L'evidente stupidità di Roxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanomate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come come come?!?!? Guardate che Rozas non è il nessuno di Sora -.- Anche se i membri dell'org XIII lo credevano tale Roxas è Ventus...

    CITAZIONE
    Il corpo e l'anima sono di Sora. Il cuore di Ventus ha solo modellato il corpo rendendolo nell'aspetto che sai

    Ma non esiste... i nessuno sono solo un corpo prima di tutto.. e un corpo non è che si possa modellare così perché qualcuno ne ha voglia... se volete un esempio basta guardare M. Xehanorth che entra dentro Terra... l'aspetto cambia ma solo nel colore dei capelli e degli occhi ma l'aspetto è lo stesso.
    A meno che un corpo non sia fatto di oscurità o simili come può cambiare forma? Roxas possiede evidentemente il corpo di Ventus e si è "risvegliato" quando Sora in KH trafiggendosi libera tutti i cuori al suo intero quindi anche quello di Ventus. Roxas è Ventus.. senza i suoi ricordi però. Anche perché Sora poco dopo essere diventato Heartless ritrova la luce e riottiene il suo corpo. Sora non è un Heartless ç_ç
     
    Top
    .
  2. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zanomate @ 8/1/2012, 18:59) 
    Come come come?!?!? Guardate che Rozas non è il nessuno di Sora -.- Anche se i membri dell'org XIII lo credevano tale Roxas è Ventus...

    CITAZIONE
    Il corpo e l'anima sono di Sora. Il cuore di Ventus ha solo modellato il corpo rendendolo nell'aspetto che sai

    Ma non esiste... i nessuno sono solo un corpo prima di tutto.. e un corpo non è che si possa modellare così perché qualcuno ne ha voglia... se volete un esempio basta guardare M. Xehanorth che entra dentro Terra... l'aspetto cambia ma solo nel colore dei capelli e degli occhi ma l'aspetto è lo stesso.
    A meno che un corpo non sia fatto di oscurità o simili come può cambiare forma? Roxas possiede evidentemente il corpo di Ventus e si è "risvegliato" quando Sora in KH trafiggendosi libera tutti i cuori al suo intero quindi anche quello di Ventus. Roxas è Ventus.. senza i suoi ricordi però. Anche perché Sora poco dopo essere diventato Heartless ritrova la luce e riottiene il suo corpo. Sora non è un Heartless ç_ç

    Roxas è il nessuno di Sora.
    Roxas ha l'aspetto di Ventus,perchè ne possiede il cuore...infatti è strano che un Nessuno abbia un cuore,per cui per avere un Keyblade bisogna possederne uno.
    Roxas ha un corpo del tutto uguale a quello di ventus,poichè ha il cuore dell stesso Ventus.
    Mentre Roxas ha il corpo di Ven,Naminè è nata dal corpo e l'anima di Sora,ma dalla perdita del cuore di Kairi.
    Naminè è un Nessuno ''condiviso'' mentre Roxas è un Nessuno col cuore.
     
    Top
    .
  3. zanomate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito l'ultima parte del discorso ma... non è un pò contraddittorio? Se un Nessuno è il guscio lasciato vuoto quando un cuore se ne va, di solito perché diventa heartless... come può generarsi dal nulla? Voglio dire.. secondo te il corpo di Roxas e quello di Ventus sono due separati?
     
    Top
    .
  4. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zanomate @ 8/1/2012, 19:59) 
    Non ho ben capito l'ultima parte del discorso ma... non è un pò contraddittorio? Se un Nessuno è il guscio lasciato vuoto quando un cuore se ne va, di solito perché diventa heartless... come può generarsi dal nulla? Voglio dire.. secondo te il corpo di Roxas e quello di Ventus sono due separati?

    Un Nessuno prende le sembianze dell'essere che ha un cuore.Sora perse il suo per donarlo a Kairi per riportarla alla normalità...ma Sora aveva due cuori: quello di Ventus e il suo.
    Una volta che quello di Sora andò a Kairi,rimase quello di Ventus,che diede vita ad un corpo che sarà la base di Roxas.

    Io penso questo.Ventus non è stato minimamente intaccato da questo processo.
     
    Top
    .
  5. zanomate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' questo il punto! come fa a crearsi un corpo? Un conto è quando si forma un heartless che è fatto di oscurità...
    Secondo me i corpi sono e rimangono quelli...
     
    Top
    .
  6. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel filmato segreto di bbs il cuore di ventus entra in quello di Sora (quando sora era bambino). Li il cuore di ventus si unisce al corpo di Sora e Sora inizia a portare con sè il suo primo cuore. Puó essere che il realtà il cuore di ventus si sia unito a quello di Sora, quindi è come se Sora condividesse un cuore a metà.
    Io credo comunque che roxas è sia il nessuno di Sora che quello di ventus.
     
    Top
    .
  7. catanisizauddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarlxZen @ 13/1/2012, 18:39) 
    nel filmato segreto di bbs il cuore di ventus entra in quello di Sora (quando sora era bambino). Li il cuore di ventus si unisce al corpo di Sora e Sora inizia a portare con sè il suo primo cuore. Puó essere che il realtà il cuore di ventus si sia unito a quello di Sora, quindi è come se Sora condividesse un cuore a metà.
    Io credo comunque che roxas è sia il nessuno di Sora che quello di ventus.

    Allora nn hai letto il discorso fatto da dream....roxas è il nessuno di Sora con l'aspetto di ven perche dentro di se ha il suo cuore.
     
    Top
    .
  8. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno = Corpo + Anima
    Roxas = Corpo di Sora + Anima di Sora (Cuore di Ven)

    Fine della storia, Roxas è il Nessuno di Sora, anche se possiede il cuore di Ven.

    Il Nessuno di Ven dovrebbe essere composto dal suo corpo e dalla sua anima, che giacciono entrambi nella Camera del Risveglio.

    Xemnas invece può essere considerato un "mezzo" Nessuno, dato che era formato dal corpo di Terra e dall'anima di Xehanort (che, ovviamente, comandava quel corpo). Che poi Xemnas contenesse dentro di sé il cuore di Terra è irrilevante, così come nel caso di Roxas.
     
    Top
    .
  9. »Vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperPunkMario @ 19/11/2011, 19:31) 
    é questo il bello di kingdom hearts, farti scoppiare la testa! xD

    Ragazzi..dopo l'episodi di Doraemon e dei puffi ho una paura tremenda.
    PRESTO, QUALCUNO MI DICA CHE KH NON FINIRA' CON NOMURA CHE CI DIRA' CHE E' TUTTO UN SOGNO DI SORA ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Io con Days e BBS ho avuto un mind fuck assurdo

    yao_ming_meme_new_version_hd_by_guillersevilla-d3dwein1-252x300
     
    Top
    .
  11. [I]chimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 21/6/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (Roxy! @ 21/6/2011, 23:42) 
    quindi Roxas E' il nessuno di Sora?

    :goccia: :omg: :goccia: :gya: :orrid: :gya: (hai mai giocato a kh?)
    p.s. i nessuno che formano l'organizazione hnno mantenuto l'aspetto di quando si sono trasformati, invece roxas è diverso da sora....

    :facepalm:
    dato che Ven è una parte del cuore di sora quando sora si è trasformato in heartless, l'heartless ha assunto l'aspetto di sora e il nessuno di Ven. Però d'altronde devo ammettere che è il nessuno di sora dato che sogna le vicende passate di sora e non quelle di ven.

     
    Top
    .
25 replies since 21/6/2011, 13:51   1161 views
  Share  
.
Top