Liberty89

This is my story...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    This is my story...


    ~ Marzo 2007: Il periodo delle grandi scoperte
    Ero al quarto anno del liceo socio-psico pedagogico e fu più o meno in quel periodo che cominciai a pensare "Ma forse è meglio se mi metto a studiare seriamente", ammirando con sguardo disperato le pagine del diario piene di compiti, verifiche, interrogazioni e i miei bellissimi 4 e 5 in storia e storia dell'arte e i 4 che prendevo nei temi in classe. Decisamente, ero negata.
    In quello stesso periodo/mese, però, si stavano imballando le cose per il trasloco, si stava pensando a quale scuola guida iscrivermi, si stavano preparando le valigie per la gita a Parigi, stavo cercando di convincere mio padre a lasciarmi fare il tatuaggio ed era il periodo in cui per l'ennesima volta stavo giocando a Kingdom Hearts II.
    Tuttavia, sempre in quel periodo ero insoddisfatta di me stessa e di tutto quello che facevo/non facevo. Ero sempre alla ricerca di qualcosa, ma non sapevo cosa. Ero impregnata di una voglia di andarmene incredibile, avevo voglia di volare via per non tornare più... Purtroppo però, queste voglie, rimanevano solamente i miei desideri segreti.
    Così, impegni vari permettendo, navigavo e navigavo in rete alla ricerca di immagini sempre diverse sui miei eroi preferiti (Riku *ç*) per fantasticare e sfuggire per un pò alla quotidianità, e sono capitata in un paio di siti pieni di soluzioni, notizie, strategie e chi più ne ha più ne metta. Fu lì, che scoprii le fan fiction.

    ~ Aprile-Maggio 2007: Il bimestre del KO
    Tra Pasqua, la gita a Parigi e il pagellino a scuola, in quei due mesi c'era stato a dir poco il delirio. Ovviamente, tutto questo non era bastato e una bella e soleggiata domenica mattina di fine aprile, mi sono svegliata con la febbre a 40. Ottimo periodo per prendersi una polmonite, lo consiglio a chiunque abbia voglia di farsi una full-immersion a fine maggio per recuperare tutto quello che ha perso.
    Passata la malattia, io e la mia famiglia ci siamo ufficialmente trasferiti nella casa nuova il giorno prima del mio diciottesimo compleanno e mi sono iscritta a scuola guida. Fantastico!
    Più o meno penso che tutti sappiate cosa significhi cambiare casa vero? (O almeno per sentito dire, quelli che hanno sempre vissuto nello stesso posto.) In una casa nuova di pacca, dove manca ancora il numero civico e la tinta sulle mura esterne, di cosa sarà ancora sprovvista? Ovviamente della rete telefonica.
    Sono stata senza internet a portata di mano per più di sei mesi e verso dicembre la connessione era disponibile solamente dopo mezzanotte.
    Per forza di cose ho approfittato della linea internet della scuola durante le ore di laboratorio e del pc dello zio. Pian piano mi addentravo sempre di più nel mondo delle fan fiction, scoprendone una nuova ogni volta e le immagini che trovavo mi davano un'idea ciascuna.
    Lì mi venne il pensiero: e se ne scrivessi una anch'io?

    ~ Estate 2007: Il primo tentativo
    Tra una chiacchiera e l'altra, trascinai nel progetto fan fiction anche la mia sorellina e una mia amica e provammo a scrivere una storia a più mani. Una storia demenziale, priva di senso, che non penso avrà mai una fine, ma che custodisco nel mio pc come un tesoro. Nel frattempo io da sola provai a scrivere qualcosa e ne uscì la prima prima one-shot.
    Ero, però, ancora timida per renderla pubblica, così continuai a scrivere per provare a migliorarmi e per togliermi un mucchio di idee dalla testa.

    ~ 2008: L'anno pieno di attività!
    Dopo il primo disastroso tentativo, scrissi altre cinque fan fiction, tutte a più capitoli e le passai alla mia vicina di banco, che avida di lettura si era offerta come cavia.
    Fu leggendo la mia quinta e mai pubblicata storia, verso la fine di aprile, che mi chiese: "Ma le pubblichi da qualche parte queste cose?"
    "Non ancora, volevo aspettare un pò e migliorare"
    "Secondo me stai aspettando troppo! Buttati e basta! E questa?"
    "Questa non so nemmeno se la finirò, non conosco bene i personaggi e la loro storia originale."
    "Ma allora fanne una storia tua no? Cambia i personaggi e poi prova a traformarla in un libro! Se lo pubblichi voglio i ringraziamenti all'inizio, prima ancora dell'introduzione!" (Per ora, di quella storia, esiste la bozza e due versioni, ovviamente anche la seconda è da rifare xD).
    Tornata a casa, aspettai le cinque del pomeriggio (da dicembre la connessione era leggermente migliorata, anziché mezzanotte partiva verso le 17.30/18) e girai in internet finché non trovai il nostro Kingdom Hearts Forum.
    Dire che mi sbrilluccicarono gli occhietti è un semplice eufemismo. Fu amore a prima vista.
    Da quel giorno spulciai il sito in ogni angolo, in lungo e in largo, da destra a sinistra, da sopra a sotto e da sotto a sopra, finché non giunsi nella sezione delle fan fiction. Le ho lette praticamente tutte e ho scoperto il genere yaoi xD.
    Nei mesi seguenti, in attesa della maturità, scoprii anche un altro grande sito di fan fiction, ma fu qui nel forum che trovai le grandi storie che mi convinsero a pubblicare. Qui trovai quei racconti che mi spronarono a migliorarmi sempre di più.
    Passata la maturità, la sera del primo di luglio mi iscrissi alla forumcommunity e postai la mia prima shot.
    Finalmente avevo trovato le ali per volare!

    ~ I risultati...
    Nei vari forum che frequento, ma questo in particolare, ho conosciuto tantissime persone, con le quali ho stretto una bella amicizia e sono così tante, che se dovessi fare un elenco, prenderebbe troppe righe, inoltre ho paura di dimenticarmi di qualcuno, quindi evito xD. Qualcuno sono riuscita ad incontrarlo, approfittando delle fiere del fumetto che si svolgono a Milano e Verona e al grande Lucca Comics, per molti di questi sono diventata una mamma pensate xD, altri invece ancora non li ho conosciuti di persona, però non mi abbatto, sono sicura che incontrerò tutti prima o poi. Il nostro mondo sembra grande, ma in realtà è piccolo piccolo. In più, ora che ho le ali, chi mi impedisce di girarlo anche se attraverso lo schermo di un computer?


    Sono passati già tre anni dal mio arrivo qui, ma a me sembrano secoli.
    A settembre del 2008 ho tentato il test d'ingresso all'Università degli Studi di Milano e sono entrata nel corso che avevo scelto. E ora, a settembre del 2011, presenterò la domanda di laurea con relativa tesi. Incredibile come il cerchio si stia chiudendo vero?
    Questo però, non vuol dire che si chiuderà anche la mia passione per la scrittura o che verrà meno il piacere di entrare in questo forum. Assolutamente no.
    Negli ultimi tempi sono stata più un'utente fantasma che altro, a causa dell'università, di problemi con gli "amici" di sempre, che si trascinano da un paio d'anni, e di altre cose avvenute in famiglia, purtroppo non positive. Mia nonna, che è mancata a gennaio, mi vedeva sempre col pc la sera e mi chiedeva cosa stessi combinando: "Scrivo e chiacchiero con degli amici che ho conosciuto in un sito nonna!" le rispondevo e ogni volta le mostravo il forum, le leggevo i commenti e le storie degli altri. Con lei, credo che se ne sia andata un pò della mia voglia di scrivere, e mi mancano profondamente entrambe. Pian piano sto recuperando la voglia di scrivere, ma è più difficile di quanto pensassi.

    Scrivendo queste righe (probabilmente molto noiose), ho recuperato un pezzetto di ciò che mi è sfuggito dalle dita.
    E' merito di questo forum e di coloro che lo frequentano se ho scoperto una passione (forse un pregio) che probabilmente non avrei mai trovato da sola, per questo ringrazio i fondatori di questo piccolo ma infinito mondo e coloro che lo abitano.
    Grazie a tutti, è solo merito vostro se è nata Liberty89.



    ...and you're part of it!




    ~ Novembre 2011: Il tempo dei cambiamenti
    Quest'anno è stato veramente pieno e sta per finire.
    Sono successe tantissime cose.
    Il 25 mi sono finalmente laureata e l'unica cosa che mi sconvolge il cuore e l'anima è il fatto che mia nonna non sia stata lì a vedermi, ma so che lei in qualche modo, mi ha vista ugualmente e spero di averla fatta sentire fiera di me.
    Ora sto cominciando a mettere insieme i vari pezzi di lego che ho raccolto in ventidue anni di vita e sto iniziando a costruire la mia vita futura. Un dispiacere che però, mi mette ancora un pò di tristezza, è che lungo la strada ho perso la mia migliore amica. In questi ultimi tre anni, cioè da quando abbiamo iniziato l'università, siamo cresciute sempre di più, ma pensavo che la nostra amicizia, vecchia e forte di dieci anni, non sarebbe mai cambiata, che avrebbe resistito al forte vento del cambiamento, ma così non è stato.
    Sempre più rapidamente, lei si è allontanata da me, lasciando un vuoto profondo e terribile nel mio cuore, perché lei era la salda colonna su cui sapevo di poter fare affidamento quando ero sul punto di crollare, lei è stata la luce che mi ha guidata fuori dalle tenebre quando mi sono ritrovata perduta e alla deriva in un oceano di gelida solitudine. Anche lei, però, mi ha abbandonata ed è cambiata così tanto che da qualche tempo, faccio fatica a riconoscerla.
    Man mano il rapporto si è fatto più freddo e distante, finché non siamo giunte ad un inconsapevole silenzio radio.
    I primi tempi ho dato la colpa alla mia vita frenetica legata all'università, perché cinque giorni su sette ero via per seguire le lezioni e mi è capitato di fermarmi anche per dei week-end per via di corsi extra. Credevo che capisse ciò che mi spingeva a fare questi ultimi sforzi in ambito scolastico, ma forse non era così. Più il tempo passava, più lei mi lasciava indietro, mentre io continuavo a rincorrerla. Mi mancava la mia amica, la mia preziosa migliore amica, che era stata così simile a me, da farmi sentire di fronte allo specchio della mia anima. Invece, tutto è finito. Crack.



    Ogni volta che guardavo le vecchie foto, mi sembrava di sentire la triste e delicata melodia di un carillon, che mi faceva versare lacrime su lacrime e mi faceva provare un dolore insopportabile. A guardarle adesso, invece, vedo solo una finestra chiusa su un ricordo lontano e quella dolce e angosciante musica che continua imperterrita a suonare non è più in grado di farmi piangere, ma di farmi provare solo una sottile nostalgia per ciò che è stato e che probabilmente non sarà mai più.
    L'ho rincorsa per troppi mesi, che alla fine sono mutati in anni e guardandoci ora, sembra quasi che sia lei ad essere rimasta indietro, non io. Forse all'improvviso l'ho superata senza rendermene conto, oppure è una questione di POV. Increbile come cambino le cose se si osservano da un'altra prospettiva.
    Ho smesso di rincorrerla, anzi, ho smesso in generale di correre, perché non ne ho più motivo. Non ho fretta e non ho più la forza né la voglia di inseguire un ricordo irraggiungibile. Adesso cammino tranquilla sulla mia strada, sicura di me e pronta ad affrontare il mondo che mi aspetta a testa alta, e fiera della meta che sono riuscita a raggiungere.
    E' giunto il tempo di cambiare ancora e siamo solo all'inizio.

    ~ Marzo 2012: Chiusa una porta si apre un portone... almeno così dicono
    Il cambiamento è avviato e non si può più arrestare.
    Il pensiero è quasi terrificante, perché si sa che i cambiamenti, non sempre sono positivi.
    di-KUYA


    È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi.
    A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più.
    A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio,
    più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà.
    A volte... ma non sempre.

    (Meredith Grey, Grey’s Anatomy)


    Le persone crescono e cambiano, in bene e/o in male, ma è mai possibile che ultimamente tutto stia mutando in peggio?
    Il detto dice che quando si chiude una porta si apre un portone, ma in questi ultimi mesi ho visto una porta dietro l'altra chiudersi e nemmeno l'ombra di quel famoso portone. E vedere tutte quelle porte chiuse per un attimo mi ha gettata nello sconforto, nell'evidente consapevolezza che ciò che è rimasto oltre quelle soglie non l'avrei avuto mai più.
    Tutte quelle porte chiuse mi hanno scagliato addosso una coperta fredda e pesante, che avevo già abbandonato ma che è crudelmente tornata da me in quel momento di smarrimento: la solitudine.
    Per fortuna, se così si può dire, sono stata vaccinata per questo virus, anche se è stato involontario.
    Ho reagito in una maniera strana a questo attacco che minacciava di farmi cadere. Con una strana forza che non sapevo di avere, mi sono alzata, ho preso un sacchetto e girando per la mia stanza ci ho gettato dentro tutto ciò che reputavo ormai inutile e superfluo. Fogli di carta, vecchi diari, matite. Insieme a tutte quelle cose ho messo da parte anche quei ricordi così luminosi da farmi piangere e mi sono sentita più leggera.
    Altre invece le ho messe vie per non averle davanti agli occhi. Come quel cuscinetto a forma di Frutto di Paopu che avevo fatto con le mie mani e che aveva un compagno che ho regalato a quella persona che reputavo come lo specchio di me stessa.
    Forse, più che una reazione forte, la mia è stata solamente una fuga mascherata... però di fronte a quelle porte chiuse e sorde ai miei richiami ho deciso di voltarmi e andare avanti per un'altra strada, perché a volte bisogna trovare il coraggio di dire basta.

    Due porte chiuse.
    Due amicizie ormai finite e non più catalogate come tali.
    Il carillon è chiuso e ha ormai smesso di suonare tristi accordi.
    E' ora di cercare questo fantomatico portone.

    ~ 1° Aprile 2012: Scherzo di notte
    Ho preso a raccontare la mia storia in questa sezione come in una sorta di diario segreto, forse perché tra queste pagine mi sento sicura, come avvolta da una soffice e calda coperta. Mi sento così sicura da potermi fidare di queste pagine e so che posso affidare loro qualche mia sconclusionata parola, che questa notte prenderà le vesti di uno scherzo.

    Continuano a chiudersi porte e ora non so più da che parte girarmi. Mi sembra di essere chiusa in un'immensa stanza circolare, priva di soffitto, e piena zeppa di porte tutte uguali, identiche in ogni dettaglio e in ogni più intima scheggia che le compone. L'una gemella dell'altra, sono ugualmente tutte dannatamente chiuse. Sigillate come se fossero trattenute da chissà quale forza o da un'incredibile supercolla.
    In questa bizzarra e tetra stanza non si sentono i miei soli passi, ma anche strane e gorgoglianti risate che riempiono l'etere di interminabili eco, che rimbalzano l'una sull'altra in un continuo amplificarsi, come due specchi che si riflettono a vicenda, ricreando l'infinito. Ridono perché sanno che non riesco ad aprirle, perché non ho le chiavi giuste, perché solo loro sanno dove sono nascoste. E mai mi diranno dove le tengono.
    Ma oggi no.
    Mi siedo al centro della stanza e sarò io a gettare su di loro una cupa risata, che le zittirà almeno per oggi.
    Almeno per oggi, sarò io ad avere una piccola soddisfazione, sarò io a burlarmi di loro in un macabro e grottesco pesce d'aprile, che si spegnerà con l'arrivo di una nuova notte. Poco importa che siano solo ventiquattro ore, perché a volte, per cancellare cento giorni da pecora, è sufficiente travestirsi da leone per un solo giorno e fare un divertente scherzo.

    ~ Maggio 2012: Preludio (?)
    È veramente incredibile la velocità con cui il tempo passa e ci guarda da un punto lontano, che in realtà sembra vicinissimo.
    Un anno fa ero qui a mangiarmi le mani sugli ultimi esami dell'università, mentre la mia famiglia cercava di rialzarsi dal baratro in cui era caduta e iniziavo rapidamente a staccarmi dalla compagnia.
    Una compagnia in cui ero diventata un pezzo superfluo, che a volte (molte) non riceveva nemmeno una risposta al saluto.
    Poco più di un anno e un mese fa, ricevetti un regalo (in ritardo) per il compleanno, un libro che mi è piaciuto ben poco, anzi, per niente, soprattutto per le parole che l'hanno accompagnato. E giusto tre giorni fa, la persona che me l'ha regalato mi chiede se mi è piaciuto, ma prima di sentire il mio parere mi confessa che quando l'ha preso s'è detta: "Ma no, non posso regalarle una cosa del genere!".
    La domanda sorge spontanea: perché l'hai scelto allora?
    Conosci bene (o forse non è più così?) i miei gusti in fatto di lettura, quindi perché?

    Ancora una volta mi hai cercata solamente perché avevi bisogno di qualcosa e io - probabilmente per stupidità e/o ingenuità, forse per nostalgia di ciò che non c'è più - ho accettato la cosa e mi sono comportata come avrei fatto se nulla fosse cambiato.
    Ora però, basta.
    Forse è davvero giunto il tempo di ripartire da zero... un'altra volta. Anche se significa andare a vivere lontano da tutto e da tutti, restare in contatto con brevi telefonate e chiacchierate in chat e trovarmi da sola in un posto nuovo. Non m'interessa, mi adatterò come ho sempre fatto, come i camaleonti che diventano istantaneamente un tutt'uno con ciò che li circonda.

    ~ 25 maggio 2012: The end

    Sayonara, nido to wa aenai anata da kara.

    Infine, l'ultimo filo s'è spezzato.
    L'ultimo ponte è crollato davanti ai miei impotenti occhi.
    Per me sei stata più di una semplice amica. No, eri molto di più.
    Sei stata la luce che mi ha guidata fuori dal gelido buio in cui cercavo di sopravvivere. Per come sono andate le cose, potevi lasciarmi a marcire là dove stavo... sicuramente avrei sofferto meno.
    In qualche bizzarro modo, lo ammetto, devo averti anche amata, perché il nostro era un legame prezioso e tu eri l'esatta gemella della mia anima.
    Da brava stupida e ingenua credulona, ho finito con l'affezionarmi troppo e ora fa male. Ora sto soffrendo in silenzio come ogni volta.
    Adesso, però, dico basta per l'ultima volta.
    Basta.
    Purtroppo, è finita.

    The end

    .:[ ----- ]:.



    ~ Agosto 2012 (Preludio): ...e tutto è così falso, come un pezzo di vetro che dice d'essere un diamante
    E così ci siamo riviste.
    Una pizza con un'amica e qualche chiacchiera, come se non fosse mai successo niente.
    Eppure lo sentivo: era tutto talmente falso da farmi venire la nausea e la tentazione di alzarmi e mandare tutto al diavolo era enorme. Come ho fatto a trattenermi proprio non lo so. So solo che per tutta la sera ti sei lamentata di quell'altra che ci ha tirato il bidone con una balla grossa come il sole e pure di quella là, quella che ti ha definitivamente portata via da me, perché per colpa sua non hai potuto goderti questo e quello, compreso il perfetto compleanno che avevi organizzato.
    Ovviamente, ho taciuto, ti ho ascoltata, ho riso quando si doveva e commentato in qualche modo quando era il caso. Nulla di più.
    E così dopo la fine, tu per me non sei altro che l'ennesima persona di cui voglio dimenticarmi.

    ~ Agosto 2012 (Intermezzo): Fu così che il finto diamante iniziò a rompersi
    Liberty89 è nata grazie a questo forum.
    Ora, a causa di una sola persona, sta morendo.
    Scrivere per me è come l'ossigeno, è l'aria che mi serve per respirare e vivere, ma lentamente la sento venir meno.
    La voglia di scrivere sta andando a farsi fottere e la sola idea di smettere del tutto mi fa star male.
    Ho provato a smettere per un pò, ma non è servito. Allora ho provato a insistere, scrivere e scrivere, ma non ho ottenuto ciò che volevo davvero.
    Sono diventata un'utente fantasma, che torna di tanto in tanto alla ricerca della genesi di quella scintilla che lentamente va spegnendosi.
    Spero solo di riuscire a ritrovarla.

    ~ Dicembre 2012: Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani. Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. È troppo tardi per allineare quei pochi pezzi rimasti. Si va avanti e si riparte, anche se è difficile
    Ritrovare vecchi video e vecchi file audio che non ho il coraggio di cancellare è stato un colpo. Un colpo duro, ma che sono riuscita a reggere. Ho ripensato a quei giorni, a quei "ti voglio bene" che dicevamo con le frasi più stupide, comprensibili solo a noi due, e il mio cuore ha quasi ceduto. Per fortuna, ha resistito perché dirti addio per la seconda volta avrebbe fatto molto più male rispetto alla prima, ne sono certa. E, sicuramente, sarebbe stato più difficile.
    Ormai siamo delle estranee, oppure, volendo essere gentili nei termini, delle conoscenti. Delle conoscenti che sanno di non poter più porre domande che vadano oltre quelle di circostanza e buona educazione quando ci si incontra per caso da qualche parte, perché più di così non si possono più dare. Quei pezzi sparsi che ho trovato, probabilmente tu li hai dimenticati, come sono stata costretta a fare io per superare il dolore della tua perdita. Della tua scomparsa.
    Ignorerò quei pezzi. Li lascerò lì a prendere polvere nel cassetto dei sogni e dei ricordi, fin quando non sarò arrivata a trovare il coraggio di premere "delete". Li dimenticherò di nuovo e ripartirò, perché ormai sta finendo un altro ciclo e non si può stagnare sulle cose vecchie e sui ricordi, perché si rischia di venir schiacciati dal futuro che incombe come un boia su quel passato ormai archiviato.

    Lentamente sto tornando a "respirare". Solo ora capisco quanto mi era davvero mancata l'aria fresca delle parole.



    Edited by Liberty89 - 10/12/2012, 13:12
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    703
    Location
    crepuscopoli

    Status
    Offline
    e una storia bellissima!!davvero complimenti!!
     
    Top
    .
  3. axel36
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto da un vecchio amico jeje!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mims @ 16/7/2011, 17:31)
    e una storia bellissima!!davvero complimenti!!

    Grazie mille ^^

    CITAZIONE (axel36 @ 16/7/2011, 17:44)
    Un saluto da un vecchio amico jeje!

    axel36!!! *spupasha*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  6. misterious detective
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG NON L'AVEVO VISTA!!!

    Leggere subito **
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,954

    Status
    Anonymous
    Oddio che parte commovente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,954

    Status
    Anonymous
    Anche se sei stata piuttosto generica, mi è piaciuta molto questa parte *___*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Up.

    @Inside: quando scrivo queste cose sono sempre generica e confusionaria xD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Cara la mia brillantosa Je :heart:
    La conosco la tua storia, e discutiamo sempre di quanto facciano male certi avvenimenti. Ma convinciti che per quanto tu non abbia la chiave per aprire una porta, hai una testa per provare a sfondarla u____u Ti presto anche la mia, le sfonderemo insieme quelle porte u.u Lo sai che al posto dello zuccone ho un ariete u.u
    Sorridi, che sei splendida :3 E brilla stellina mia, non lasciare che pianeti ingombranti e buchi neri coprano la tua luce :3
    Te lo ripeto tutti i giorni u.u Magari questa è la volta che ti entra in testa -w-
     
    Top
    .
  12. DaXora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda storia ç____ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    @Euthanasia°: Grazie piccola mia <3

    @DaXsora: Grazie ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Up.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Up.
     
    Top
    .
16 replies since 16/7/2011, 15:27   469 views
  Share  
.
Top