Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongi Bonsi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a mettermi in pari con 15 pagine di discussioni.Vorrei argomentare per bene,ma buona parte di quello che penso è stato già ampiamente dibattuto e argomentato.L'unica cosa che posso aggiungere,come parere personale,è questa:tendenzialmente non me ne potrebbe interessare di meno con chi la gente passa la notte,che sia uomo donna cane o peluche,ma per carità di Dio,per carità di Dio,se davvero esiste un essere onnipotente e onnipresente,che trovi un modo per estirpare l'unico vero male della sessualità moderna: la checca isterica.Uomo donna o trans che sia rappresenta uno dei pochi tipi di persona che posso dire francamente di detestare,mi irritano
     
    Top
    .
  2. Hirsten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli omosessuali (di cui il sottoscritto fa parte) sono un branco di pretenziosi e squallidi esibizionisti alla ricerca di un palo che li sfondi e pronti a varcare ogni soglia del tabù, come l'incesto.
    No, io non sono come gli altri. Sì, mi ritengo contro natura. Sì, mi ritengo migliore dei miei "commilitoni".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hirsten @ 24/10/2013, 23:49) 
    Gli omosessuali (di cui il sottoscritto fa parte) sono un branco di pretenziosi e squallidi esibizionisti alla ricerca di un palo che li sfondi e pronti a varcare ogni soglia del tabù, come l'incesto.
    No, io non sono come gli altri. Sì, mi ritengo contro natura. Sì, mi ritengo migliore dei miei "commilitoni".

    Conosci così tanti omosessuali, e tanto profondamente, da poterli inquadrare tutti nella tua descrizione? Che uomo di mondo.
     
    Top
    .
  4. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei tempi quelli andati. Eravamo capaci di scrivere 15 pagine di discussione ogni giorno.
     
    Top
    .
228 replies since 25/6/2011, 11:58   5557 views
  Share  
.
Top