche alla fan fiction che sto scrivendo, "Kingdom Hearts - Generazione X", non mi dispiace ;)
     
    Top
    .
16 replies since 18/7/2011, 15:50   214 views
  Share  
.
Top