S u n n y ' s Diaries ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    Che stronza, veramente non mi hai citato! :sobad:

    La pagherai molto cara, ti farò rinchiudere nelle segrete!

    Naturalmente scherzo Sunny eh... :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ S u n n y « @ 6/7/2011, 16:58) 
    Prasinos lo stronzon,

    lov u 2, bb.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Che dolce!* *_*
    Bella storia :')
     
    Top
    .
  4. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sforzo incredibile citarmi, vero? u__u
     
    Top
    .
  5. ~ S u n n y «
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con un piccolo pezzetto per la mia amor a cui avevo promesso e anticipato qualcosa del genere. <3 (Lo trovate anche all'inizio topic)

    CITAZIONE
    Katy Kamichama ~ Da Pecorona a Moglie;
    Il 2009 ha portato con sè anche una nuova persona, ovvero quella che voi tutti tentate di abbordare, la simpaticissima Giorgia che cuoce sofficini alle due di notte. Inizialmente ci lanciavamo frecciatine acide, ci insultavamo e io continuavo a darle della "pecorona" perché ci salutava sempre con il suo solito "capre *Q*". Poi, non mi ricordo come, tra noi è scoccata la scintilla (?). Insomma, oggi Katy è una delle persone più importanti qui sopra. Eravamo socie, poi siamo passate a mogli. *__* Nonostante non ci siamo mai viste dal vivo (ci saremmo potute incontrare quando sono andata in gita al nord, ma purtroppo non era domenica e i suoi non potevano accompagnarla ;_;) sento che lei c'è sempre stata, c'è ora e spero ci sarà in futuro.
    Ciò che ci unisce è la sua costante presenza nei miei confronti: quando sono arrabbiata lei è presente, quando sono delusa lei è presente, quando voglio sclerare lei è presente. Insomma, è come una sorella,un'amica, a volte una madre perché è l'unica che mi fa riflettere e mi porge avanti la verità, non in una maniera cruda e selvaggia, Giorgia riesce a rendermi la vita meno dolorosa ed è per questo che le voglio bene. <3
    Abbiamo riso, scherzato, ci siamo incazzate insieme per diverse cose, abbiamo giudicato, abbiamo passato tempo a parlare di stronzate e cose serie, abbiamo spettegolato come delle vecchiette, ci siamo confidate... ed è per questo che vado fiera della prima e vera amica che posso dire di aver trovato nella mia vita.

    (Gloria all'orrid, che è stato il trampolino di lancio per una grande amicizia, cioè la nostra. ** :orrid: )

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ S u n n y « @ 10/7/2011, 18:08) 
    Aggiornato con un piccolo pezzetto per la mia amor a cui avevo promesso e anticipato qualcosa del genere. <3 (Lo trovate anche all'inizio topic)

    CITAZIONE
    Katy Kamichama ~ Da Pecorona a Moglie;
    Il 2009 ha portato con sè anche una nuova persona, ovvero quella che voi tutti tentate di abbordare, la simpaticissima Giorgia che cuoce sofficini alle due di notte. Inizialmente ci lanciavamo frecciatine acide, ci insultavamo e io continuavo a darle della "pecorona" perché ci salutava sempre con il suo solito "capre *Q*". Poi, non mi ricordo come, tra noi è scoccata la scintilla (?). Insomma, oggi Katy è una delle persone più importanti qui sopra. Eravamo socie, poi siamo passate a mogli. *__* Nonostante non ci siamo mai viste dal vivo (ci saremmo potute incontrare quando sono andata in gita al nord, ma purtroppo non era domenica e i suoi non potevano accompagnarla ;_;) sento che lei c'è sempre stata, c'è ora e spero ci sarà in futuro.
    Ciò che ci unisce è la sua costante presenza nei miei confronti: quando sono arrabbiata lei è presente, quando sono delusa lei è presente, quando voglio sclerare lei è presente. Insomma, è come una sorella,un'amica, a volte una madre perché è l'unica che mi fa riflettere e mi porge avanti la verità, non in una maniera cruda e selvaggia, Giorgia riesce a rendermi la vita meno dolorosa ed è per questo che le voglio bene. <3
    Abbiamo riso, scherzato, ci siamo incazzate insieme per diverse cose, abbiamo giudicato, abbiamo passato tempo a parlare di stronzate e cose serie, abbiamo spettegolato come delle vecchiette, ci siamo confidate... ed è per questo che vado fiera della prima e vera amica che posso dire di aver trovato nella mia vita.

    (Gloria all'orrid, che è stato il trampolino di lancio per una grande amicizia, cioè la nostra. ** :orrid: )

    Moglie T___T grazie, sei stata dolcissima Q__Q :heart:
    Penso lo stesso di te, ti voglio un mondo di bene ** e so che sembro smielatissima blabla ma lo penso davvero x3
    Sei una persona stupenda, e sono felicissima di averti conosciuta t**t
    :orrid: alè!

     
    Top
    .
  7. ~ S u n n y «
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amor, anch'io sono felicissima di averti conosciuta. ;**;
    Ti voglio bene <3

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Sunny, dolce Sunny :3
    Solo ora ho avuto modo di leggere la tua storia (e lasciati fare i complimenti per il topic! Quando l'ho visto sono rimasta così --> *O*) e cavoli, hai girato parecchio prima di arrivare qui xD
    Abbiamo scambiato qualche parolina su msn, speriamo di sentirci ancora ;3
     
    Top
    .
  9. Akira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh ma ma ma *A*
    ti vi bi anche io sunnyna *A* :heart:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Odio riesumare vecchi topic, ma... spero mi perdoniate T___T e spero che Sunny scopra che ho commentato XD


    CITAZIONE
    utenti con cui strinsi un bel rapporto ma che oggi sono spariti. t__t

    Eh no Sunny-chan, gioia mia u.u La vecchia Kingmickey che commentava la tua fic è tornata u______u più potente che mai >°< O ero Marsh al tempo?! °____°" Mah XD
    Comunque bellissima, ti sei fatta conoscere *___* Splendi qui dentro, sole mio <3
     
    Top
    .
24 replies since 6/7/2011, 15:58   629 views
  Share  
.
Top